Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    13/10/2016    1 recensioni
Raccolta di storie book verse su Gansey & la sua allegra brigata aka het, slash, treesome, friendship aka spoiler The Raven King.
07. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blue Sargent, Richard Campbell Gansey III, Ronan Lynch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Blue/Gansey, Birthday - darkrin
Avvertimenti: post TRK
Note: è tutto basato su informazioni che non ho quindi potrebbe anche essere una what if. Spero non faccia troppo schifo ;__;




La camerata è vuota fatta eccezione per loro, un evento più unico che raro. Non ci sono le francesi festaiole, né gli spagnoli, non c’è il russo che sta sempre per conto suo e nemmeno gli australiani vestiti come Crocodile Dundee. A Cheng non ha detto nulla, ma ha il sospetto che lui c’entri qualcosa. Quella mattina, inoltre, è uscito prima e il suo istinto le dice che l’interesse per gli spagnoli con cui si è accompagnato non sia stato del tutto casuale.
Non ha le prove che l’artefice di quell’improvvisa e comoda intimità sia proprio l’amico, ma a suo tempo troverà il modo di ricambiare il favore.
Al momento, comunque, l’importante è Gansey.
Gansey che torna dal bagno con la vista ripristinata e i capelli in ordine. Gansey che in un ostello è meno fuori luogo di quanto molti suoi compagni di scuola hanno pensato sentendo i suoi progetti. Gansey che ha un anno in più.
«Dove sono tutti?» chiede.
Blue scrolla le spalle, non lo sa.
«Henry?»
«Da qualche parte con gli spagnoli» replica «Credo».
Il ragazzo ne prende atto annuendo e raggiunge il suo bagaglio.
«E tu come mai sei ancora qui?»
Blue ha riflettuto a lungo su cosa dire e cosa fare in quel momento ed è giunta alla conclusione che il modo migliore è essere diretti. Quindi diretta è quello che è.
«Ho un regalo per te».
«Un regalo per –»
«È il tuo compleanno, no?»
«Sì, lo so che – è che non mi aspettavo un regalo».
Non mi aspettavo di essere ancora vivo. Non è quello che dice e forse nemmeno quello che vuole dire, ma è lì che le riflessioni di Blue corrono e no, le ferma, non ci vuole pensare.
«Beh, correggi le tue aspettative» replica «Perché non è una cosa che si può restituire».
Dicendolo, gli porge il telefono evitando di soffermarsi sul fatto che sta tenendo in mano una cosa che costa quasi quanto quattro mesi di turno da Nino’s.
Gansey la guarda perplesso e confuso: mi stai regalando il mio telefono? Però lo prende senza protestare.
Nel passaggio le loro mani si sfiorano e Blue vorrebbe avere più controllo sul proprio corpo, perché basta un contatto così superficiale e casuale per farle tremare le ginocchia.
Ora mi bacia, pensa. O forse dopo, perché il telefono si illumina e vibra in quel momento, come d’altronde era stato pattuito, e la chiamata reca il nome dell’ultima persona che Gansey avrebbe mai immaginato di leggere sullo schermo.
«Ronan?!» chiede quasi sottovoce, incredulo, con stupore. Grato e quasi commosso.
Blue sorride e lo lascia solo con l’amico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings