Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    18/10/2016    1 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Risa

Il sole stava sorgendo i raggi del sole ci illuminavano il viso quando tu mi dicesti " tu non mi sarai mai indifferente…" 

Cosa intendeva dire? Sentendo una frase del genere una può anche pensare che le sue aspettative si avverino…
- MA SEI DAVVERO IMPEDITA!!!!
Peccato che si ritorna alla dura realtà
- Si può sapere che c'è?
- è lo domandi pure? Ma io dico, ti sembra quello il modo di tagliare un panino?
- e allora? Cos'ha che non va lo sto tagliando!
- guarda bene! Lo stai sbriciolando! Ti avevo chiesto di tagliarlo bene, se si sbriciola tutto perde la croccantezza!
- Mamma mia! Quanto rompi sei peggio di una vecchia zietta!!
- e tu sei solo una gran pigrona!
- ZIETTA!!! ZIETTA!!!
- QUANTE CHIACCHIRE STA ZITTA E LAVORA!!!
- stanno ancora litigando! (Nobu)
- devono preparare il pranzo per la gita al fiume di oggi (Nakao)
- comunque…continuo ad avere l'impressione che quei due non si comportino come fanno normalmente (Nobu)
- Dici? Per me è solo una tua impressione, andiamo conoscendoli se qualcosa non celo avrebbero detto! (Nakao)
- forse hai ragione… (Nobu)

Oggi andremo tutti a fare in pichi-nichi lungo il fiume, questa volta mi sono messa: un pantalone aderente ma elastico color celeste cielo, un top senza spalline lavorato in macramè color giallo limone e per finire delle Superga dello stesso colore (Comodo e Attraente allo stesso tempo dire) Siccome la strada era un tantino lunga preferimmo prendere la metro, io fui seduta vicino a Nobu che mi guardava con uno sguardo arrabbiato…
- che cos'hai perché mi guardi così?
- Sento che mi nascondi le cose…
- C-Cosa non ti nascondo niente!
- Assi! E allora spiegami cosa sta succedendo tra te e Otani! Voglio saperlo vi vedo strani!
- Santo cielo Nobu ancora con questa storia! Ti ho già ripetuto più volte che non sta succedendo nulla di speciale, non litighiamo tanto perché sinceramente non voglio più sprecare fiato per delle sciocchezze e anche lui è d'accordo con me. E per questo che ci vedi litigare un po’ meno e con questa volta siamo centomila! Non te lo voglio ripetere più!
- Ho Capito! Ma non mela racconti giusta, sento che c'è qualcos'altro sotto!
- …Allora mi dispiace che la pensi così…Nobu dopo quello che ho sentito nella discussione tra te e Otani non mi sento ne carne ne pesce, per questo ho deciso di godermi la vacanza…
- Ma che dici se ti impegni in questa vacanza puoi conquistarlo!
- Dì quello che vuoi ma io questa vacanza non me la voglio fare inzuppando il cuscino di lacrime chiaro?
- lo capisco…ma il tuo intento non era quello di farlo pentire!
- Ci ho provato! Ma poi ho pensato che le cose che ha detto sono cose che comunque non credo che pensi! Quindi per questo che l'ho perdonato, è acqua passata lo ignorato per tre interi giorni! In cui non ha fatto altro che scusarsi!
Poi…quella mattina sulla spiaggia mi ha salvato la vita e… la ho capito che infondo mi vuole bene…ecco cosa intendo con "non sono ne carne ne pesce"…
- è chiaro che ti vuole bene! Solo pazzo non riuscirebbe volertene! Abbi più fiducia in te stessa Risa!
- ci proverò!
Un po’ mi sentivo in colpa perché non potevo dire tutto alla mia migliore amica e una volta che sarà finita questa storia dovrò dirgli come sono andate veramente le cose e conoscendola so già che ci metterà un po’ prima di perdonarmi, fortunatamente abbiamo potuto parlare normalmente perché Otani e Nakao ronfavano tranquillamente.
Una volta che siamo arrivati ci sono state delle difficoltà a svegliare Otani così quando tutti avevamo perso la pazienza mi venne in mente una buona idea. Mi avvicinai all'orecchio del nano e con la massima delicatezza gli implicai di alzarsi
"EHI VUOI RIMANERE IN COMA ANCORA PER MOLTO?!!!!! SVEGLIATIIII!!!!! TAPPOO!!!!!" e immediatamente si alzò in piedi dallo spavento e ovviamente mi chiamò "Gigantessa c'era bisogno di urlare in quel modo!!!!!"
Insomma litigammo per un bel po’ di tempo finché non si fece ora di pranzo…

