Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    09/05/2009    3 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto è stato creato nella notte del 7 Maggio 2OO9, da LunaBlu89.


Tutto nasce da un video che Jared (CRASH) ha postato su Kyte, dove mostra una maglietta nera con su scritto THIRTY SECONDS TO MARS in rosso con la scrittura degli Iron Maiden.
Qui potete vedere il video.
Oppure potete guardare la gif di seguito, tratta dallo stesso video.




La maglia è carina e su msn, a LunaBlu, ho scritto che dovrebbe condividere le cose che crea con la sua famiglia Echelon (XDD 100 milioni di magliette XDD)… al che ^^ ho ispirato LunaBlu per ciò che leggerete in questa ‘favola’.



Tipica giornata MARSiana, casa Leto.


Jared: "Tutturutù... I wanna fuck u like an animal... I wanna feel u from the inside... tutturutù... na na na na na..."

Shannon esce dalla propria camera in tutto il suo splendore, scende le scale e si immette nel corridoio. Aveva dormito da Dio ed era ben riposato.

Jared: "You make me wanna LALA in the kitchen on the floor... You make me wanna... no spe, questa è un'altra... cosa stavo cantando prima? Ah sì, I wanna fuck u like an animal..."

Shannon sente un ronzio nelle orecchie, ma sottovaluta la cosa. Non potrà mica esser suo fratello che canta note oscene di buona giornata...

Jared: "Heavy metal... proprio come voglio io... spero piaccia a tutti... ecco qui, questa era la..." prende la calcolatrice e fa calcoli incomprensibili "la 1563478542esima... uff, che faticaccia! Però ne vale la pena” ^_______^

Shannon sente chiaramente la voce di Jared, ma sente anche che una giornata del genere non può essere rovinata da una tal demoniaca presenza. Il santo del giorno gli sarebbe stato vicino, così entra in sala da pranzo con uno dei sorrisi più radiosi della sua vita, pronto per affrontare suo fratello ed una giornata intensa di lavoro.
Jared e i suoi raccoons (in pigiama) si girano a guardarlo spiritati (ma felici). Gli occhi gli si illuminano.

Shannon guarda Jared.
Jared guarda Shannon.
Shannon guarda Jared.
Jared guarda Shannon.
Shannon guarda il tavolo, ricoperto da miliardi di magliette.
Jared guarda il tavolo, ricoperto dalla sua infinita creatività.
Il sorriso di Shannon si spegne.
Il sorriso di Jared si allarga.
Shannon guarda Jared cercando di non svenire.
Jared guarda Shannon cercando di non saltargli addosso per condividere con lui la sua felicità.
Ogni secondo almeno una decina di magliette straripa e cade per terra.

Shannon indica tremante il tavolo.

Jared: ^________________________^ “Sono per gli ECHELONS"

Shannon chiude gli occhi, inspira.

Jared: "Oggi non si va in studio, DEVI AIUTARMI a fare altre..." riprende la calcolatrice "...152486234976554321 magliette” ^_____________________^

Un brivido percorre la schiena di Shannon.

Shannon: "..............................."

Jared: ^__________________^

Shannon: ".................................................."

Jared: ^_________________________^

Shannon: "............................................................."

Jared: ^____________________________________^

Shannon inizia a correre verso la prima finestra aperta. "ADDIO, MONDO CRUDELE!!!!!!!!"

Jared: "..." si rivolge alle magliette. "Chi gli ricorda che abitiamo al piano terra?"



FINE





P.S. da Degonia: >///< non trovate che questo raccoon sia BELLISSIMO?? >.< fa pure la 'linguetta' come Jay!! Pucci!!!





*In realtà Jared non ha dei procioni ma delle occhiaie (che chiama raccoons)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia