Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    11/10/2016    1 recensioni
Klaus pensa veramente di poter ricominciare, di innamorarsi di Camille, pensa veramente di poter scordare la donna che gli ha scombussolato la vita. L’unica donna che gli ha insegnato ad amare, tutto questo prima che si presenti alla sua porta per chiedergli aiuto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO8
 
Il modo in cui mi guarda negli occhi, il modo in cui mi tocca, tutto mi fa sentire bene, come se fosse la cosa più giusta è vera del mondo, come se fosse parte di me.
Avere un figlio con Klaus, non ci avevo minimamente pensato, quando sono venuta qui, volevo solo il suo aiuto per mandare via gli eretici, volevo solo il permesso di consultare i suoi grimori e invece mi trovo nel suo letto con la possibilità di procreare una nuova vita con lui, lui che ha ucciso zia Jenna e Carol, lui che ha ucciso in nome della sua protezione, ma è anche colui che mi ha salvato la vita più di due volte, che mi ha aperto gli occhi, che mi ha dimostrato che il mondo aspetta di essere visto da me, lui e colui che amo e per quanto possa essere sbagliato non riesco a pentirmene, non riesco a rimpiangere questa notte passata con lui. Non riesco ha pentirmi delle sue mani sul mio corpo che lo marchiano come fuoco, non riesco ha pentirmi dei suoi occhi nei miei nel momento esatto in cui il culmine del piacere e arrivato, ma soprattutto non mi pentirò mai di avergli detto ti amo, potrei pensare che sarà stato il piacere ma nel mio profondo so che non è cosi, so di amarlo e che è ora di dirlo a tutto il mondo. Che ne sarà di Camille? Sinceramente non mi importa molto, non gli permetterò di portarmi via l’uomo che amo e per cui ho lottato con me stessa.
I suoi occhi si aprono nel momento esatto in cui decido di guardare ogni lineamento del suo viso.
  • Pensavo che te ne fossi andata.
Le sue parole mi feriscono.
  • Vuoi che me ne vada?
Mi fissa, senza trapelare nulla, prima di prendermi per i fianchi e mettermi sotto di lui.
  • No, voglio che resti qui, per sempre.
Le sue parole mi rincuorano, mi rendono felice.
  • Secondo te la magia ha già fatto effetto?
Mi chiede mentre si abbassa fino ad arrivare al mio ventre in cui appoggia l’orecchio.
  • Sei un ibrido non devi per forza metterci l’orecchio.
Mi guarda imbronciato, in un modo che mi fa ridere.
  • Ei voglio sentire il mio piccolo scalciare, senza trucchi da ibrido.
  • Klaus ma che dici? Non sappiamo neanche se sono già incinta.
Gli accarezzo i capelli come una madre con il proprio bambino.
  • Fidati c’è qualcosa nel tuo ventre, ed è il mio piccolo che cresce.
Sorrido alle cose stupide che dice.
  • Lo desideri veramente cosi tanto? Nonostante quello che ti ho detto?
Rialza il viso fino ad arrivare a me.
  • Amo Hope, ma sarebbe stato tutto più speciale se tu fossi la madre, da quando ho posato gli occhi su di te, ho iniziato a pensare come sarebbe l’eternità al tuo fianco, e ora potremmo avere entrambe le cosa. Un figlio nostro e passare tutti e quattro insieme un’eternità felice.
Il suo piano non fa una piega se non teniamo conto di un piccolo particolare.
  • Il bambino sarà maledetto Klaus, tutte le razze di questo mondo lo odieranno e cercheranno di portarcelo via e di ucciderlo.
Mi fissa, mi bacia e poi ricomincia a fissarmi.
  • Ne abbiamo già parlato Caroline, noi lo ameremo e lo faremo amare anche agli altri, nessun bambino può essere maledetto se ha te come madre.
Le sue parole mi fanno sperare, di poter avere una famiglia, tutta mia, una famiglia con lui.
Passiamo a letto molto tempo, baciandoci e ricordando i bei momenti passati prima di convincerci ad alzarci.
Tutto in casa e tranquillo, sembra quasi che ci viviamo solo io e lui, e nessun’altro. Scendo di sotto sedendomi alla sua destra dell’enorme tavola mi verso una tazza di caffe e prendo un cornetto, e mentre faccio tutto ciò mi sento osservata, ma non da uno qualunque ma da lui, che ammira ogni mio movimento, come se fosse soggiogato.
  • Buongiorno a tutti.
Ci saluta Camille che con il suo solito sorriso entra in casa saluta Klaus cercando di baciarlo ma lui la liquida con un semplice bacio sulla guancia.
Noto la delusione sul suo volto, ma sto zitta.
  • Buongiorno.
Sento la voce della mia migliore amica avvicinarsi a me per poi vederla sedersi al mio fianco.
  • Buongiorno a te strega.
La saluta Klaus, come il suo solito sorrisetto sulla faccia, prima o poi gliene dirò quattro, ma non ora, non davanti a una Camille che non fa altro che spostare il suo sguardo indagatore da me a Klaus.
  • Oggi stesso tornerò a Mistick Fall, per mettere in atto l’incantesimo che ho trovato nei grimorio di Ester, in modo da allontanare dalla nostra vita, gli Eretici.
Mi informa entusiasta Bonni, dopo essersi gustata il suo caffe.
  • Chissà forse dopo quest’ultima avventura Mistik Fall diventerà finalmente una cittadina normale.
Fisso i miei occhi in quelli di Bonni prima di scoppiare a ridere, Mistik Fall una cittadina tranquilla? Ma che cosa mi sono bevuto.
  • Quindi ora che il tuo compito e finito qui, te ne andrai?
Le nostre risate vengono interrotte dalla voce stridula di Camille. Non so come rispondergli, cosa dirgli, ma per fortuna Klaus mi salva.
  • No, Caroline resterà qui, per molto altro tempo ancora.
Beve la sua tazza di sangue senza dire niente altro e Camille stranamente sta zitta senza fare domande.
Improvvisamente nella stanza cala il silenzio, finche non sento uno strano calore provenire dal mio ventre, come se si stesse surriscaldando al punto di dar vita ad un dolore che mi porta a piegarmi su me stessa.
Klaus arriva al mio fianco così velocemente da non vederlo.
  • Che succede Caroline?
  • Non lo so.
Sono le sole parole che riesco a proferire prima di vedere una figura dai capelli rossicci comparire dall’entrata, con la mano stesa verso di me.
  • Valerie !
Esclamo, mentre i dolori vanno ad intensificarsi, ogni qual volta che lei si avvicina.
  • Tu chi sei.
La voce di Klaus, e tesa e pronto ad attaccarla.
  • Colei che farà del male alla tua donna.
Proferisce prima di allungare l’altra mano, e schiccare le dita portando tutti i presenti nella stanza a svenire come birilli sotto i miei occhi, tutti tranne Bonni che cerca di difendermi con la sua magia.
  • Tu non ti avvicinerai alla mia migliore amica.
Non voglio che gli faccia del male.
  • Bonni, va via.
Cerco di metterla all’erta mentre i dolori continuano a consumarmi dall’interno.
  • NO!
Esclama sul punto di attaccarla ma Valerie e più veloce, schiccando di nuovo le dita la fa svenire sotto i miei occhi.
  • NOOO!
Urlo con il poco fiato che ho nei polmoni.
  • Ora siamo solo io e te.
Si avvicina a me, allentando la presa sull’incantesimo che mi fa provare dolori lancinanti.
  • Perché te la prendi con me? Non ti ho fatto nulla.
  • Non è vero e tu lo sai.
Il suo viso è arrabbiato.
  • I tuoi amici e tu avete cercato di uccidere me e la mia famiglia e io mi sono vendicata.
  • Hai avuto quello che volevi, sono incinta di Klaus, un bambino maledetto da te nascerà dal mio ventre, sei contenta? Ora va via.
Mi sorride prima di mettersi a ridere come se gli avessi appena detto una splendida barzelletta.
  • Pensi veramente che la mia maledizione sia cosi semplice? Ho no, c’è molto di più sotto. Tu si avrai un bambino da Klaus, e si lui sarà maledetto perché ripudiato da tutte le razze esistenti su questa terra, ma lui crescerà lontano da Kluas, e da questa città.
Non può farmi questo, Klaus mi odierebbe se facessi una cosa di questo tipo.
  • E questo fino al compimento del suo sedicesimo compleanno, quando lui potrà rivedere suo padre, ma orami sarà troppo tardi.
Si avvicina a me e si inginocchia alla mia altezza, considerando l’intenso dolore sono costretta ha sedermi per terra.
  • Sarà troppo tardi perché lui ti odierà cosi tanto che cercherà di portarti via tuo figlio, e lui deciderà di andare con lui.
Le sue parole mi feriscono mi fanno impazzire.
  • Mi spiace Caroline ma te lo meriti.
Sono le su ultime parole prima di vederla schiccare le dite, e sentire le forse mancarmi.
L’odore metalli del sangue mi costringe ad aprire gli occhi, i raggi del sole accarezzano i miei occhi, ma ciò che mi infiamma e lo sguardo spaventato di Klaus.
  • Sei qui.
E come se avesse avuto il terrore che non sarei più tornata, mi bacia, e non importa della presenza di Camille difronte a noi, che cerca di mascherare una lacrima posarsi sulla sua guancia.
  • State tutti bene? Dov’è Bonni?
Chiedo allertata nel non vedere la mia migliore amica al mio fianco.
  • Appena sveglia si è occupata di risvegliarci tutti e poi e partita per mettere fine alla vita degli Eretici.
Mi aggiorna Klaus mentre mi passa una tazza di sangue, e gustoso e rigenerante
  • Sarei dovuta andare con lei.
  • No! Tu resti qui.
Mi impone Kluas, mentre fa segno agli altri di uscire dalla stanza.
Mentre i miei occhi sono fissi nei suoi, penso alle dure parole di Valerie e al destino che ha inflitto a me e al mio povero bambino.
  • Sta bene tranquilla, ho controllato i battito cardiaco sia tuo che del bambino.
Sorrido, ma e un sorrido amaro. Come può sentire il suo battito cardiaco, e ancora quasi inesistente. Anche se Valerie potrebbe aver accelerato un po’ di cose.
  • Che succede Love?
Mi chiede sedendosi al mio fianco, mentre lacrime amare escono dai miei occhi.
  • Valerie ha amplificato la maledizione.
Le lacrime aumentano.
  • Maledetta giuro che se non la uccide Bonni, lo farò io.
C’è odio nella sua voce.
  • Mi dispiace Klaus, ma non posso farlo.
Il suo volto e confuso, e le mie lacrime aumentano per quello che sto per fare.
Appoggio le mie mani a coppa sul suo viso e mi avvicino a lui.
  • Mi dispiace, e l’unico modo che ho per dirtelo, e non essere fermata da te.
Lo bacio lo guardo un ultima volta negli occhi e poi gli stacco l’osso del collo.
Scendo dal letto in fretta e furia, prendo carta e penna e scrivo la lettera più dura di tutta la mai vita.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia