Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    15/10/2016    3 recensioni
"L’aveva lasciato sopra il materasso, esanime e freddo come una statua di cera e vacilla un istante prima di aprire la porta, spaventato dall’idea di poterlo trovare nella stessa condizione"... [da #2: Alive]
Una raccolta di drabble su uno degli avvenimenti che più ha segnato i fratelli Winchester nel corso delle stagioni di Supernatural: la morte di Sam.
[Le drabble partecipano a vari contest indetti da diversi giudici nel forum di EFP]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione, Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Dean Winchester, Sam Winchester
Collocamento temporale: Terza stagione, tra l’episodio 3x09 “Malleus Maleficarum” e il 3x10 “Dream a little dream on me”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste
Avvertimenti: Nessuno
N° parole: 210
Quinta classificata al contest “Midnight thoughts” indetto da starsfallinglikerain__ sul forum di EFP
Note: Buoooonasera!
Comincio subito con lo scusarmi per non aver risposto alle recensioni della drabble precedente. Sono parecchio incasinata in questo periodo, come penso avrete notato data la mia latitanza, e i vari impegni che purtroppo si incastrano tra di loro – soprattutto universitari, ahimè – mi hanno impedito di essere nel sito in maniera più presente. Se penso che solitamente mi prendo Ottobre come mese di svacco prima di ricominciare a studiare per la sessione invernale e invece quest’anno sono ancora in mezzo agli esami mi viene da piangere.
Comunque sia, spero di riuscire a rispondere alle vostre bellissime recensioni quanto prima :)
Detto ciò, diciamo che non ho molto da aggiungere su questa doppia drabble. Il titolo parla da sé (o almeno lo spero).
È un piacere aggiornare ancora questa raccolta; spero di farlo più spesso e che questa drabble non sia l’ultima.
Vi auguro una buona lettura e spero di ritrovarvi presto! Alla prossima! :D :*
 

Thoughts like demons

«So all of them, every damn demon… they’re all human, once?»
«Everyone I’ve ever met. (…)
Most of them forgot what that means.
Or even that they were.
That’s what happens when you go to Hell, Dean.
That’s what Hell is: forgetting what you are».
 
 Dean and Ruby in “Malleus Maleficarum”

 
 
Il cimitero è parecchio umido, di notte. Tanto che sente la camicia appiccicarsi alla pelle e il freddo arrivargli alle ossa. Non solo per colpa dell’aria gelata, però.
Affonda la pala sul terreno e ne spinge la testa verso il basso col piede, guardando Sam fare lo stesso.
 
È ciò che farai anche a me? Scaverai una buca e mi lascerai marcire lì sotto?
 
La testa di Dean viaggia veloce, da qualche tempo. Soprattutto da quando Ruby gli ha rivelato il suo destino ed è una domanda, più di altre, a ronzargli nel cervello come una mosca fastidiosa: quanto ci mette un’anima a diventare nera?
 
Osserva Sam rimuovere la terra umida e gettarla indietro.
È inconsapevole dell’Inferno che vive nella sua testa e lo rimarrà a lungo, troppo terrorizzato da ciò che accadrà da qui a breve per parlargliene, qualcosa a cui Dean sa di non poter sfuggire: ne è stato lui stesso l’artefice.
 
Stringe il bastone della pala tra le dita e la spinge più a fondo, spostando un’altra zolla di terra.
Scaverà ancora, fino a intravedere il coperchio della bara di legno e aprirla per consentire al malcapitato a cui bruceranno le ossa di prendere aria, quella che manca a lui all’ennesimo brutto pensiero: che tempo fa, all’Inferno?  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_