Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Djmathew    17/10/2016    1 recensioni
< Matte, qual è il film della Disney che ti è piaciuto di più? > chiede Tommy, il mio migliore amico < Zootropolis, credo, cioè sono tutti belli però secondo me quello è il migliore > dai che forse riesco a batterlo per la prima volta a Magic < Davvero? Anche secondo me, è un universo ben strutturato > e mi ha fato fuori tutte le creature, che palle < Pensa come sarebbe se tutto a un tratto venissi trasportato lì > tanto mi batte anche stavolta < Secondo te come reagiranno nel vedere un mammifero mai visto prima? Diventerai subito oggetto di tutti i giornali e ti cattureranno per studiarti, non sarebbe così tanto figo > forse ha ragione < Dai mi arrendo, PlayStation? >
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il Tenno


Nero, ancora più nero. No! Non è più nero! Ricomincio a vedere << Dove sono? >> la mia voce è debole. Sono sdraiato a terra. Sento qualcuno  << Siete sulla Liset, operatore, la vostra nuova base operativa >> sento una voce, maschile. Cosa cavolo ha detto? E perché mi dà del "voi"?

  << Operatore? Base operativa? Ma che? >>  riesco a distinguere un colore: azzurro << Sei stato scelto come Tenno, un difensore degli universi >> vedo la provenienza di quel colore. È uno schermo, con sopra raffigurato quello che sembra un cubo messo sulla punta con all'interno una luce quasi bianca.

<< Cioè sono stato scelto a caso come supereroe? >> sono più confuso di prima. Perché dovrebbero scegliere me? << Lotus ti ha scelto in base alle tue capacità fisiche e logiche >> Risponde il cubo facendo... vibrare il suo nucleo? Strano, molto strano. Certo sono il più bravo della classe a ginnastica ma addirittura scegliermi come supereroe

<< Tu chi sei? >> strano cubo parlante << Sono un Cephalon, il mio nome è Ordis: nucleo, pilota e manutentore di questa astronave >> oh. Sto parlando con un'intelligenza artificiale. FIIIIIIIGO.

<< Mentre invece chi è questa Lotus che hai menzionato prima? >> voglio chiarire almeno le cose essenziali << Lei è la leader della fazione Tenno, capo del consiglio delle sei associazioni e generale dell'esercito Tenno >> oh. Quindi è un pezzo grosso.

<< E quando inizia la mia "carriera"? >> voglio incominciare subito << L'incarico incomincia subito - EVVAI - ma prima è necessario un addestramento nel padroneggiare ogni arma ed equipaggiamento disponibile >> oh. Che palle.

Dovrò aspettare per usare tutto a mio piacimento. Aspetta, ma <<  Cosa ho a disposizione come equipaggiamento? >> spero mi diano qualcosa di figo << Le verrà dato un equipaggiamento standard composto da: un fucile a pompa chiamato STRUN, una pistola semiautomatica di nome LATO e un ascia da guerra nominata SCINDO, inoltre ti sarà data una tuta EXCALIBUR con abilità offensive e difensive >> oh. Sembro Saitama di One Punch Man con tutti questi "oh".

<< Quindi, fine? Non c'è più nulla da dire? >> un po' breve come presentazione << Odio perdere tempo in chiacchiere inutili >> ok << Allora, iniziamo? >>

<< Affermativo, inizio procedura di addestramento tra 3...2...1 >> Bianco... ora è bianco, strano, non sento niente. Sta incominciando a sparire ora. Ok, ora ci vedo, sono pronto per...

Un momento, dove sono? Questo di sicuro non è un campo di addestramento. Sono delle pietre sospese in aria dentro ad uno sfondo azzurro-bianco, ed io sono in mezzo ad una pietra grossa-più-grossa. Mi guardo attorno... nulla, non c'è nulla. 

Qualcosa si sta muovendo: della sabbia si sta spostando, come mossa dal vento. Si forma una tromba d'aria. Scompare all'improvviso, al suo posto c'è un uomo: capelli marroni, occhi dello stesso colore, sta indossando una giacca che molto probabilmente andava di moda cento anni fa.

<< Interessante >> punta la mano verso di me.

Sento un bruciore alla mano sinistra. Una forma si sta creando su di essa, come un marchio a fuoco.

Cosa cazzo è appena successo?


N. D. A

Ce L'ho fatta, ho finito di riscrivere tutto quello che andava riscritto.

Con questo dovrei aver finito.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Djmathew