Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: ItzDave    15/10/2016    1 recensioni
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."
Dave dopo una pausa dovuta alle vacanze estive, ritorna su Elsword in compagnia del suo amico di giochi Red.
Entrambi credono che la serata di gioco sia uguale alle altre, ma entrambi si ricrederanno quando troveranno un item sconosciuto...
Mia prima Fiction, spero possa essere di vostro gradimento, buona lettura! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsword, Raven, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ed Haelyn continuamo a muoverci per raggiungere il nostro obiettivo: spodestare Robo.
Stiamo scendendo le scale che ci porteranno nel cortile, stranamente non abbiamo avuto spiacevoli incontri durante il tragitto.
Sto seguendo Haelyn perchè sa dove andare, io mi perderei soltanto. Giungiamo nel cortile e ci guardiamo attorno. Stranamente non ci sono pattuglie.
"Non c'è nessuno qui..".
"Qualcuno c'era, ed è stato abbattuto, credo che la causa siano gli altri".
Haelyn indica la parte opposta del cortile, ed ha ragione. Si può notare appena il cadavere di una guardia. Mi chiedo come abbiano fatto ad eliminarlo in quel modo... Beh, meglio per noi.
"Ok, l'ingresso della sala del trono è oltre quel grande portone, entriamo!".
Haelyn si dirige verso l'ingresso della sala, io le sto accanto. Sono pronto per lo scontro imminente, tengo saldo il mio spadone. Voglio salvare questo paese, anche Lou. Ci affianchiamo alla porta.
"Red, hai il diritto di sfondare la porta".
Ma quale onore! Le faccio un cenno, e mi porto davanti alla porta, sferro un potente calcio e la spalanco violentemente. Facciamo irruzione di corsa.
E' una sala enorme, in mezzo c'è il classico tappeto rosso che conduce al trono. In parte ad esso sono presenti delle grandi colonne messe in fila, equidistanti tra loro che permettono di mettere il risalto il tappeto e il trono. Dietro di esso, si può notare una grande vetrata colorata che rappresenta l'immagine di Lord Robo. Madonna quant'è brutto.
Giungiamo davanti ad una ventina di metri dal trono. Un momento, guardo la capa perplesso, ma non c'è nessuno.
"Ma Robo... dov'è andato?".
A finire la mia frase, si sente un eco di una risata.
"Gweheheh! Robo aveva ragione, alla fine avete abboccato tutti alla nostra trappola".
T-Trappola? La voce proviene dal trono, infatti da dietro di esso si mostra un uomo. Egli è alto, robusto ed ha capelli lunghi e castani, possiede inoltre un meccanismo nasod nella spalla. Lui si volta verso di noi, e ci punta contro il suo spadone, mostrandoci il suo sguardo gelido e malvagio. Haelyn fa un passo all'indietro, sorpresa anche lei di questa situazione.
"B-Benders!?".
L-Lui? E' colui che ha sconfitto Lou. E' mio dovere vendicarlo, devo almeno provarci. Però, se lui è qui allora erano già al corrente dei nostri piani... quindi Dave e Code potrebbero essere in pericolo, dannazione!
"Gweheheh! Esatto, sono io. E ho il piacere di incontrarti di nuovo Haelyn, sono proprio curioso di vedere se sei effettivamente migliorata. E questo moccioso sarebbe l'allievo di Lou? GWEHEH!".
"A chi moccioso? Attento a non sottovalutarmi".
Ride un po' troppo per i miei gusti. Sguaino lo spadone e mi metto in posa di combattimento, pronto per mostrare quanto valgo. Lei sembra sorpresa della mia azione.
"Peccato che dovrò affrontare solo uno di voi... Moccioso, fatti valere. Haelyn, divertiti con loro".
Benders emette un forte fischio. Ci guardiamo attorno per capire cosa stia succedendo. Da dietro le colonne sbucano parecchie guarde di Elder pronte a combattere, sembrerebbero una decina. Bene, il mio avversario è lui. Guardo la mia compagna.
"Tu pensa alle guardie, io provo a confrontarmi con lui".
"Ok, Red. Stai attento".
Annuisco, lei si allontana da me spostando così il suo scontro più in là.
Focalizzo il mio sguardo su Benders, anche lui sembra concentrato su di me. Dal suo sguardo, egli è sicuro di vincere, ma lo sono anche io per sua grande sfortuna.
"Gwheheh! Voglio proprio vedere di cosa sei capace"
Gli faccio il gesto con le mani di farsi sotto.
"Su, cosa aspetti?".
"GWHEHEH!".
Egli ritrae la spada per caricare un colpo potente, e si getta contro di me a tutta velocità. Io faccio lo stesso, ma in modo più corretto, siccome in questa tipologia di attacco mi reputo un esperto.
