Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pioggia    09/05/2009    3 recensioni
Edgar è un molliccio, ma anche un gran chiacchierone. Molti non lo sanno, ma lui è una creatura importante. È un peccato che finora non abbia mai raccontato la sua storia. Quale? La storia.
- “Ehi, frena! Per favore... Rallenta! Fermati! Santo Godric... Impedimenta!”.
James le aveva provate tutte per riuscire a raggiungere la ragazza senza ricorrere alle maniere forti, ma arrivati all'ennesimo pianerottolo di chissà quale rampa di scala del castello la soluzione drastica era l'unica via che gli era venuta in mente per riuscire a placcarla...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo





Salve, mi chiamo Edgar e sono un molliccio.

Sì, lo so, sono un mutaforma, e allora?
I mutaforma non possono raccontare storie? Proprio così, cari lettori: io vi racconterò una storia.

Ma non una qualunque! No no… ci mancherebbe. Sono il primo molliccio del mondo magico che si decide a rivolgere la parola a voi umani e ve ne proporrei una qualsiasi? Tzé!

La storia che vi voglio raccontare è quella che ha dato inizio a tutto, quella che ha permesso agli eventi di andare così come una pazza psicopatica armata di penna ha deciso.

Vi racconterò di come Lily Evans e James Potter abbiano messo da parte rispettivamente mazza chiodata e ascia per diventare una coppia talmente famosa che tutto il mondo – anche quello babbano – conosce.

Vi anticipo che ci sarà il mio zampino, ovviamente.

E vi svelo un segreto: i mollicci non mentono mai!






Salve a tutti!
Dopo una lunga assenza torno con la mia seconda storia a capitoli. Pensavo a questa storia da quasi due anni, quando ho pubblicato la mia prima one-shot (La donna incinta, la mezza lumaca e il cappello da cowboy). Se vorrete leggere il racconto di Edgar dunque sappiate che il punto di partenza (leggermente modificato) è proprio quello.
La ff è già quasi tutta scritta, quindi teoricamente non dovrete aspettare molto per gli aggiornamenti. Conoscendomi – però – vi anticipo che ci potranno essere ritardi dovuti a fattori quali i due lavori che faccio, lo studio e quella parvenza di vita sociale che alle volte riesco a conquistare.

Passando a cose più importanti, dedico questa storia a Andy_Candy (che sopporta i miei deliri mentre guido), a Rainsoul (co-autrice della bellissima Elementare, Sirius) e a Nonna Minerva (compagna di follie burocratiche, stampelle, varie ed eventuali).

Posterò al più presto il primo capitolo, ci vediamo alla fine di quella pagina.

Baci,
Pioggia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pioggia