Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: UlquiHime    21/10/2016    1 recensioni
Ciao a tutti questa è una storia super romantica e divertente, su kyoko e ren spero vi piacerà 😜
< sto correndo come una matta devo arrivare puntuale il presidente mi vuole, " cosa mi dovete dire presidente?! "
" tra un paio di giorni ci sarà un'evento importate non devi assolutamente mancare, da oggi imparerai.... " >
Cosa succederà alla nostra kyoko, e cosa ha in mente il boss questa volta..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Mogami, Ren Tsuruga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trii Trii Trii
Apro leggermente gli occhi che cos'è questo rumore, richiusi gli occhi, ho troppo sonno, ieri sera non riuscivo a dormire per il regalo inaspettato di Ren. Ripresi sonno, sicuramente è fuori.
Trii Trii Trii
E un suono di una campanella, questa volta la sento vicinissimo, ma cosa, mi giro su un fianco. " Mogami-chan" una voce famigliare, sobbalzai e inciampando tra le lenzuola, caddi a terra, chi era? , non riuscivo a vedere bene ero ancora assonnata "aaaaah chi sei, un ladro, un ladro" prendo la lampada in mano per la paura "non ti avvicinare" sento una risata, "oddio sto morendo da ridere, sei incredibile Mogami sono io il Presidente" si avvicino verso la finestra dove c'era un filo di luce, e da li riconobbi la sua figura, era proprio lui, che ci faceva qui "scusatemi. Oh che figura, cosa ci fate in camera mia" mi guardai un attimo ero in pigiama, cosa no no, buttati un urlo "Escaaaaaa fuori sono in pigiama che vergognaaaaa".
Dopo 10 minuti
Ero furiosa ma come si permette a entrare in camera mia, suonando e facendomi prendere uno spavento.
"Eccoti Mogami mi dispiace averti spaventato e per essere entrato in camera ma ti sto chiamando da questa mattina ma non rispondevi, dobbiamo partire presto per arrivare alla location e ti devi ancora preparare?! " Ieri sera avrò dimenticato di mettere il cellulare sotto carica ero persa oddio che figura," mi scusi presidente per la mia reazione..." Abbassi la testa " tranquilla ora andiamo ti aspetta la prova d abito e il trucco, ti sono venuto a prendere apposta sta anche la signorin...." Non riuscì a finire che stavo parlando con la dea del make up "Avevo detto a quel testone di non farti spaventare, ora Kyoko dobbiamo andare sei pronta per la trasformazione?!" Mi tese la mano "si andiamo".
*
Era quasi sera ero molto agitata, tra un paio di ore e la festa, mi stava finendo di preparare la dea, ancora non mi ero vista, "aspetta ultima cosa è abbiamo finito... Ecco fatto. Santo cielo Kyoko sei splendida", mi prese e mi porta allo specchio grande dove posso vedermi tutta. Ero senza fiato sono bellissima, l' abito è vaporoso poi alla vita e stretta con una scollatura a V, le maniche ad a volant morbido, colore del abito blu notte e riflessi sul bianco i guanti che andavano nella tonalità dei riflessi argento, i capelli raccolti su e sciolti da sotto, con dei boccoli morbidi che mi cadevano sulla schiena, i capelli sono più lunghi mi sa che mi faccio ricrescere così i capelli, poi una collana di diamanti sul argento, e notai la rosa che mi aveva regalato Ren, ed era fatta appositamente per quel abito. Anche il trucco era perfetto le labbra avevo lo stesso colore della rosa così richiamava.
Mi giro avevo gli occhi lucidi non sapevo che dire corri verso di lei e l abbraccio " grazie e' un sogno per me".
"Non piangere se no tutto il lavoro che abbiamo fatto andrà buttato via e non ringraziare me, grazie alla tua bellezza, ora devi andare il presidente di aspetta giù, tieni questa è la mantella per uscire così non sentirai freddo, in bocca lupo fai vedere chi sei Kyoko-chan".
Scesi le scale vidi il presidente d 'avanti alla porta, "eccomi possiamo andare" ero difronte a lui, era stupito " sei bellissima Mogami, sembri una principessa no lo sei, posso avere l onore di procedere" si inchino indicandomi fuori, guardai e stava una carrozza come quelle delle favole, non ci credo dentro  di me stavo esaltando , vedevo le fate interno alla carrozza ai cavalli, Kyoko torna nella parte ora sei una principessa, " si con piacere" li tesi la mano e saliamo sulla carrozza.
*
"Arrivati" senti la voce del presidente, ero immersa nei miei pensieri fatati, non mi resi conto che eravamo lì. Scesi, spalanco' gli occhi davanti a me "questo è il posto" è un vero è proprio castello esistono i castelli delle fiabe era immensa pieno di luci, c'era un tappeto lunghissimo che ti conduceva nel castello, tanti fiori attorno rose stupende di tutti tipi "si non avere paura ora andiamo" prese la mia mano e posò sul suo braccio e ci avviammo nel castello, c'era tantissima gente, e tanti fotografi, tante donne stupende una più bella dei altri ma notai tutti portavano le maschere ma io. "Mogami eccoti la tua maschera da ora la terrai tutta la serata a 00.00 tutti la toglieremo, per annunciare i vincitori, non ti preoccupare, andrà bene buona fortuna" mi posò la maschera era argentata tipica veneziana con dei diamanti, da qui dovevo andare da sola, apri la grande porta che portava alla sala principale una forte luce mi abbaio gli occhi.
La sala era magnifica immensa, mi trovo in una favola e identico, la stanza è piena non riconosco nessuno con le maschere chi sa se sta Moko, ha insistito di non vederci in questi giorni "da oggi siamo rivali per non compromettere le cose ci vediamo alla festa direttamente" chi sa chi è una di queste persone... Un tratto, una musica classica in sotto fondo, si fece buio e una luce indico un balconcino e uscì un uomo, davvero bello, un abito da Re cappelli lunghi ci sorrideva e inizio a parlare, chi sa chi è.
"Buonasera miei nobili, io sono Françoi Truffaut sono l 'organizzatore questa maestosa festa, qui troverò i nuovi attori che avranno l 'onore di lavorare con me nel nuovo progetto che vi andrò a rivelare a fine serata, ma ora vi sfiderete nei balli tradizionali del valzer, io vi osserverò tutto il tempo per vedere chi di vuoi sarà il migliore, e con questo mi concedo, abbiano inizio le danze." 




ciao a tutti , La festa e iniziata come se la cavera' la nostra kyoko , per l abito mi sono ispirata ha un immgine di kyoko con Ren a un ballo , mi sono innamorta di quel vestito cosi romantico , spero che questo capito vi piaccia , fatemi sapere un bacione grande alla prossima *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: UlquiHime