"UOH! SUPER MATTONATA!".
La mia spada si scontra violentemente contro la sua, causando delle grandi scintille, lui spinge la spada verso di me bloccandomi, e guardandomi dritto negli occhi. Spera di freddarmi con uno sguardo cattivo? Si sbaglia!
"Non male, ti credevo più debole ragazzino".
Dopo aver detto ciò, mi spinge via qualche metro più in là con la spada, per fermarmi pianto lo spadone a terra. Devo avvicinarmi con attacchi veloci, e cercare di crearmi un' apertura...
Benders stringe il suo pugno, poi si getta contro di me eseguendo un balzo. Rotolo alla mia sinistra e schivo il suo fendente proveniente dall' alto. Mentre rotolo, lui lascia la sua arma incagliata a terra e mi sferra un potente pugno al fianco, poi afferra il suo spadone. Devo essere più veloce, maledizione!
"Ah!".
"Gweheheheh! Hai ancora molto da imparare".
Mi riprendo dalla rotolata nonostante il colpo subito, ed effettuo uno scatto verso il mio avversario, utilizzando le gambe per darmi una forte spinta. Lui, sorpreso del mio tempo di reazione, si prepara a pararmi il colpo tenendo saldamente la sua arma orizzontalmente. Effettuo un fendente dal basso verso l'alto e colpisco la sua arma, facendo così, riesco a creare un'apertura. Ne approfitto subito per sferrargli un potente calcio sul suo torace.
"AYAH!".
"Ugh.. Tutto qui?".
Egli incassa il colpo, e non esita a sferrarmi un fendente dall'alto. Paro e respingo il suo attacco con fatica. Il mio avversario insiste a colpirmi, indietreggio pian piano, parando e respingendo i colpi in continuazione. A quanto pare la sua mole lo rende abbastanza lento, ma i suoi attacchi grazie a quel meccanismo sono parecchio potenti. Posso tenergli testa, devo solo trovare il momento giusto per colpire. Mi ritrovo all'improvviso con le spalle al muro, ho dietro la colonna... cavolo.
"AYAH!".
Egli sferra un potentissimo fendente orizzontale, io riesco ad abbassarmi a filo e schivare il suo colpo che va a colpire la colonna, crepandola. Facendo così ha incagliato la sua arma. Ne approfitto della situazione creata per sferrare un rapido fendente sulla sua gamba. Egli incassa il mio colpo, ma non esita a sferrarmi un violento pugno sul viso, facendomi scansare qualche metro più in là.
"Ahhh...!!".
Scuoto la testa per riprendermi dall' urto subito, e mi rialzo in piedi. Il mio avversario riprende il suo spadone, e mi carica eseguendo l'ennesimo fendente orizzontale. Mi abbasso a mò di limbo e lo schivo vendendo la spada passarmi davanti agli occhi a qualche centimetro di distanza. Si, mi piace schivare così, mette adrenalina. Nonostante la mia azione, il mio avversario si precipita a sferrarmi un potente calcio nel torace. Incasso con fatica il colpo subito, e non esito a colpire il mio avversario con un affondo rapido. Lui riesce a scansarsi in tempo, ma subisce comunque il mio attacco sul suo fianco.
"Maledetto ragazzino!".
"Gweheheh!".
Si, lo sto provocando. Preso dalla rabbia, mi sferra una serie di colpi potenti. Li paro e li schivo tutti, alternandomi in base alla situazione. Personalmente, Benders mi sta deludendo. Come ha fatto a perdere Lou? Dopotutto è solo un utilizzatore di spada che non riuscendo a migliorare, ha fatto affidamento ad un meccanimo nasod. Persone come lui mi fanno solo arrabbiare.
Mi sferra all'improvviso un potente affondo. Io mi scanso appena e tengo lontata la sua arma, facendo sfregare il mio spadone sul suo. Adoro particolarmente queste scintille roventi. Sferro un altro calcio sul suo torace, poi riesco rapidamente a sferrare un colpo orizzontale nella vita. Egli subisce, ma sembrerebbe ancora intento a combattere, mi sferra un pugno potente e mi fa allontanare un paio di metri più in là. Ad aver subito il suo attacco, mi sento risvegliare una strana sensazione di forza.
"Gweheheh... non male, mi hai sorpreso. Peccato che la vittoria è nelle mie mani ragazzino".
"Non credo proprio, basta guardare come sei conciato Benders. Arrenditi e ammetti la sconfitta".
"GWEHEHE! Sei solo un principiante".
Benders si mette nuovamente in posa, pronto per combattere. Ma stavolta, viene avvolto da un' aura scura. Cosa diavolo sta succedendo?
"Ora farai la fine di Lou... GGhhhhh!".
Sembra stia caricando un colpo potente, devo fare qualcosa. Chiudo gli occhi, inspiro. Sento rimbombare queste parole nella mia testa:

