Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    19/10/2016    1 recensioni
Dentro un mondo di leggende ed avventure, Joshua Andres conoscerà dei volti appartenenti alle sue leggende, i J-humans, umani e animali insieme: Kat, la tigre bianca, Shay, la ragazza squalo, Leo, il leone e Oswald l'elefante. Quando il mondo sarà in pericolo e con il mitico potere del cubo si trasformeranno in una nuova forza di difesa della terra, di Angel Grove, i Power rangers Wild Power. Armi particolari, nuovi zord, poteri unici, trasformazioni uniche nel loro genere, ecco il gruppo che salverà la terra.(Tratto dalla nuova serie sentai ufficiale Doubutsu Sentai Jyuohger, a cui do tutti i diritti, oltre a TV Asahi che li trasmette)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi si sentivano carichi, infliggendo da subito botte agli sgherri del trent, vestiti di blu scuro con facce da polipo. Si sentivano carichi come non mai, agili e forti.

“Diventiamo più selvaggi... richiamo dello spirito selvaggio” come per una formula i quattro rangers ebbero subito un potenziamento, artigli per Wild Leon e Wild Tiger, con cui colpire con artigliate d'aria, zampe potenti da elefante per Wild Phant e una mossa coreografica per Wild Shark, con tutto nel terreno e ricomparendo nel mezzo del nemico usando mosse acquatiche, pure che non ci sia stata neppure una goccia d'acqua. Ovviamente il trent era di tutt'altra pasta colpendo, almeno tentando, i ranger, che stavano già assaporando di essere colpiti, anche se non volevano. Joshua si prese coraggio, lo videro davanti a loro.

“Adesso basta hai fatto abbastanza, hai cercato di bruciare la foresta e ora di colpire i miei amici. Basta!” Dalla carica l'enegia j-human uscì fuori con la tuta rossa comparsa, dopo il cubo tridimensionale, il falco comparire e formare al centro il suo simbolo, e ovviamente l'elmo come gli altri.

“Potere dell'aria, Wild Hawk. Lasciatelo a me, ora mi sono veramente arrabbiato. Richiamo dello spirito selvaggio” da dietro di lui come un mantello di piume fi formò volando e colpendo gli sgherri con i suoi colpi. Il trent infastitito cercò di abbattere il pennuto.

“Non ce la farai. Hawk sword” comparve in mano una spada con la lama allungabile, il primo tocco era grave ma usando un albero come slancio si abbattè sul nemico.

Era sconfitto, morto, quando qualcosa lo fece divenire gigante.

“Problema enorme, potrà fare più danni così” Joshua cercò di pensare poi sentì come un cubo, a forma di falco. “Gli animali. Siete con me?”

Il gruppo sembrava vedere in lui una guida, pure la sorella, annuendo. Gli animali morfotronici presero forma, inglobando i rangers, dentro a una postazione a cubo con uno dentro piùù picolo, come per guidarlo. “Paco pensa alle fiamme.”

Joshua era un leader perfetto, tigre e leone si fecero avanti e lo stesso falco e squalo. Improvvisamente videro dei quadrati, tre. Si buttarono, d'istinto ma solo i cubi 1,2 e 3 entrarono prendendo una forma a colonna e poi con una specie di spada che si conficcò al centro si formò un megazord.

“Wild trio megazord assemblato.”
“Uffi volevo farne parte io” Wild tiger dentro il suo zord.

Il nemico fu abbattuto in fretta dalla finisher, una spadata.

 

Fuori dalla trasformazione nella foresta il gruppo era ancora confuso, pensava che non fosse successo nulla, una pura e semplice illusione, ma vera.

“Che disastro, come potremo vivere così, siamo con i nostri animali però anche esternamente.” Kitty la tigre mentre giocava con i mini zord stava cercando di non pensare ma nulla.

Joshua era come in colpa. “Ci penserò io, un po' è colpa mia, mi avete sseguito e ora siete così.”

“Così si parla amico” Il leone strinse, abbracciando l'unico umano.

“Chissà cosa intendeva il vecchio con il fatto che il cubo pensava a tutto” l'elefante era pensieroso.

La risposta venne subito, quando i cubi danzarono come per la trasformazione, solo in testa, riconvertendo i corpi a umani.

“Siete tornati quelli di prima. Più o meno.” Joshua capì che era opera del cubo.

Tutti guardarono solo le code erano rimaste. Era come una festa.

Joshua si avvicinò al gruppo. “Credo che sia l'inizio di una grande avventura.”

Tutti annuirono, un po' liberati dal pensiero della forma animale, guardando quello umano del tutto, era come una guida per loro.

“Fratello sarai bravo come leader ma non mi piace come ti vesti.”

“Parla lo squalo.... scusa non volevo.”

“Dimmelo ancora...” gli altri risero a quell'inseguimento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx