Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvia15    09/05/2009    6 recensioni
Sono allungato sul letto e guardo, come incantato, mia moglie che cerca di riordinare la sua cabina armadio. Nell’attesa che lei finisca prendo carta e penna e inizio a scrivere una canzone. la canzone è with me dei sum 41
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia fan fiction  su Alice e Jasper. Spero che vi piaccia!!! Un bacione Silvia

Sono allungato sul letto e guardo, come incantato, mia moglie che cerca di riordinare la sua cabina armadio. Nell’attesa che lei finisca prendo carta e penna e inizio a scrivere una canzone.

I don’t want this moment, to ever end,
Where everything’s nothing, without you.

Sai sei buffa mentre cerchi di mettere in ordine i tuoi vestiti per tonalità di colore. Mi scappa da ridere. E così mentre cerco a stento di trattenere la mia risata penso: come farei a vivere senza di te eh? La risposta e una sola ed è anche molto semplice: io senza di te non vivo.

I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you.

Mi volto un attimo e il mio sguardo cade su quella foto. La foto più bella. La foto che più ci rappresenta. La foto del nostro matrimonio. Il giorno più bello della mia esistenza, non penso che lo scorderò mai. In questa foto hai un sorriso sincero, un sorriso che viene da un cuore oramai spento. E a costo di aspettare l’eternità pur di vederti felice. Anche se so che in questo momento sei molto felice. E non lo so solo pechè riesco a sentire le tue emozioni, ma anche perché mi dimostri la tua felicità tutti i giorni,in ogni singolo minuto che passa tu mi dimostri di essere felice. E quindi se dovessi perderti io sarei niente senza di te.

Through it all, I made my mistakes.
I stumble and fall,
But I mean these words.

Prima di te ammetto che ho fatto tanti errori, tantissimi errori. Ci sono momenti in cui mi sento debole, momenti in cui penso di non farcela,momenti in cui mi guardo indietro e penso che grazie a te posso fare cela. Grazie a te ho imparato a vivere in modo migliore e vorrei urlarlo a tutto il mondo.

I want you to know, with everything I won’t let this go.
These words are my heart and
soul,
I hold on to this moment you know.
Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go.

Con questo sto cercando di dirti che non farò mai niente che possa farti perdere la fiducia che tu hai in me. tu adesso sei il mio cuore e la mia anima, e ti terrò stretta a me fino a quando non ti stancherai di me e mi dirai che non mi vuoi più.

Thoughts read are spoken, forever in doubt.
And pieces of memories fall to the ground.
I know what I did and so, I won’t let this go.
Cause it’s true, I am nothing without you.

Sai ci sono delle cose che non ti ho mai detto, pensieri che ho tenuto solo per me, per paura di ferirti. Ho tenuto per me quei pensieri che a volte sono dolorosi anche per me. sono ricordi difficili da portare dentro. Però so che con me ci sei tu che mi sostieni e mi aiuti ogni volta che io ne ho bisogno. Non permetterò mai a nessuno di separarci a costo di rimetterci la mia stessa vita. Ma il problema rimane sempre quello: io senza di te non sono nessuno.

All the streets, where I walked alone,

With nowhere to go.
Have come to an end

Adesso quando cammino per strada da solo,capisco che la mia ragione di vita sei tu. Capisco che hai dato un senso diverso alla mia vita. Capisco che sei stata capace di rendere la mia vita migliore e che senza di te non saprei cosa fare.

I want you to know, with everything I won’t let this go.
These words are my heart and
soul,
I hold on to this moment you know.
Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go.

Non mi stancherò mai di dirti che ti amo e che lo farò per sempre. Non mi stancherò mai di ringraziarti. Non smetterò mai di dirti che mi hai reso un uomo migliore. Non smetterò mai di dirti che sei una ragazza speciale. E non smetterò mai di dirti che non voglio che la nostra storia finisca. Perché sei semplicemente tutto per me.

In front of your eyes, it falls from the skies,
When you don’t know what you’re looking to find.
In front of your eyes, it falls from the skies,
When you just never know what you will find.

I don’t want this moment to ever end.
Where everything’s nothing without you.

Rido pensando ai tuoi occhi. Non prendermi per pazzo. Rido perché i tuoi occhi sono dolcissimi. Non resisto quando mi fai gli occhietti da cerbiatto per cercare di convincermi a fafe qualcosa che magari non voglio fare. Sei davvero un mostriciattolo lo sai? Però quei tuoi occhi mi danno sicurezza. Mi fanno sapere che su di te ci posso contare. Sempre. E ogni secondo che passa mi rendo conto che senza di te sarei perso.

I want you to know, with everything I won’t let this go.
These words are my heart and
soul,
I hold on to this moment you know.
Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go

Finalmente  posso dire di essere felice e tutto questo è solo merito tuo. GRAZIE. Non ho mai avuto la forza di dirti queste cose. Ma in cuor mio so che lo sai. Con questa canzone volevo solo cercare di dirti di non caqmbiare mai. Di restare quella che sei. E di amarmi. Non smettere mai di amarmi. Come io non smetterò mai di amare te.

Ehy ciau a tutti!! Spero che questa fanfiction vi sia piaciuta. Penso che With me dei Sum41 rispecchi molto Jasper!!! Ora vi saluto e mi raccomando lasciate qualche commentino eh J!!! Un Bacione Silvia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15