"Red, tu hai una grande potenzialità. E una grande abilità combattiva. Spetta a te tirarla fuori".

Lou... Grazie, ti vendicherò. Spalanco gli occhi, mi sento avvolto da una aura rosso cremisi. L'aura della distruzione si è risvegliata in me. E' una bella sensazione, mi sento forte e in grado di resistere ad ogni cosa, inoltre la mia arma emana un bagliore rosso. Ormai sono sicuro della mia vittoria. Focalizzo il mio avversario, gli si è illuminata la collana, credo di aver inteso quale sarà la sua prossima mossa. Aver giocato al videogioco è di grande aiuto, conosci le mosse finali dei boss! Eheh... Sento pronunciare qualcosa.
"Energy....".
Benders effettua un piccolo balzo in avanti, poi gonfia il petto facendo rivolgere la collana verso di me.
"BEAM!!! GWEHEHEHEH!".
Dal suo grande ciondolo dorato fuoriesce un potente raggio d'energia giallo-arancione, che fonde inizialmente il pavimento, poi aggiustando rapidamente la mira vengo colpito da esso.
Non subisco danni, anzi è come se avessi "assorbito" e respinto il colpo. L'aura della distruzione ha il grandissimo potere di proteggermi per qualche attacco, oltre al potenziare il mio attacco fisico. Emano un' aura più incandescente. Ora è il mio turno. Il suo Energy Beam svanisce poco dopo avermi colpito, lui indietreggia lentamente incredulo, lasciando a terra il suo spadone.
"C-COS!? C-COME HAI FATTO A SOPRAVVIVERE!? N-NON SEI UMANO!".
Afferro saldamente il mio spadone incandescente e mi avvicino a lui con uno sguardo molto serio.
"Hpmf, steroidi".
E' una grande soddisfazione vedere la sua faccia colma di paura, credo abbia capito che non doveva sottovalutarmi. A forza di indietreggiare si ritrova con le spalle al muro. Ormai hai perso Benders, sei solo la vergogna dei cavalieri. Impugno la mia arma a rovescio, effettuo un rapido passo in avanti.
"UUAAH! SPIRALE ESPLOSIVA!".
Effettuo un potentissimo colpo verso il pavimento, e facendo scorrere la punta della spada violentemente su di esso, vengono generate grandi scintille roventi che finiscono sul malcapitato, bruciandolo.
"AAAAHH".
Il corpo del mio avversario subisce delle grandi scottature, e si accascia per terra privo di sensi. E' ancora vivo, voglio che sconti la pena come prigioniero. Do le spalle a Benders, e guardo più in là. Ci sono sei guardie per terra, un paio presentano segni di frecce,  altri hanno subito colpi di daga. Più in là focalizzo Haelyn con le spalle al muro, e davanti a lei ha le quattro guardie rimanenti messe in fila.
Mmm... dovrei aiutarla? Dal suo sguardo sembrerebbe sicura della vittoria.