- Ragazzi sentite inizio ad avere fame (Otani)
- Hai ragione in fondo anche io ho un certo languorino, su accendiamo il fuoco
- D'accordo tesoro ora noi pensiamo a mettere i teli e tutto il necessario, voi montate anche la brace per la carne…e Risa tu e Otani andate a raccogliere la legna!
- Va bene
Ci dirigemmo nel bosco più avanti e iniziammo a raccogliere dei legnetti che trovavamo in giro…
- prima che mi sia addormento ti ho sentita parlare con Nobu, che vi siete dette?!
- niente di speciale, mi ha fatto l'ennesimo interrogatorio pensa che non ci comportiamo più come prima
- ah…
- …
- penso…di aver raccolto abbastanza incomincio a portarla agli altri…non metterci tanto!
Non lo capisco non era questo quello che voleva? Se ogni volta deve fare così che senso ha?
Mentre continuo ha scervellarmi il cervello continuo a raccogliere rametti, formando una specie di montagna di legno tra le mani e ho pensato che fossero abbastanza così andai dai altri.
Quando arrivai notai che stavano dei ragazzi palestrati accerchiati attorno a Otani, preoccupata mi avvicinai: da quello che ho notato quei tipi non mi sembravano in vena di discussioni…
- Ma che succede?!
- Guarda! Guarda! Ecco chi stavamo cercando!
- Come?!!
- Hai fatto molto bene a venire, pensavamo che il pidocchietto ti avesse nascosta per tenerti tutta per se!
- PIDOCHIETTO A CHI?!!! LASCIATELA STARE!!!!
- Dolcezza ignoralo e vieni a bere qualcosa con noi!
- No grazie! Non ho sete!
uno di questi mi mise la mano dietro alla spalla e…
- dai non fare la difficile, vedrai che ci divertiamo!
A quel punto arrivò Otani mi prese per un braccio e mi tirò via dal quel ragazzo, poi lo fulminò con uno sguardo davvero cattivo
- SLOGGIATE! LEI è STATA CHIARA NON VUOLE VENIRE CON VOI!!! ALTRIMENTI VE LA VEDRETE CON ME!!!!!!!!!!!
- e tu credi essere all'altezza di poterci battere!
- SI! IO NON HO PAURA DI VOI!!!
- Bene, allora seguici che ti mettiamo al tuo posto piccoletto!
- Non chiedo di meglio!
Cavolo! Questi ora si danno alle botte, lo distruggeranno quei energumeni! Devo assolutamente fermarlo!
- Otani aspetta fermo non lo fare!!!
- Lasciami Koizumi! Ormai ho accettato e non posso tirarmi indietro!
Si libera dalla mia presa e se ne va con passo svelto ignorando i miei richiami e viene seguito da Suzuki e Nakao, intanto mi raggiunge Nobu - Risa dai seguiamoli!
- non disperare vedrai che Otani se la caverà…
- Grazie Chiharu

Feci come dissero la mie amiche e li seguimmo si stavano dirigendo in un campo da Basket per bambini vicino ad un parco, poi uno dei palestrati cacciò fuori la palla da basket…
- Allora la nostra sfida è molto seria, quindi vedi di fare del tuo meglio…
- Non preoccuparti lo farò senza che me lo dica tu!
- …le nostre squadre saranno formate da tre componenti e il punteggio e di 10
- Allora…che vinca il migliore - crepi pidocchio…Ah! E il premio in pari è un bacio + un appuntamento con la pupa!
- e se…vinco io la lascerai in pace e ognuno di voi mi chiederà scusa in ginocchio…
- D'accordo affare fatto!!
- Ok! Si comincia!
Cominciò la partita gli avversarsi sono a dir poco temibili tutta la squadra di Otani sta avendo delle enormi difficoltà, all'improvviso mi venne in mente che quest'anno abbiamo fatto parte della tifoseria e mi allontanai perché vidi un emporio più avanti.
Al volo comprai tre pacchi pon pon verdi e gialli e tornai dalle mie amiche…
- Risa si può sapere cosa ti è saltato in mente di comprare!!!!
- Ciò che occorre per fare il tifo…
- Fare il tifo?
- Si! Per incoraggiarli! Tieni anche tu Chiharu!
- e va bene!
- Dai Nobu vedrai che li aiuteremo!
- Giusto! Ha ragione Risa!
- Uff…non sono sicura ma tentar non nuoce

Gridammo come le disperate pur di vedere i ragazzi vincere, infatti penso l'incoraggiamento e la loro determinazione li abbia aiutati al meglio tant'è che adesso sono 9 a 9. Si fermarono per l'ultimo punto sembra che tutto dipenda da Otani, non appena iniziò la resa dei conti mi accorsi subito che Otani stava avendo delle difficoltà nel rubargli la palla, così gli urlai forte
"OTANI PUOI FARCELA!!! FAI VEDERE QUANTO VALI!!! FORZA!!!! SPACCAGLI IL CU*O!!!"
Appena udì la mia voce lo vidi correre più velocemente e riuscì a strappargli dalle mani la palla e nonostante i mille tentativi di intralcio della squadra avversaria riuscì ha fare canestro…HANNO VINTO!!!!!!!!!!! NON POSSO CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!
- hai visto ti ho battuto e ora come promesso ognuno di voi dovrà scusarsi con me!
- Ok! Parlo io per tutti…ci dispiace di averti chiamato pidocchio!!!!!!!!!!!
- lascerete in pace Koizumi?!
- Si…
- bene allora possiamo andare… (Nakao)
- un momento…il vincitore non ha ancora ricevuto il suo premio
- era questo quello che volevo! Perché mai dovrei ricevere un altro premio?
- Perché avevamo deciso che chi avrebbe vinto…avrebbe ottenuto un bacio dalla ragazza!
- che fai dolcezza? Non telo sbaciucchi il nano?! AH! AH! AH!
Dalle loro facce si capisce che stanno facendo di tutto per provocarci e umiliarci
- è una cosa che avete deciso voi! Mi spiace non lo voglio il premio
- Allora sarà la pupa a scegliere chi baciare! Prego…
Non avendo altre alternative per liberarmi di loro mi dirigo verso Otani (Mi sembra ovvio che voglia baciare lui dopo quello che ha fatto) mi chino leggermente e gli do un sonoro bacio sulla guancia (lasciandogli il segno del rossetto), poi sposto il mio sguardo verso gli idioti e ironicamente dico "soddisfatti adesso?" loro mi guardano con un'aria infastidita girano i tacchi e se ne vanno brontolando qualcosa…eh! Eh! Non ho dato lo spettacolino che volevano
Tornammo a dedicarci alla brace e mangiammo parecchia carne, peccato che c'era quell'orribile disagio intorno a noi e continuo chiedermi "perché fa così?" che sia…stato geloso? Ma no…non credo possa essere e poi lui non sa nemmeno se mi ama o no, quindi un'ipotesi assurda. Quasi, Quasi più tardi con Nobu.
Adesso Nakao, Otani e Suzuki sono andati a prendere da bere e come già sospettavo Nobu ha cominciato subito un ballo di allegria e si trascinò dietro anche Chiharu
- Mi spieghi il motivo di questi festeggiamenti?!
- come se non lo sapessi!!!
- No invece! Non lo so!
- Uff sei proprio tarda! OTANI HA COMBATUTO PER TE!
- No ti sbagli! Ha combattuto per il suo orgoglio maschile!
- Ma lo ha fatto anche per te! Si era ingelosito perché quei tizzi ci hanno chiesto di presentarti a loro, in quel momento Otani si è arrabbiato, è ha fatto di tutto per cacciarli via!
- D-Davvero!

Ma allora è geloso!! Io credevo che l'avesse fatto per orgoglio…e non lo neanche ringraziato, pur sempre si è messo in gioco per proteggermi, però continuo a non essere sicura che sia così "è stato così dolce, il mio tappo" non ti sopporto dannatissima coscienza dei miei stivali, esisti solo per " dire la verità del tuo cuore" STA ZITTA!!! ZITTA!!! ZITTA!!!
- Eccoci ragazze pepsi per tutti! - Grande Amore!
- Tenga la sua bibita principessa!! - la ringrazio nobile cavaliere!
- Questo e altro per la mia dolce Nobukina!
Blea! Sempre più nauseanti! A un certo punto vedo lo sguardo di Nobu che passa verso di me e fa l'occhiolino! Ha in mente qualcosa, ma cosa?!
- Otani perché non aiuti Risa smontare la brace, noi andiamo a vedere quando passa l'autobus venite anche voi Suzuki e Chiharu ?
- S-si!
- Bene a più tardi!
Hai capito quei furbastri! Si sono messi d'accordo per lasciarci soli, per il momento non sta servendo un granché visto che stiamo in silenzio, ehi dobbiamo immediatamente parlare vorrei avere chiare le idee…
- O-Otani?!
- che c'è?
- Perché prima invece di liberarti di quei ragazzi, hai accettato la sfida?
- Perché mi hanno offeso!
- Dai non offenderti in fondo quelli sono i classici bulli che si credono padroni di tutto!
- Senti! Quando ti chiameranno palo della luce o Omaccione ne riparliamo!!!
- Come?! Io cerco di tirarti su e tu contraccambi chiamandomi omaccione!!!!
- E che c'è di male infondo ho detto la verità!!!
- la verità dici?!!! Sai che c'è di nuovo quei ragazzi non si erano sbagliati a chiamarti "Pidocchio" perché è vero!!!!!!
- QUEI RAGAZZI HANNO DETTO ANCHE UNA COSA SBAGLIATA!! DICEVANO CHE TU SEI BELLA E TUTTO, MA NON IMMAGGINI QUANTO SI SBAGLIANO!!! SOPRATTUTTO CON QUEI VESTITI!!!!
- Aspetta! Stai dicendo che non mi stanno bene i vestiti?!!!
- No! Sto dicendo che…potevi…metterti delle cose più coprenti…
- COSA?!!!!!! E DA QUANDO IN QUA DOVREI VESTIRMI COME VUOI TU?!!!!!
- GRRRRRRR! VA BENE VESTITI COME TI PARE!!!! MA POI NON VENIRE A LAMENTARTI CHE TI VENGONO A ROMPERE LE SCATOLE!!! E NON METTERE IN MEZZO ME!!!!
- OTANI SAI CHE TI DICO?!!! VAF*****LO!!!!!
- MA VAF*****LO TE!!!!!!
Mi alzo e vado da Nobu e gli altri, una volta arrivata chiedo alla mia migliore amica di andare al bar a parlare solo io e lei ed ebbi un pianto liberatorio, un po’ mi dispiacque per la mia amica si è dovuta subire tutte le mie lamentele e gli insulti verso Otani - Su! Su! Risa ascoltami senza dubbio si è comportato male! E ti deve delle scuse - Si ma il punto è come ho potuto pensare che l'avesse fatto per me!! QUEL NANO, GNOMO E MALEFICO!!! 
- sai cosa dovresti fare?
- no! Cosa?
- smettere di piangere e non parlargli per un po’, conoscendo Otani so già che avrà capito di aver sbagliato! Quindi attendi un po’ e vedrai che verrà a scusarsi!
- se lo dici tu!

Per il resto della giornata ho seguito il consiglio di Nobu e non gli ho parlato, persino in serata non ci siamo parlati mentre giocavamo a carte. Solitamente noi ci stuzzichiamo e bariamo a vicenda per vincere, invece stavolta il silenzio e sempre ignorandoci andammo a dormire…non ci credo che ci spero ancora e sono le 3 di notte per giunta, non so che cosa darei per riaddormentarmi!!!
Ad un certo punto sentì bussare alla porta, all'inizio ho pensato fosse Nobu, quindi andai ad aprire con parecchia disinvoltura e con tutta la sorpresa sul mio viso trovai Otani
- E tu che ci fai qui a quest'ora?!!
- V-Volevo…parlare con te!
- e di cosa?
- di quello che è successo oggi!
Una volta detto questo lo feci entrare e ci sedemmo sul mio letto dalla situazione pareva che nessuno dei fosse intenzionate a spiegare qualcosa, finché non sentì un sospiro di Otani…
- …Koizumi ascolta oggi ammetto di avere esagerato un pochino…
- un pochino?!
- ok più di un pochino, ma l'ho fatto perché avevo timore che quei tizzi volessero farti del male!
- lo so e lo apprezzo…e grazie! - davvero?
- Si…ma sono anche arrabbiata per quando ho cercato di tirarti su, mi hai risposto in malo modo!
- …
- …
- …perdonami…
- Che ti prende all'improvviso?! Mi fai senso!
- Be' mi sono pentito! Meglio tardi che mai!
- ah…ma che ti salta in mente…
- è la verità
- …ehm…ma comunque rimani un tappo!
- e tu una gigantessa!
- nano da giardino mi devo ancora vendicare per lo scherzo di Ieri!
E gli saltai addosso per tentare di metterlo al tappeto ma ahimè! Vinse lui perché riuscì a trattenermi con i polsi. Come ormai si è intuito si avvicinò pericolosamente al mio viso
- ti arrendi? E ammetti che io sono fortissimo!
- Ma che fortissimo che sono sicura che sotto la maglia sarai tutto pelle e ossa!
- Come osi! Ora ti faccio vedere!
Si alzo e si sfilò la maglia, rimanendo a petto nudo, mettendo in risalto i suoi muscoli ben delineati .
Arrossì come un pomodoro per l'imbarazzo, fino ad ora non mi ero mai accorta del cambiamento fisico di Otani, si vede che gli allenamenti in più come capitano hanno dato i risultati. OH! MIO DIO! STA ANCORA A PETTO NUDO!!!!!!!!!
- O-OTANI! Rimettiti immediatamente la maglietta!!!
- Lo faccio se…mi dirai che sono il ragazzo più bello che tu abbia mai visto!
- Come, Come? Non te lo dirò mai! Nano Pervertito!
- E così sarei un nano! Guarda bene riesco a sconfiggere una gigantessa!
Senza accorgercene avvicinammo eccessivamente i nostri visi e quando metabolizzando quello che stavamo inconsciamente per fare, senza badare che non avevamo detto la formula ci baciammo con passione. Inondandoci a vicenda dei nostri sapori e lui mi spinse per farmi stendere continuando ad accarezzarmi i capelli è la sensazione più bella che abbia mai sentito.
Stando troppo tempo con le labbra incollate terminammo tutto l'ossigeno che avevamo nei polmoni e ci staccammo affannosi, dopo una manciata di secondi Otani si spostò sul mio collo lasciandomi dei piccoli baci e cominciai a sentire ancora più forte il rossore sui miei zigomi, ogni minima parte accarezzata da Otani bruciava come un incendio, poi sentivo che le sue carezze si spingevano sempre più oltre, fino a sfilarmi la maglia del pigiama. I suoi occhi mi scrutavano colmi di desiderio per poi ricominciare a baciarmi dappertutto.
Questo mise in lucidità il mio cervello, facendomi ritornare alla realtà con la valanga di emozioni che non sapevo gestire
"RISA! Che aspetti ritorna in te ti ricordo che nella vostra situazione si deve aspettare forza caccialo!!!"
Grande la mia coscienza arriva proprio al momento giusto!
 Ca*zo! cosa devo fare? Devo cacciarlo? Oppure no? Ma la cosa più importante di tutte, lo voglio?
"Si ma non ora!" Allora NO! Grazie coscienza! "Figurati! Ma adesso fermalo!"
- O-Otani…Aspetta! Fermati!!!
E lo spingo via facendolo finire col cu*o per terra, poi mi fissa con una faccia bordeaux dalla vergogna! Come biasimarlo non è stato un momento affatto normale ci siamo allargati e anche troppo, ci sentiamo esattamente come la prima volta che ci siamo baciati, rimaniamo a fissarci per un po’ poi non riuscendo a sostenere questo imbarazzo, mi copro con il lenzuolo e lo invito a lasciare la mia stanza…
- P-penso che sia il caso che tu te ne vada…è tardi
- …notte…
E con fare freddo chiude la porta alle sue spalle
Oh!!!! Me*da! Come ca*zo lo guardo in faccia domani a colazione no!!!!!!! Non doveva accadere!!!!!!!
Non doveva accadere!!!! Non doveva accadere!!!!!! Noi siamo solo amici!!! Il duo comico di sempre!
Oppure non lo siamo più? Mamma mia!!! Che casino!!!


• Spazio all'autrice
Chiedo scusa per il grande ritardo ma ho avuto molto da fare con la scuola
e comunque qui la situazione
è andata un po’ oltre, perché mi serviva qualcosa che aiutasse Risa ad aprire gli occhi. Il resto lo vedrete da voi, aspetto i vostri commenti <3
Baci stellari!!!!
Lasbirulina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina