Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: SaveMySmile    10/10/2016    1 recensioni
Christal ha solo cinque anni quando incontra per la prima volta l'Alpha che comanda il territorio dove vive.
Ancora non sa che quell'incontro le cambierà la vita e che James la considera sua già dalla tenera età ed è intenzionato a proteggerla dal branco di lupi che sta dichiarando guerra al suo Stato.
• • • •
E poi niente, tutto scompare: il Mondo, il fuoco , le urla.
Scompaio perfino io di fronte a quegli occhi verdi pieni di lacrime che mi fissano e mi chiedono aiuto.
Sento il mio cuore perdere un battito infinito per poi ricominciare a correre ad una velocità assurda e l'intero corpo rinvigorirsi.
Mi inginocchio di fronte a lei senza fiato e osservo attentamente ogni suo particolare, infischiandomene di Edward che urla il mio nome perché la mia attenzione è dedicata solo a lei.
Ora e per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Aiuto! Vi prego, aiutatemi! >>.
Sposto nuovamente il corpo indietro a con rapidità faccio sbattere la testa contro il portone che questa volta si spalanca, veloce entro nella casa e cerco di capire da dove proviene la voce.
<< Aiuto >>.
Mi fermo a metà scalinata e scendo dirigendomi verso la cucina che si trova a fianco l'entrata.
Non faccio in tempo a passare i fornelli che una trave infuocata cade dietro di me e subito dopo un urlo si espande per la stanza.
Corro verso una porta bloccata e tendo l'orecchio per captare qualche suono e inizio a sbattere col corpo appena sento dei singhiozzo.
Appena riesco ad entrare mi ci vogliono due millesimi di secondo per mettere a fuoco la figura accucciata.
E poi niente, tutto scompare: il Mondo, il fuoco , le urla.
Scompaio perfino io di fronte a quegli occhi verdi pieni di lacrime che mi fissano e mi chiedono aiuto.
Sento il mio cuore perdere un battito infinito per poi ricominciare a correre ad una velocità assurda e l'intero corpo rinvigorirsi.
Mi inginocchio di fronte a lei senza fiato e osservo attentamente ogni suo particolare, infischiandomene di Edward che urla il mio nome perché la mia attenzione è dedicata solo a lei.
Ora e per sempre.
                           •
Ciao a tutti!
Io sono Giada e questa è la mia prima storia.
Spero con tutto il cuore che mi piaccia e accetto ogni tipo di commenti, da quelli positivi alle critiche.
Aggiornerò ogni settimana, quindi ogni lunedì.
La storia è presente anche su Wattpad.
•Giadie

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: SaveMySmile