Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    18/10/2016    1 recensioni
Dentro un mondo di leggende ed avventure, Joshua Andres conoscerà dei volti appartenenti alle sue leggende, i J-humans, umani e animali insieme: Kat, la tigre bianca, Shay, la ragazza squalo, Leo, il leone e Oswald l'elefante. Quando il mondo sarà in pericolo e con il mitico potere del cubo si trasformeranno in una nuova forza di difesa della terra, di Angel Grove, i Power rangers Wild Power. Armi particolari, nuovi zord, poteri unici, trasformazioni uniche nel loro genere, ecco il gruppo che salverà la terra.(Tratto dalla nuova serie sentai ufficiale Doubutsu Sentai Jyuohger, a cui do tutti i diritti, oltre a TV Asahi che li trasmette)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joshua fu il primo a cercare di riprendersi, notando che quella luce si stava trasformando in un ambiente. Davanti a tutti una figura, umana, però aveva una testa da grande Balena.
"Bene il primo di tutti. Mi aspettavo da te questo atteggiamento" Joshua era confuso, strabuzziandosi gli occhi, come a non crderci, era un J-human, vestito candido con un bastone da pastore.
"Un J-human" disse quasi svenendo, era il sogno, della sua vota soprattutto. L'ambiente era come un tempio e quella figura stava lì. I cubi erano diventati di più messi in uno scaffalino con un la sola immagine del falco per ora, però era lì. Anche gli altri erano svegli ora, Beverly cercava di capire se era un'illusione data da qualcosa, Kitty guardò Joshua e gli altri.
"Non è una illusoria. Sono Shack, il guardiano antico dei poteri. Ora siete in un tempio anche se non del tutto della mia terra che il vostro amico ha chiamato J-human è solo per convenienza dato che gli stranieri non sono ammessi. Posso sapere come avete a che fare con il cubo?"
Kitty era muta, sbalordita andando ad avvicinarsi, con sicurezza a Joshua. "Ti posso credere, finalmente, allora è vero tutto."
"Sì, Kitty giusto?" Aveva annuito la ragazza. Il vecchio aveva chiesto e così con coraggio si fece avanti. "Sono stato io, sono Joshua e questi ragazzi che sono con me sono la mia compagnia. Beverly, mia sorella e i suoi amici, Matt, Paco e Kitty. Ho scoperto del cubo traducendo un diario e mi sono buttato all'avventura."
"Istinto selvaggio, ecco perchè il cubo ti ha scelto, ma anche gli altri." Fece dei passi cercando di sentire le loro auree. "Vedo potenziale per il vero pericolo, peccato che esso è nascosto a tutti tranne che a te Hawk." SI avvicinò a Matt, era il più vicino del gruppetto. "Qui abbiamo un coraggioso elemento, lo sento. Dentro di te c'è quello che sembra un fuoco, un leone pronto a colpire. E' tempo di avere quell'istinto" Lo colpì con il suo bastone, facendo scaturire una luce che lo  avviluppì. Dopo poco il corpo era uguale treanne che testa e mani erano da leone, e una coda da re della foresta. "Ora sei entrato nel mondo J-Human. "Gli altri erano spaventati ma non sembravano intimoriti, Il leone inizialmente era stranito, ma si sentiva bene. "Questa energia non l'ho mai sentita, cosa avete da aver paura?"
Il vecchio andò da Paco allora "Bene qui abbiamo saggezza, paura ma pura intelligenza. Non hai voluto fermare un potenziale morto però hai voluto avere la tua." Stesso atteggiamento e anche Paco divenne un animale, un elefante. "Qui invece per le dame abbiamo la gentile e agguerrita tigre del gruppo, candida come la neve ma agguerrita" ALla fine la ragazza fu trasformata dopo la luce in una tigre bianca.
Si sentivano bene stranamente, Beverly era ancora intontita ma titubante "Non ci provare con me e cosa hai fatto ai miei amici."
"Nulla" innocente il vecchio "il loro vero istinto. Tu invece sei forte, tipico di uno squalo. Non avere paura solo adesso ti sentirai strana ma capirete."
Alla fine pure la sorella fu colpita e nella sua forma animale, da squalo con una pinna sulla schiena. Joshua, a parole del vecchio aveva già la forma animale senza aiuti,e furono condotti verso i cubi. "Ecco  i vostri cubi. La vostra terra è in pericolo, forme oscure vogliono deformarla a loro potere e siete solo voi a poter fare la differenza. Qui avete poco tempo. Il cubo vi aiuterà in tutto."
Altro Flash e si trovarono in una foresta, straniti per quella forma. Videro gente scappare, sembrava per loro invece alcuni stavano bruciando degli alberi. Joshua vide il disastro sentendosi quasi male. "Chi può fare questo a questa terra."
Il leone con coraggio si avvicinò a Joshua "Amico falco, come ha detto il vecchio, la risposta è là" indicando un mostro stile Trent che sparava fiamme.
"Fermo lì albero. Ora basta" I quattro si fecero avanti.
"Animali, qui. che sorpresa. cosa volete mostri."
"E parli tu. Distrugegre una foresta. Non ti permetteremo di farla franca. Joshua per ora ci pensiamo noi.Sei scioccato spero che il tuo lato selvaggio esca fuori."
Il quartetto, spinto da una forza incredibile di fece coraggio e i cubi divennero diversi, a pi facce disegnate, cosa che fece trasalire l'elefante. "I poteri j-human, dobbiamo fare qualcosa."
In coro ci fu un sì e poi, stile cubo di rubick girarono un lato del cubo, fino a compimento di un disegno particolare. "Istinto selvaggio." in coro.
Attorno a loro una forma 3d di un cubo colorato si fece strada, trasformandoli con delle tute bianco per la tigre, verde per l'elefante, blu per lo squalo e giallo per il leon, con i disegni sulla tuta dei loro animali.
"Potere degli oceani, Wild Shark" la blu.
"Potere della Savana, Wild Leon" il giallo.
"Potere delle foresta, Wild Phant" il verde.
"Potere delle nevi, Wild Tiger." La bianca.
" Power rangers Wild Power" tutti in coro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx