Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bolide_90_   Capitolo: 1
Lucilla è una ragazza poco seria, a dirla tutta è proprio una facile, ma se vogliamo essere precisi il termite tecnico è 'puttana'. E lo sa benissimo anche lei, così quando incontra un ragazzo gentile per la prima volta nella sua vita non le costa molto fidarsi. Solo dopo si accorge che ciò che realmente è, è cucito sulla sua pelle.
---
" “Spogliati” disse solo Jason, guardandola famelico. Lucilla si guardò intorno e notò la strada a pochi metri da loro, chiunque passasse con la macchina avrebbe potuto vederla, ma era anche abbastanza nascosto perché lei non potesse chiedere aiuto, e la cosa la fece bagnare più del dovuto. Si alzò e lentamente si tolse la maglia che lui le aveva prestato, poi si slacciò i primi bottoni della camicia, ma Jason, esasperato, prese in mano la situazione e la baciò con la passione. Le infilò la lingua in bocca e iniziò a palparle il seno destro [...].
---
“Uh tesoro, come sei bagnata” rise mettendole una mano in mezzo alle gambe ed entrando in lei senza alcun preavviso, facendola gemere di sorpresa. “E sei anche larga, ne hai presi molti vero?” chiese con scherno, Lucilla non potè far altro che stringere di più gli occhi.
Personaggi: Jason Grace, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: bolide_90_