Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: UlquiHime    17/10/2016    1 recensioni
Ciao a tutti questa è una storia super romantica e divertente, su kyoko e ren spero vi piacerà 😜
< sto correndo come una matta devo arrivare puntuale il presidente mi vuole, " cosa mi dovete dire presidente?! "
" tra un paio di giorni ci sarà un'evento importate non devi assolutamente mancare, da oggi imparerai.... " >
Cosa succederà alla nostra kyoko, e cosa ha in mente il boss questa volta..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Mogami, Ren Tsuruga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno prima del'evento

Manca un giorno alla festa, sono stremata tutta la settimana di prove sinceramente non mi aspettavo che mi appassionavo, inizialmente lo odiavo  quella musica lenta e complicata, stai dritta di qua a di là collo al in su, mamma mia, poi quando mi vedevo allo specchio, ero diversa una altra kyoko però mancava sempre qualcosa alla fine, chi sa cosa... Il presidente mi ha preso da parte e abbiamo parlato di cosa mi manca.
" Sai mogami quando ero ragazzo odiavo ballare e non sapevo muovermi però un giorno ritornando a casa passai vicino a una scuola di ballo e vidi li, una splendida fanciulla, era bella come una dea e le movenze di una piuma, stava ballando un valzer viennese, rimasi li invaghito, non ho mai tanto desiderato ballare, volevo essere il suo accompagnatore, da quel giorno mi iscrissi a quella scuola, lei mi fece da insegnate era più grande di me, lei si stava preparando per un mondiale di ballo, volevo tanto andare, ma lei aveva il suo ballerino, bravissimo non nego ma sono meglio io ahah, ogni giorno andavo per lei, mi innamorai ahahah un pomeriggio rimasi per fare dei esercizi in più, lei mi vide e rimase sorpresa, mi chiese di ballare con lei, avevo una paura tremenda... " Si fermo un attimo, allora li chiesi " perché avevi paura?! " Lui mi guardo dritto nei occhi " sai avevo paura di non essere alla sua altezza, di non essere addetto. " sono rimasta  sorpresa  non mi aspettavo  che il presidente avrebbe  mai sentito queste sensazioni, io mi sento sempre così con ren, continuo "presi coraggio e ballammo, era una magia io e lei diventammo una cosa sola e una sensazione magica, quando finimmo lei mi disse" ti ho trovato ", sai perché mi disse quelle parole", ci pensai ma non capivo quella frase "no perché?!" Rise di gusto, io lo guardai male "ahahah mi aspettavo da te una risposta del genere, scusami, si dice un ballerino trova solo una volta nella vita il partner giusto, diventi un tutt'uno con esso come le anime si uniscono, un unico cuore, io avevo trovato lei è lei me è da quel giorno abbiamo fatto coppia e vincemmo il mondiale tra l altro, spero che troverai il tuo compagno domani sera li sarai completa. Be ora iniziamo su su che manca poco "e mi trascino di nuova a ballare e fini così la sua storia.

Mi chiedo se domani troverò qualcuno come lui trovo la sua musa aaaaaah che pensieri non è da me stare con il presidente mi ha reso più romantica bleaaaah.
"kyoko posso entrare" era la padrona di casa, "si certo" entro aveva con sé un pacchetto " ora è passato il signore tsurnga ren mi ha chiesto di darti questo" me lo posa tra le mani era leggero "ma sta ancora qui lo vado a salutare. ." Stavo uscendo mentre mi ferma "no no è andato via mi ha detto che andava di fretta e anche buona fortuna per domani e non vede l ora di vedere la tua principessa", mi fermai diventai tutta rossa, ero curiosa di vedere il pacchetto " che uomo gentile chi sa cosa ti avrà regalato be ti lascio sola mia cara, non fare tardi buonanotte" mi saluto e andò via. Un regalo per me che emozione chi sa cos'è ?! Scuoto un po' e sento qualcosa di leggero, su al tre apro "uno" "due" e "t-r-e". "woow bellissimo" era un fermaglio per capelli che faceva anche da orecchino forma a fiore il colore rosso con tanti cristalli, e simile alla Queen rose che mi regalo al mio compleanno, non ci credo. "Sta anche un biglietto" lo apro "e un piccolo pensiero spero che ti piaccia", il mio cuore stava scoppiando, mi avvicinai alla finestra, stava una splendida luna, domani sarà un bella giornata, Ren non ti deluderò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: UlquiHime