Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvia15    10/05/2009    2 recensioni
Ci sono solo due cose che posso dirti in questo momento: mi dipiace. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto. Mi dispiace di averti fatto versare tutte le tue lacrime. Mi dispiace perché io ti ho fatto soffrire quando tu sei stata l’unica in tutta la mia esistenza che mi ha amato davvero. E poi posso dirti che ti amo. Ti amo perché mi hai donato un’amore immenso. Ti amo pechè credo che nonostante tutto tu mi perdonerai e te ne sono grato. Ti amo perché hai accettato senza problemi la mia natura. Ti amo perché sei imbranata e t’imbarazzi per il nulla. E ti amo perché sei semplicemente Bella Swan. La donna che vorrei accanto a me per l’eternità.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con la mia nuova fan fiction!!! Questa volta è su Edward e Bella… spero vi piaccia

Sono appena arrivato a Forks è il mio primo pensiero è lei: Bella. Mentre ero via non fatto altro che pensare a lei. È stata lei il mio unico pensiero. Se l’ho lasciata è stato solo per il suo bene. Però ho capito che così faccio male sia a lei che a me. e visto che non so come chiederle scusa le dedicherò una canzone che ho ascoltato mentre ero in viaggio.

It’s so hard to say that I'm sorry, I'll make everything alright
All these things that I've done now what have I become
And where'd I go wrong
I don't mean to hurt, just to put you first
I won't tell you lies (Im sorry)
I will stand accused with my hand on my heart
Im just trying to say

Non ho neanche il coraggio di ì venire da te e chiederti scusa. Ma devo farlo. Devo farlo per noi. Devo farlo per la felicità di entrambi. Spero che riuscirai a perdonarmi. Io non avrei mai voluto lasciarti. Ma ho pensato che forse senza di me saresti stata meglio. Invece cosa vengo a sapere? Che hai cercato di toglierti la vita. No. Non posso permetterti di ucciderti per colpa mia. Perché se tu muori, muoio anch’io Bella. Con tutte queste parole sto cercando di dirti che mi dispiace.  

I’m sorry it's all that I can say
You mean so much and I'd fix all that I've done
If I could start again
I'd throw it all away to the shadows of regrets
And you would have the best of me

Mi dispiace Bella. Mi dispiace davvero. Non avrei mai voluto ferirti. Non riesco neanche a chiederti scusa. A volte è così difficile pronunciare una parola che potrebbe farti riavere l’affetto oppure l’amore di una persona a cui tieni tanto. Come io tengo a te. Spero che io e te possiamo riniziare la nostra storia. Stavolta senza soffrire, te lo prometto. Possiamo anche  fare progetti se vuoi. E si, se vuoi ti farò diventare come me. almeno saprò che così sarai mia per l’eternità. Se avrai la forza di perdonarmi sappi che avrai solo il meglio di me.

I know that I can't take back all of the mistakes
But I will try
Although it's not easy, I know you believe me, 'cause I would not lie
Don't believe thier lies, told through jealous eyes, they don't understand (Im sorry)
I won't break your heart, I won't bring you down
But I will have to say

So che gli sbagli che ho commesso saranno difficili da dimenticare. Lo so. Però con il cuore in mano ti chiedo di perdonarmi. Non pensare a cosa potrebbe pensare la gente vedendoci insieme. Io ho smesso di pensare alle cose ce pensano le altre persone su di me e sai chi devo ringrazire per questo? Devo ringraziare solo te. Mi hai fatto capire che io non sono un mostro. Mi hai fatto capire che anche io sono capace di amare. E per questo ti ringrazierl sempre. Quello che sto cercando di dirti è che ti amo. Ti amo adesso. Ti amerò domani. E ti amerò per l’eternità. Ma tu devi solo permettermi di farlo. Lasciati amare Bella. Anche se per colpa mia hai passato un brutto momento. Ma cerchrò di rimediare.

I’m sorry, it's all that I can say
You mean so much and I'd fix all that I've done
If i could start again
I'd throw it all away to the shadows of regrets
And you would have the best of me

Ci sono solo due cose che posso dirti in questo momento: mi dipiace. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto. Mi dispiace di averti fatto versare tutte le tue lacrime. Mi dispiace perché io ti ho fatto soffrire quando tu sei stata l’unica in tutta la mia esistenza che mi ha amato davvero. E poi posso dirti che ti amo. Ti amo perché mi hai donato un’amore immenso. Ti amo pechè credo che nonostante tutto tu mi perdonerai e te ne sono grato. Ti amo perché hai accettato senza problemi la mia natura. Ti amo perché sei imbranata e t’imbarazzi per il nulla. E ti amo perché sei semplicemente Bella Swan. La donna che vorrei accanto a me per l’eternità.

Eccola qui la mia fanfiction. È uscita così di getto mentre ascoltavo Best of me dei sum41… ho ripensato a quando edward e bella si sono lasciati… ecco com’è nata questa fanfiction. Spero che vi sia piaciuta. Un bacione Silvia

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15