Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamanteLightMoon    20/10/2016    0 recensioni
Cosa faresti se ti attaccasse un lupo mannaro? Cosa faresti se a proteggerti ci fosse un vampiro? Cosa faresti se fosse tutto un sogno? O forse no...
Genere: Fantasy, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colore dei suoi occhi cambiò passando da un chiaro azzurro tranquillizzante ad una famelico rosso cremisi, in meno di un secondo. Le pupille si restrinsero come quelle dei felini in una striscia sottilissima, una linea nera che interrompeva quel mare di sangue. I canini, ora lunghi e affilati, spuntavano ai lati della bocca. La pelle perse tutta la sua precedente lucentezza diventando pallida e diafana come una fredda statua di marmo. Con le braccia spalancate e i denti scoperti proteggeva la ragazza dietro di lui. Perché mai una creatura spietata e maledetta, figlia prediletta della Notte e della Morte, si era presa la briga di proteggere qualcuno? Era quello che si chiedeva l'uomo davanti alla bizzarra coppia. Se il vampiro aveva rivelato la sua vera natura, allora la sua copertura era saltata, tanto valeva giocare con tutte le carte in tavola. Il suo corpo iniziò a trasfigirarsi. Un paio di orecchie triangolari gli spuntaronodalla testa e una voluminosa  coda fece capolino da dietro la schiena. Una morbida peluria grigio-bianca ricoprì la pelle del corpo all'infuori della parte superiore del viso. Le unghie si allungarono trasformandosi in artigli taglienti e letali. Scoprì le zanne in un ghigno provocatorio senza tuttavia catecumeni singolo movimento. Gli occhi gialli si fissarono sulla ragazza, selvaggi, affamati. Il vampiro assottigliò lo sguardo spostandosi più vicino alla sua protetta, i sensi così all'erta che avrebbe potuto avvertire il respiro di un topolino cinquanta metri sottoterra mentre aspettava una reazione da parte del lupo. Il mare Vermiglio si scontrò con la fredda luce dorata della pazzia in una battaglia per la supremazia. La ragazza tremava nei suoi leggeri pantaloni a zampa di elefante e nell'ancor più leggera camicetta azzurra, gli occhi sgranati, le pupille piccole come capocchie di spilli. Aveva le mani strette al petto, l'espressione terrorizzata dietro il vampiro coi capelli corvini. Fissava il giovane uomo biondo con le orecchie e la coda da lupo grigio come una preda messa all'angolo guarda il predatore che l'ha braccata. Vide i muscoli della schiena e delle gambe del ragazzo che la stava proteggendo flettersi, notò che il lupo mannaro trasformato a metà aveva alzatocgli artigli. E capì. Le due creature della Notte, le cui razze erano in guerra da sempre per il dominio assoluto, erano pronte ad attaccare. Come un lampo che precedecil tuono scattarono uno verso l'altro.

La ragazza si svegliò. Era completamente scoperta e non indossava più il pigiama che giaceva accanto al suo fianco. Il cuore le batteva all'impazzata e una goccia di sudore fredda comw il ghiccio le scese dalla tempia proseguendo il suo percorso sulla spalla e svanendo in mezzo ai seni quando di miseria a sedere. Rabbrividì nella sua nudità e sentì, forte e opprimente, il peso di due sguardi su di lei. Si voltò di scatto, ma non vide nessuno. Ovvio, era sola in quella stanza. Questo la inquietò ancora di più. Si infilò la maglietta e si ributtò sul letto cercando di convincersi che era frutto della sua immaginazione. Si coprì la testa con le lenzuola e cercò di dimenticare. Poco dopo due occhi dorati, accompagnati da due iridi cremisi, brillarono minacciosi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon