Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Lufy89    11/10/2016    3 recensioni
Salve, Mi chiamo william e oggi sono qui perchè ho deciso di pubblicare su questo sito dei capitoli di naruto che ho scritto io personalmente. Ci tengo a precisare che non c'entra niente con la storia appena conclusasi di naruto ma è una storia a parte.
Spero vi piaccia. Buona lettura ;)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sakura/Ino, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel villaggio di Konoha dove tre piccoli ninja sono stati chiamati a rapporto dal terzo Hokage. Si tratta di Naruto,Sakura e Sasuke. Terzo Hokage: Ragazzi siete stati convocati qui perchè ho una missione molto importante da affidarvi. Naruto: ce ne assegnerà una di alto livello nonno??...non vedo l'ora Sakura: *da un pugno in testa a naruto*...ma sei diventato scemo??...devi rivolgerti come si deve testa quadra Sasuke: patetico Naruto: cosa hai detto??Prova a ripeterlo vediamo se hai il coraggio Sakura: Finiscila*gli tira un pugno che lo fa roteare contro la parete* Terzo Hokege:*si schiarisce la voce*...come stavo dicendo vi ho convocati qui per una missione importante....vorrei che andaste a prendere una cosa in un lontano villaggio oltre le terre del fuoco Sakura: cosa?? Sasuke: E dove si trova questo villaggio Naruto: E chi se ne importa dai partiamo subito*salta eccitato* Sakura: smettila una buona volta*gli tira un altro pugno che lo fa volare di nuovo contro la parete* Terzo Hokage: si trova vicino al villaggio del suono Sakura, Sasuke: Cosa?? Sasuke: ma è un villaggio nemico Terzo Hokage: non temete verrà anche il maestro Kakashi con voi....... Come andrà a finire lo saprete la prossima volta nel capitolo 2 ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lufy89