Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    15/10/2016    2 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta non posso essere in ritardo, non posso proprio, perché? Beh sul serio mica devo spiegarvelo vero? Ok, cercherò di rimanere calma, per prima cosa oggi è passato esattamente un anno dall’arruolamento del mio adorato ultimate (cosa che mi provoca ancora scompensi mica leggeri e che l’anno scorso mi ha portato ad ascoltarmi in un’infinita ripetizione il singolo di Kyu che era uscito proprio il 15 ottobre, simpatica la SM eh?), e noi tutti sappiamo che quel pesciolino bellissimo si è arruolato...il giorno...dai è facile...esatto! Il giorno del suo compleanno, quindi oggi è il suo compleanno, non potevo non essere presente, suvvia u.u
Bene ho già ciarlato troppo, a dopo XD

 


La mia forza
 


Tredicesima lettera
 

POV HAE
 
Guardo lo schermo del PC non riesco proprio a staccare lo sguardo dall’immagine dell’uomo che ho davanti, anfibi, pantaloni militari, maglietta nera, a maniche corte, attillatissima... no, deve smetterla di essere così... così... oh insomma così!
 
“Guarda che se continui in questo modo diventi cieco.”

“Won non si diventa cieco guardando e basta,”

“Hae con i pensieri a luci rosse che stanno passando nel tuo cervellino rischiamo di diventare ciechi tutti solo a starti vicino.”

“SHHHHHHH!” mi volto di scatto, rosso che più rosso non si può, guardandomi in torno freneticamente e se qualcuno lo avesse sentito?

“Tranquillo, ci siamo solo noi.” Ride, il simpaticone, ride...lo strozzerei...

“Sei crudele, lo sai?” metto il broncio.

“Buon compleanno stupido pesce.” Mi dice facendomi dondolare una busta bianca davanti agli occhi. La afferro in un nano secondo.

“Ma come fai ad averla tu, la posta non è ancora arrivata!”

“Me l’ha mandata più di una settimana fa, ti ricordi quella busta grande che credevamo fosse di qualche fan?” Annuisco ancora confuso. “ Ecco, in quella ho trovato un suo biglietto e questa busta per te, voleva essere sicuro che ti arrivasse oggi, non poteva rischiare che ti arrivasse il giorno sbagliato.” Sento gli occhi diventarmi lucidi. Ma cerco di tenere un certo contegno. Non credo di riuscirci molto bene visto che lo sento ridacchiare mentre mi lascia solo in stanza.

Le mie mani tremano un po’ mentre apro la busta ed estraggo il foglio.
 

Tanti auguri pesce!
                Ehh visto che il genio indiscusso se l’è ricordato anche quest’anno? Lo so, lo so, non ci puoi credere, non vuoi ammettere che sono riuscito ad aumentare la mia perfezione, perché per le persone normali una cosa perfetta è immutabile, io, essendo il genio che sono, invece riesco a migliorare l’immigliorabile. A parte le mie divagazioni sulla mia perfezione (che poi parlando di me non sono mai divagazioni u.u), riesci a crederci? Oggi è passato un anno dal tuo arruolamento, oltre a essere il tuo compleanno. Insomma dobbiamo proprio festeggiare XD.
Vorrei essere con te, lo sai ma ci rifaremo senz’altro appena potremo, l’autunno è appena iniziato ne abbiamo di giorni di pioggia davanti a noi. E presto, davvero presto, torneremo a calcare lo stesso palco, saremo ancora noi, sono pronto a correggere tutti i tuoi errori di distrazione, ma in fondo ti capisco, suvvia, a vedere la mia perfezione all’opera restare concentrati è difficile u.u.
Ah prima che mi scordi, ti fanno gli auguri anche Shindong e Sungmin.
Passa un buon compleanno anche senza di me, scommetto che tuo fratello ti porterà un’ottima torta, mangia una fetta anche per il sottoscritto.
Mi manchi stupido pesce.
Sei la mia forza
 

La sua capacità di farmi ridere come un scemo a distanza di chilometri non ha eguali. Eppure l’ultima frase, quel “Mi manchi” ha riscaldato il mio cuore, non c’è nulla da fare, anche da lontano riesce a alleviare il mio dolore, sono bastate quelle due parole per sentire il mio cuore stretto e protetto nel suo abbraccio.

Mi manchi anche tu scimmia dispettosa, non ci sono dubbi in proposito.
 
