Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Shiki Ryougi    10/10/2016    1 recensioni
Frammenti di storie, pensieri, paure, dolore...
Frammenti di vita, rivincita, coraggio, rinascita...
Frammenti di anime.
Una piccola raccolta dedicata a ognuno dei personaggi principali di "Higurashi no naku koro ni" e "Higurashi no naku koro ni kai".
CITAZIONE ultimo capitolo: “La prossima volta saremo insieme”.
Hanyuu mi guarda negli occhi; sono gonfi e rossi, l’espressione pura di chi ormai sta per perdere tutto. A questo punto qualsiasi vita, anche quella eterna, smarrirebbe ogni significato. Nel suo volto è tangibile questa rassegnazione.
Ma io l’ho visto.
Ho sentito la ruota cambiare direzione.
Ho udito il suono di ciò che mi attende dopo questo giugno 1983.
Questa volta so come combattere.

- Aggiornamento: 28/01/2015 --> Capitoli revisionati.
- Aggiornamento: 04/10/2016 --> Qui trovate il mio Anime Music Video sull'anime: https://www.youtube.com/watch?v=MdvspfG_8kE
- Aggiornamento: 27/02/2020 --> Al momento la raccolta resta incompiuta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti di anime - When they cry...
Caduta




Hanyuu Furude
 
 
Le urla sono cessate, il silenzio è interrotto dai colpi di mazza da baseball inferti sui corpi massacrati di Rena e Mion.
Io non faccio altro che guardare.
Osservo Maebara Keiichi al culmine del suo dolore. Ogni respiro, movimento e gemito, tutto in lui è segnato dalla pazzia.
Io non posso aiutarlo. Sono inutile e piango soltanto.
Keiichi fissa il vuoto, i suoi occhi sono come due pozzi neri. Il viso è pallido, incavato e macchiato di sangue. Di quel fiume di sangue che non smetterà mai di scorrere.
È buio, i raggi della luna mettono a mala pena in risalto i contorni della stanza. Ma è abbastanza per vedere l’orrore.
Io, nascosta in un angolo, mi dispero e chiedo perdono. Cos’altro posso fare?
Ma a ogni scusa, lacrima, gemito, urlo e sospiro il dolore non fa che aumentare, insieme alla consapevolezza che non esiste nessun futuro per Hinamizawa.
Io lo so.
Il mio cuore si spezza ad ogni percossa gettata su quei poveri corpi che ora non hanno più un volto.
«Perdonami… perdonami… ti prego, perdonami...»
Mi porto le mani alla testa, sentendo di non poter più sopportare oltre.
Keiichi all’improvviso si ferma. È esausto. È distrutto, non è poi così diverso da me.
Ora il silenzio è sovrano.
Il ragazzo si rannicchia in un angolo al lato opposto del mio. Non so descrivere cosa vedano i suoi occhi.
So solo che presto tutta questa sofferenza finirà.
Per poi avere di nuovo inizio.
 
 



[Spazio Autrice]
Non c'è molto da dire...
Qui rivediamo la scena che ha come protagonista Keiichi nel capitolo 4 però dal punto di vista di Hanyuu. 
I suoi sentimenti d'impotenza e inutilità vengono risaltati dalla convinzione che ormai non c'è via d'uscita dal destino di morte che incombe su Hinamizawa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi