Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: soffio di nebbia    17/10/2016    1 recensioni
Come da titolo, questa è una raccolta di frammenti, drabble di varia natura che avranno come centro soprattutto Shun, Ikki e Hyoga (ma non è da escludersi in futuro la presenza di altri personaggi).
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Verde
Personaggi: Shun (con riferimento agli altri Bronze)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Coppia: Nessuna

 

La casa vuota


Il primo ad andarsere fu Hyoga. A volte, nelle lunghe sere di gennaio, Shun si domandava quanto più rigido dovesse essere l'inverno della Siberia.
Subito dopo fu il turno di Seiya per fare ritorno nella sua città natale. Non sarebbe bastata una vita per recuperare il tempo che non aveva potuto godere con sua sorella.
Quando Shiryu annunciò la sua intenzione di tornare in Cina, lasciò un biglietto con sopra scritto un indirizzo. Fu l'unico a farlo.
Ikki invece aspettò. Aspettò per amor suo, nonostante quelle mura gli fossero da sempre state così strette. Infine partì senza salutare prima dell'inizio di maggio.
Non restava altro che una casa troppo grande, troppo vuota, con troppe domande senza risposta.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: soffio di nebbia