Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    11/10/2016    1 recensioni
Raccolta di storie book verse su Gansey & la sua allegra brigata aka het, slash, treesome, friendship aka spoiler The Raven King.
07. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blue Sargent, Richard Campbell Gansey III, Ronan Lynch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: The Raven Cycle (a scelta, non necessariamente con delle coppie), Sleep - Alexiel Mihawk
Avvertimenti: post TRK, leggeri spoiler
Note: niente, mi è scappata la ship. Tra l'altro ho il terrore di essere andata ooc. Sono andata ooc? 



Adam realizza di essersi addormentato solo quando si risveglia indolenzito sul divano su cui si era sistemato pochi minuti prima. O ore prima. Non lo sa con certezza. Sa solo che non era così che doveva andare.
Sbatte le palpebre più volte e fa per alzarsi, ma si accorge di Ronan. Braccia incrociate al petto e mento che sfiora la maglietta, respiro pesante e muscoli rilassati: il ragazzo – il suo ragazzo – sta dormendo.
Improvvisamente i libri che ha preso in biblioteca per prepararsi all’esame di ammissione non sono così urgenti e torna ad appoggiare il capo contro il bracciolo del divano.
Solo qualche minuto. Giusto il tempo di imprimere nella sua memoria l’immagine di Ronan serenamente addormentato sul divano di casa sua – chissà se al suo risveglio porterà con sé un’altra meraviglia.
Dopo tutto quello che hanno passato, ci sono ancora fugaci momenti in cui si chiede se quello che ha ora sia reale. Adam Parrish felice. Adam Parrish innamorato. Adam Parrish ricambiato. E la risposta, ogni volta, è sì. Sì, è reale. Sì, Adam Parrish è felice e innamorato e ricambiato – con un’intensità che a volte lo lascia senza fiato.
Lascia vagare lo sguardo su Ronan, solamente su Ronan, senza cercare i segni delle sue mani sul collo dell’altro (non lo fa più da alcuni giorni ormai), e sorride. Sorride perché è un bel momento, sorride perché sta guardando la persona di cui è innamorato e questa ha le fattezze di Ronan Lynch, sorride perché se glielo avessero detto qualche anno prima non ci avrebbe mai creduto, sorride perché è proprio vero che è nei posti più improbabili che si trovano le cose più belle.
Poi si alza stando attento a non svegliarlo e raggiunge la sua pila di libri. Matita alla mano e blocco degli appunti, apre il primo.
Ad Opal, che fa il suo ingresso poco dopo, fa cenno di non far rumore.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings