Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraKira90    10/05/2009    5 recensioni
Ero solo un bambino, piccolo ed ingenuo, e vivevo ancora in un mondo fatto di sogni, dei miei sogni di fanciullo… Eravamo solo noi, costantemente in viaggio, senza fissa dimora.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One-shot collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero solo un bambino, piccolo ed ingenuo, e vivevo ancora in un mondo fatto di sogni, dei miei sogni di fanciullo …

Eravamo solo noi, costantemente in viaggio, senza fissa dimora.

 

A quell’epoca la vostra schiena mi pareva irraggiungibile e la vostra forza immensa.

Ero solo un fanciullo timido e spaesato, che vi ammirava dal profondo, vi venerava in gran segreto e vi amava come un figlio …

 

Ricordo tutto come fosse ieri, le vostre parole, il vostro viso, il vostro abbraccio.

 

‘Padre perché ve ne siete andato?’ mi ritrovo a gridare di fronte la vostra tomba. Un cratere immenso, dove sia il vostro corpo che la vostra anima sono state divorate; ma non i miei ricordi …

 

Squarci di vita, d’infanzia, affiorano nella mia mente.

 

Vi rivedo innanzi a me, mentre mi fate scudo col vostro corpo e mi intimate di restare al riparo.

La vostra schiena mi ha sempre protetto!

Ed è sporgendomi lentamente da essa che vi vidi all’opera.

 

Vidi la vostra mano destra risucchiare tutti gli youkai che ci davano la caccia.

Un sibilo orribile, delle grida agghiaccianti, la terra che veniva squarciata e poi...

 

In un istante, quando chiudeste la vostra mano, silenzio, irreale ed inquietante. Solo il vento osava aggirarsi nelle vostre vicinanze ed il gelido sibilo non smetteva.

Non ebbi paura; voi eravate mio padre ... La vostra arma mi aveva protetto.

 

Sorrisi ingenuamente, esultando per la vostra vittoria e con l’orgoglio del figlio per un padre invincibile.

 

Ancora non sapevo ..…

 

Andammo dal vecchio Mushin, non mi dicesti il perché, ma notai che serravi il tuo pugno destro più forte del solito.

 

Il sibilo aumentava, ma ancora non capivo …..

 

Mi aggirai curioso come sempre per il tempio, mentre Hachi cercava di ritrovarmi.

Sono sempre stato bravo a svignarmela.

Trovai un pennello e dell’inchiostro. Il sommo Mushin doveva aver lasciato il lavoro a metà per ricevervi.

 

Non comprendevo il perché di tanta urgenza …..

 

Intinsi il pennello e disegnai un cerchio sulla mia mano destra. Lo riempii di nero e nella mia mente, quella macchia informe divenne un vortice uguale al vostro.

 

Mi immedesimai in voi, il mio eroe di sempre e vi corsi incontro.

 

Vi mostrai il mio disegno, sorridendo e dicendovi che da grande sarei diventato come voi, ma il vostro sguardo mi trafisse. Per la prima volta vidi il terrore nel vostro animo e rabbia, tanta rabbia.

 

In pochi secondi mi ritrovai a terra, colpito dalla vostra mano, il cui sibilo non cessava. Vi fissai imbambolato.

 

Ero molto, molto cieco …..

 

Le parole di quel giorno, il vostro rimprovero, sono ancora impresse nel mio animo.

 

Miroku, non farlo mai più!!! Questo vortice, che desideri così tanto, è la NOSTRA maledizione, non c’è orgoglio nel possederlo, solo disgrazia e dolore!!!!” mi gridaste addosso, mentre per la prima volta vi vidi piangere.

 

Quel giorno fu l’ultimo che udii le vostre parole ed il vostro abbraccio, mentre mi chiedevate PERDONO, ma io non sapevo il perché…

 

Smisi di essere fanciullo, divenni saggio e finalmente capii …

 

Solamente quando vi vidi divorare dalla vostra stessa arma invincibile, seppi quello che cercavate di dirmi. Capii perché mi imploraste di perdonarvi.

 

La Vostra maledizione divenne la Mia!

 

Mi sentii uno sciocco quando il marchio di quella disgrazia comparve, al posto del mio scarabocchio.

Avevo desiderato intensamente possederlo, ma il prezzo da pagare fu la vita di mio padre.

Conquistai il vortice e la vita disgraziata che ora conduco.

 

Il bonzo strinse la mano dannata, che da quel giorno lo segnò.

“Ucciderò Naraku, padre!! Terminerò ciò che voi avevate cominciato!!” e in silenzio si allontanò dal cratere deciso a compiere il suo destino.

 

Fine

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90