Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    10/05/2009    12 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TROPPE  ATTENZIONI  PER  MINERVA

 

 

Un gatto soriano con gli occhi cerchiati, quasi come se portasse gli occhiali, si intrufola con leggiadria felina nello studio del Preside attraverso la finestra.

Silente solleva lo sguardo dall’album di figurine. “Buonasera Minerva. Perché quest’ardua arrampicata?”

Il gatto prende le sembianze della professoressa di Trasfigurazione.

“Devi aiutarmi, Albus, la situazione si fa grave. E’ da troppo tempo che ciò accade e non mi sento più libera di girare per i corridoi della scuola…

“Ma di cosa parli, mia cara? Cos’è che ti turba?”

“Mi segue ovunque, ho sempre il suo sguardo addosso…

“Se è la minaccia di Voldemort che ti spaventa, mia cara…

“NO! Il pericolo è ben più concreto, si aggira per la scuola, mi si avvicina, a volte ho la sensazione che stia per saltarmi addosso”

Preoccupata giunge la voce del vecchio preside “Ma di chi diamine stai parlando?!”

 

“Credo che Mrs Norris sia un Mr Norris in realtà”

 

 

Ok, questa era lunghetta, l’ammetto. Ma che volete, qualche strappo alla regola è lecito ogni tanto… Povera Minerva, vero? Immagino sia meglio suscitare le attenzioni di Mundungus, piuttosto che di quel gattaccio.  Spero vi sia piaciuta.

Grazie infinite a :

Eylis: grazie mille J E sì, gli occhiali rotondi di Harry riscuotono successo.

dirkfelpy89: Grazie! Spero che apprezzerai anche questa!

Elizabeth9: Mille grazie! Ho letto la tua ff e mi ha intrigato. Com’è andata la simulazione?

Angustias: Ma ciaooo! Grazie per aver letto e recensito come ai vecchi tempi.

LadyGaunt: noi elfe è sempre preparatissime, Signora! ;P

beal95: Wow davvero non mi aspettavo che tu avessi un barlume di memoria della sottoscritta J Sempre mille grazie per aver letto ed altre mille (di grazie, s’intende) per le tue parole!

Carta_e_Penna: E grazie anche a te! Fammi sapere che ne pensi di questa. Ps: bel nick.

Lady Lily: ahah grazie! Dimmi se anche questa ti ha fatto tanto ridere… se non lo ha fatto, dovrò ricorrere agli incantesimi rallegranti… J

Doctress: senza sfiorar un attacco cardiaco, sono ben lieta che tu abbia tanto riso J Grazie!

 

 

Bene. Prima di congedarmi vi invito a farmi delle richieste per le prossime fic, se volete. Se non volete, le sfornerò lo stesso J

Buona festa della mamma a tutte le mamme e a tutti i figli.

Mammescamente Vostra,

-WS-

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8