 
POV HYUK
 
Chissà se a quest’ora ha aperto la mia lettera, cioè direi di sì, visto che è notte il problema è se Siwon si è ricordato di dartela. Rido pensando alla sua chiamata per avvisarmi che era arrivata e che ci avrebbe pensato lui, quella telefonata dove tratteneva le risate a stento mentre mi diceva ‘Ma gioia non sapevo fossi un mio fan’ prendendomi in giro per i vari disegnini che avevo messo sulla busta per farla passare come una lettera da una fan. Ma è successo più di una settimana fa, e se ne è dimenticato?

Non che abbia scritto chissà cosa, ma è l’unico modo che ho per essere presente per il suo compleanno, anche quest’anno, l’unico modo è grazie a queste lettere, esattamente come un anno fa. Se penso che è passato un anno dalla prima lettera non riesco davvero a crederci. Quello che all’inizio sembrava  semplicemente un modo per rimanere in contatto in questo percorso che ci vedeva separati, in realtà è diventato un punto fisso, una ricarica di energie, è diventato anche un modo per scandire il tempo e farci gioire a ogni lettera ricevuta, sia per ciò che vi è scritto, sia per il mese appena trascorso e quindi il nostro riunirci a luglio sempre più vicino.

Quando un anno fa ho letto il perché avesse deciso per questa data , proprio per questa data, per arruolarsi, non volevo credere di essere stato tanto stupido da non capirlo prima. Ricordo perfettamente ciò che mi hai scritto nella prima lettera:

«Mi hai chiesto più volte perché ho accettato di arruolarmi il giorno del mio compleanno, e il motivo è semplice, mi pare strano che tu non ci sia arrivato.
Se non era il giorno del mio compleanno sarebbe stato ad agosto, oppure a dicembre,  ma questo significava che invece di due giorni in più senza di te, sarebbero stati 2 mesi in più, non sarei sopravvissuto. Semplice no? »


E avevi ragione, come avevo fatto a non capirlo? Come avevo potuto non ricordarmi che tu non sei come gli altri? Che per te Noi valiamo più di tutto il resto?

Non so come ho fatto a essere tanto stupido, ma sicuro non commetterò ancora questo errore, oddio...non ne sono poi così convinto, tu mi stupisci sempre.

Apro la busta bianca che contiene la tua lettera, tra gli allenamenti, le prove e le esibizioni è diventato sempre più difficile riuscire a rimanere solo, la sera in genere mi addormento come un sacco di patate, ma oggi ho un ottimo motivo per stare sveglio. E il motivo è proprio la tua lettera.
 

Ciao scimmia,
                è passato un anno dal mio arruolamento, e quindi un anno e due giorni dal tuo, luglio si fa sempre più  vicino, e benché ami la pioggia e la neve, l’estate che deve arrivare è la stagione che attendo di più.
Ho visto che stai diventando sempre più muscoloso, cos’è vuoi battermi per caso? Se continui così non potranno più chiamarti acciuga, abbi un po’ di rispetto per le tue jewels u.u
Il freddo è ormai arrivato, non mi da più fastidio la divisa a maniche lunghe, è quasi un piacere doverci andare in giro, autunno, inverno, primavera e poi finalmente tu. Ce la posso fare.
Insomma dobbiamo tornare alle grande, lo dobbiamo per le nostre ELF che ci stanno aspettando da un anno, lo dobbiamo anche al lidah a Chul e a tutti i nostri fratelli, e ammettiamolo lo dobbiamo anche a noi stessi, perché ci manca il palco, le loro urla e il nostro essere stupidi fino in fondo.
Daiii che tutti stanno aspettando D&E, anche io.
A presto Hyuk, ogni lettera ci avvicina sempre di più.
Sei la mia forza
 

autunno, inverno, primavera e poi finalmente tu.” Potrei rileggere questa frase per tutta la notte, sento davvero le forze crescere in me, sarà orgoglio, sarà gioia, non so, ma è indubbio che lui mi dia una forza impossibile da descrivere.

Presto pesce, presto saremo ancora insieme.

Buon compleanno mio piccolo Hae.

 
Continua
 
Note: come detto non potevo non esserci oggi, tanti auguri Donghae il miglior ultimate del mondo.
E sì lo so è un po’ sdolcinata, oggi mi sono lasciata andare ma in fondo sono io, ogni tanto (spesso) capita.
Non ho detto nulla sull’arruolamento di Wook, mi farò perdonare il prossimo capitolo, oggi ho preferito incentrarmi solo su loro (ho usato Won solo per i miei scopi u.u).

Al prossimo capitolo. Baci Baci!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83