Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    10/05/2009    2 recensioni
Una piccola shot zonami per il compleanno di Princessnami ! Un pò triste credo , ma spero che non danneggi il tuo spirito festaiolo ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Support

Support

 

 

Erano chiusi nella palestra.

A vedere dall’ oblò , doveva essere passata la mezzanotte da un pezzo , eppure , lui era li , disponibile per lei .

Più di una volta glielo aveva fatto intendere , si certo , coi soliti modi da orso bruno , ma almeno lei aveva quella certezza che , se ne aveva bisogno , il primo a cui chiedere , fosse decisamente lui .

E così era successo , quella sera …

 

Aveva fatto un sogno orribile e non era intenzionata a svegliare Robin .

Aveva preferito andarsene in cucina a bere qualcosa di caldo e cercare di tranquillizzarsi , ma i pensieri riaffiorarono cogliendola in tutta la sua tristezza .

Eppure , dopo mille battaglie e avvenimenti , credeva di essere ormai diventata forte , di essere divenuta , una donna di spirito , che non si lasciava scomporre dagli avvenimenti del passato …

Si ricordò poi , nel medesimo istante , che la data di quel giorno , dimenticata nell’ arco della giornata , era una data veramente importante …

Lacrime , silenziose e portatrici di mestizia , cominciavano a far capolino sul viso cadendo sul tavolo .

E così la trovò … cocciuta e solitaria , un po’ come lui , a piangere da sola nel suo dolore .

Avvolte , si disse fra se bonariamente ma sbuffante al di fuori , era davvero una bambina …

Girò il viso quando si sentì toccare una spalla da una morsa ferrea e decisa e trovò , la persona che in quel momento meno si aspettava …

Lo fissò in volto , incastonando i suoi occhi pieni di tristezza in quelli scuri e profondi del compagno , lo vide arrossire appena e poi , gli spalancò leggermente le braccia , come a darle un ultimo suggerimento o appiglio , che lei , alzandosi in piedi , accettò .

Poggiò la fronte su quel grande e forte petto , da prima esitante , portando le mani ai lembi della maglietta del compagno e reggendosi appena , ma non appena lui , le circondò la schiena con le mani , risentì la tristezza e l’ amarezza rifarsi strada in lei .

La stretta su quella maglia aumentò così come la pressione su di lei .

Finalmente dalla sua bocca , cominciarono a uscire i primi lamenti che il compagno trovò , in cuor suo , strazianti nel vedere anche lo snello corpo , sopraffatto dalle emozioni e percorso da singhiozzi .

Pensò che potessero sentirla , come l’ aveva sentita lui , non appena aveva varcato la porta della sua cabina , cercando di farlo in un modo silenzioso … cosa inutile per i suoi sensi sempre all’ erta .

Con una mano le asciugò delle lacrime , facendole alzare lo sguardo e indirizzarla con la testa a seguirla .

Percorsero silenziosamente il ponte fino ad arrivare alla scaletta che portava alla palestra .

Insieme salirono per poi , chiudere la porta alle loro spalle e mettersi comodi sul divano li vicino .

Con stupore di lei , le afferrò una mano chiedendole spiegazione sul perché era così triste .

Non la interruppe nel suo discorso di spiegazione , benché a parer suo , piangeva per una sciocchezza gia pronta per l’ ennesima sgridata da parte dello spadaccino .

E nuovamente stupendola , ciò non avvenne e si sentì avvolgere da un caldo abbraccio .

Era molto per lei quel silenzioso significato , lui , così taciturno , sempre sulle sue , che evitava ogni genere di contatto o di sdolcinatezza , le regalava un abbraccio ?!

Significava che era colpito e significava anche , che vederla in quello stato , ripensando ai fantasmi del passato , era veramente tremendo …

Ricambiò quella stretta così protettiva e sicura , poggiando il viso sopra la sua spalla destra , facendo tintinnare , con alcune ciocche di capelli , gli orecchini di lui .

Sentì il profumo inebriante di lui , un profumo metallico e che le ricordava molto il mare , il mare che amava …e anche sua madre .

Sopra la sua testa , ripetute carezze , in grado di calmarla , continuavano , dolci a essere ripetute da Zoro .

Infine , quando sciolse l’ abbraccio , posò le sue labbra sulla fronte di Nami , esibendosi un po’ rosso , in un sorriso amichevole oltre che imbarazzato .

 

Finalmente le lacrime e la tristezza , diedero il cambio alla felicità e alla gratitudine …

 

 

 

 

Auguri princessnami !!!

^^ Non è granchè sta fic  , ma spero che ti possa piacere lo stesso !

Auguri ancora !!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105