Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lolle_dancer    10/05/2009    2 recensioni
"Poi era arrivato Mirko. Lui mi aveva capita e aveva messo da parte i pregiudizi. Eravamo diventati amici e poi c’eravamo messi insieme. Stavo bene con lui, avevo finalmente qualcuno che mi sarebbe stato vicino; e pensavo che avrebbe capito tutto di me. Invece no."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa è una storia brevissima che mi è venuta in mente trovando questa frase su internet. Non è niente di speciale, ma ho pensato di scriverla lo stesso.

Niente commenti sul nome “Mirko” XDXD che non è quello di Kiss me Licia XDXD

Recensite se vi va ^^

 

Se la luna ti ama, cosa t’importa se le stelle si eclissano?

 

Siamo sdraiati sul letto di camera mia, Mirko mi sta baciando e io fingo di provare piacere. È da un po’ di tempo che va avanti così… un po’ tanto in effetti, dato che non ricordo neanche quand’è stata l’ultima volta che gli ho detto un “ti amo” sincero.

Ci conosciamo da due anni e lui sa tutto di me.

 

Orfana d’entrambi i genitori, cresciuta in orfanotrofio, mai avuto amici. Prima di incontrare lui ero completamente sola: me n’ero sempre stata per i fatti miei. Ricordo una volta che avevo provato ad allacciare con un paio di ragazze, in prima superiore, ma appena avevano scoperto chi erano i miei genitori, non avevano voluto avere a che fare con me. I miei erano morti d’overdose, uno dell’orfanotrofio che l’era venuto a sapere aveva sparso la voce nella mia scuola. Molto simpatico. Soffrivo molto per questo, non era giusto il fatto che io dovevo pagare per gli errori dei miei genitori.

Poi era arrivato Mirko. Lui mi aveva capita e aveva messo da parte i pregiudizi. Eravamo diventati amici e poi c’eravamo messi insieme. Stavo bene con lui, avevo finalmente qualcuno che mi sarebbe stato vicino; e pensavo che avrebbe capito tutto di me. Invece no. Me n’accorsi una sera: stavo piangendo guardando il cielo notturno e lui mi aveva abbracciata da dietro.

-Cosa succede piccola?-. Gli avevo spiegato che, anche se con lui ero felice, non avevo nessun altro e che mi sentivo sola lo stesso. Allora lui mi aveva detto:

-Se la luna ti ama, cosa t’importa se le stelle si eclissano?-. Riflettei molto su quella frase e per un po’ me ne convinsi. Da quella sera il nostro rapporto diventò più serio e facemmo l’amore per la prima volta.

 

Ora si sta spogliando, poi si china di nuovo su di me e ricomincia a baciarmi. Mi fa un succhiotto sul collo, mentre mi sveste e dopo altri baci entra dentro di me. Sussurra che mi ama e che mi vuole, poi raggiunge l’orgasmo ed io continuo a fingere. Penso che sono una grande stronza, ma se gli dicessi la verità non capirebbe.

Lo vuoi sapere amore? Vuoi sapere cosa me ne frega delle stelle che si eclissano anche se la luna mi ama? Penso che una luna senza stelle è incompleta e che brillerebbe la metà della sua vera luce… e comunque, anche se credessi in questa frase, non saresti tu la mia luna.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lolle_dancer