Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: temari nara    10/05/2009    3 recensioni
Mi soffermo su una che ha una forma un po' strana, quando una folata di vento la spazza via e mi vieni subito in mente tu..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
laa

E' un un pomeriggio come altri e come mio solito vado a cercare un posto all'ombra per riposarmi.Molti mi dicono che sono monotono ma non mi interessa.Trovo un posto all'ombra sotto un albero.Inizio a contemplare le mie adorate nuvole perchè non posso fare a meno di guardarle,loro così libere, loro che non hanno pensieri,loro che non hanno bisogno di fare niente.Ed io le invidio.Mi soffermo su una che ha una forma un po' strana, quando una folata di vento la spazza via e mi vieni subito in mente tu..

 

Ormai è da molto tempo che ti ti penso continuamente.Non so come tu faccia ad entrare nei miei pensieri.Ripenso a tutte le giornate passate insiemi, quando scherzavamo, quando litigavamo per cose inutili ,ma anche solo quando ero tu eri vicina a me.

 

 Ed ora ripenso ai tuoi stupendi occhi,che ogni volta che li guando non faccio a meno di perdermi in quella bellezza infinita.Tu non te ne accorgi ma io sono sempre lì ad ammirarti. Mi manchi ,maledetta solitudine,ecco come mi sento quando non ci sei.Vorrei correre da te e stringerti forte tra le mie braccia e dirti tuutto quello che penso.Vorrei farlo ma non ci riesco...

 

Ogni volta che ti vedo prova a confessarti i miei sentimenti ma mi blocco ed ho paura della tua reazione. Perchè tu sei la persona più bella che abbia mai visto, perchè tu sei l'unica che è riuscita a rubare la chiave del mio cuore,perchè tu sei la mia temari...

 

Hai la chiave ora apetto solo che tu apra la porta ed entri a far parte della mia vita per sempre......

 

 

 

 

Spazio autore

Lo so è penosa ma in qualche modo bisogna pure iniziare e poi non so nemmeno come si usa qua.diciamo che è una prova uau se mi lasciate una mini recensione anche se scrivete "anglinglo tre camini sul comò" voglio vedere un pò come funziona.Vi amo X3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temari nara