Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: marty111    16/10/2016    1 recensioni
Gouenji e Natsumi?!
mi interrompe premendo le sue labbra sulle mie...poi accadde tutto velocemente...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Nelly/Natsumi, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi:16anni; Gouenji:17anni Sto tornando a casa dopo la sessione di allenamento, ma la mia testa non è concentrata sulla strada...la mia testa è concentrata su Gouenji...ormai ogni volta che lo guardo sento le farfalle nello stomaco e sento le mie guance avvampare, oggi poi quando i nostri occhi si sono incrociati i suoi si sono illuminati e siamo rimasti li a fissarci per qualche attimo poi io ho abbassato lo sguardo... Mi accorgo solo adesso che sono davanti alla casa di Gouenji, quando a un tratto mi sento spingere contro il muro, alzo lo sguardo e vedo che è stato proprio Gouenji a spingermi contro il muro. Lui mi guarda con un sorriso stupendo noto che ha lo sguardo divertito. Mi spinge di più contro il muro e io provai a parlare "Gouenji ma......"mi interrompe premendo le sue labbra sulle mie e inizia a baciarmi, io non resisto (era da un sacco che volevo farlo) e rispondo al bacio. Ci stacchiamo entrambi ansimanti e ci guardiamo negli occhi poi senza che lui mi disse niente aprì la porta di casa e mi trascinò dentro io però non cercai di liberarmi dalla sua presa e l'ho seguii dentro l'ascensore e mentre salivamo al suo piano ci guardavamo io iniziai ad arrossire, il suo corpo è così vicino...e cosa strana anche lui arrossì...quando arrivammo al suo piano schizzò fuori come un fulmine e io l'ho seguii. Quando l'ho raggiunsi lui mi guardò e aprì la porta e entrò trascinandomi con sé. La casa era vuota non cerano Julia suo padre e la governante...eravamo soli io e lui a casa sua... Lui continuava a guardarmi e io li chiesi" Gouenji perché...." poi, di nuovo, mi interruppe premendo le sue labbra sulle mie baciandomi dolcemente e io ,di nuovo,ricambiai il bacio ci staccammo senza fiato. Dopo che abbiamo entrambi ripreso fiato ci baciammo di nuovo...questo bacio però di casto non aveva niente. Mentre ci baciavamo mi portò dritta in camera sua e chiuse la porta...poi finimmo sul letto io sopra di lui e lui sotto di me...ci staccammo da quel bacio e lui guardandomi dritto negli occhi mi disse "Natsumi...io ti amo" io rimasi sbigottita, cosa? Gouenji la persona che amo guardo e ammiro da più di un anno mi ama? Mi si stampa un sorriso che va da un orecchio all'altro. Mi distendo lentamente su di lui e lo bacio non mi accorgo subito che quando mi sono staccata una mia gamba è andata a premere in mezzo alle sue gambe...me ne resi conto perché vidi i suoi occhi spalancarsi...lui mi guardò e tornammo a baciarci...un bacio passionale. Non so esattamente come ma mi ritrovo sotto di lui, le sue mani sono andate sotto la mia maglietta fino ad arrivare a sfiorarmi il seno, mi guardò come per chiedermi il permesso di togliermi la maglietta io li feci segno di si, mi sfilò la maglietta velocemente e tornò a baciarmi, le sue mani andarono giù fino ad arrivare ai jeans ,e stavolta senza chiedermi il permesso, mi sfilò velocemente di dosso e li gettò a terra, andando a far compagnia alla maglietta. Cercai di mettermi sopra di lui con una mossa di bacino ma non ci riuscii e capii che se volevo fare qualcosa dovevo avere la sua collaborazione; lui intuendo la mia mossa sorrise sulle mie labbra e mi fece scivolare sopra di lui invertendo le posizioni mi misi a cavalcioni sopra di lui e misi le mani sotto la sua maglietta e andai ad accarezzarli il petto,lui gemette e disse "Natsumi...si..." io gli sorrisi maliziosa e lui ricambiò il sorriso, non persi tempo e gli sfilai la maglietta andai ad accarezzargli gli addominali e lui mi guardò sorridendo e io lo baciai poi baciandoli il petto fino ad arrivare ai suoi pantaloni che sfilai poi il mio sguardo si posò su quello che c'era sotto e alla vista della sua erezione avvampai a questo punto lui invertì le posizioni sorridendomi malizioso...lui mi sfilò il reggiseno e le mutandine mentre io gli sfilai i boxer. Mi guardò per vedere se avevo ripensamenti io gli sorrisi dolcemente e gli feci segno di continuare...si posizionò sopra di me e lentamente lo sentii entrare in me iniziai a contorcermi e lui mi baciò per distrarmi poi mi lasciò abituare e quando mi fui abituata iniziò a dare la prima spinta io urlai dal piacere e lo guardai imbarazzata lui mi sorrise e continuò come se niente fosse continuò a muoversi e a strapparmi gemiti di piacere, io iniziai a muovermi con lui e anche lui iniziò a gemere spinse di nuovo più forte sta volta e iniziò ad aumentare l'intensità delle spinte...raggiungemmo entrambi l'orgasmo e lui uscì da me e si sdraiò al mio fianco ci sorridemmo...un sorriso imbarazzato ma pieno d'amore. Finalmente gli dissi "Gouenji, io ti amo" lui mi disse sorridendo "Natsumi , anch'io ti amo"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marty111