------------------------------------------------------------------------

Red mi ha sorpreso, è riuscito a respingere l' Energy Beam di Benders, veramente ammirevole. Lou sarà orgoglioso di lui. Sono inoltre contenta di avere un forte compagno come lui in squadra. Bando alle ciance, ho qui davanti quattro polli da spennare in fretta.
"Uhuh, ora che non puoi più scappare che farai?".
Il primo di loro si avvicina pronto per colpirmi. Tsk, credi che sia così sprovveduta? Ti sbagli, sottovalutarmi vi sarà fatale.
Sguaino velocemente la daga ed effettuo uno scatto rapidissimo, eseguendo un fendente che rilascia una scia azzurra.
"...Fatality!".
Trafiggo ad una velocità sovrumana tre guardie su quattro, talmente veloce che non si sono nemmeno accorte della mia azione.
I tre colpiti si accasciano subito a terra morenti, mentre l'ultimo sopravvissuto si trova a due passi davanti a me, sembrerebbe spaventato. Mi avvicino, e lui per difendersi mi sferra un debole colpo, con la daga riesco a respingere il suo miserevole attacco e lo disarmo. Ripongo via la mia arma, lui mi serve vivo.
"N-non f-farmi del male!".
Lo guardo male, e gli sferro un potente calcio a rovescio colpendo il suo elmo con il tacco del mio stivale. Lui cade a terra stordito. Red nel frattempo si è avvicinato, e credo sia sorpreso della mia "skill" Fatality.
"W-wow! Il nome della tua skill è veramente tamarro!".
"Eheh.. piuttosto, tutto bene Red?".
"Si, solo qualche botta qua e là, ma per il resto non ho subito nemmeno una ferita".
"Bene, meno male. Io mi sono divertita con queste guardie. Comunque...".
Mi avvicino verso di lui, e lo prendo per la maglia tirandolo.
"Ora mi dici dov'è Robo".
"N-non lo so!".
Certo, come no. Sguaino nuovamente la daga e la avvicino alla gola del malcapitato, che sembra sbiancare.
"E'... E' nelle segrete, in attesa dei vostri compagni".
"Dannazione Red, muoviamoci!".
Ripongo nuovamente la daga, e sferro un potente calcio contro di lui. Egliperde coscienza.
"Certo che non ti fai scrupoli.. eheh! Comunque, fammi strada Haelyn".
"Ok Red, sbrighiamoci!".
Dave e Code sono in pericolo, dobbiamo correre più veloci che possiamo. Robo di sicuro vorrà usare qualche suo nasod, o comunque ha un piano per vincere questa battaglia.
Io e Red ci mettiamo a correre a più non posso verso la torre che conduce alle prigioni.

Spero solo che... non sia troppo tardi.




L'autore commenta:
Riusciranno i nostri eroi ad uscire dalla trappola intatti? Chissà ewe
Scusatemi se sto incominciando a pubblicare capitoli meno frequentemente, ma purtroppo sono colmo di impegni. Cercherò comunque di fare il possibile!
Detto ciò, saluto la carissima Reylia! ^^
Al prossimo capitolo ragazzuoli! u.u


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ItzDave