Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Figlia_Del_Prescelto    21/10/2016    0 recensioni
"È la serata delle anime perdute, del fumo negli occhi e dell'alcool nel cuore"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle sere
Con la mente annebbiata da tequila e sigarette, occhi negli occhi, gelosia nel cuore. Le labbra a cercarsi, i corpi a unirsi. Due serpi nella stessa tana. Tutti a guardarli, a occhi spalancati. Non possono. Due parole che li dividono e li legano. Eppure lo vogliono. Mani intrecciate, lacrime mischiate. Qualcuno è lì col cuore spezzato, col solo desiderio di trasformare lei in qualcosa che non sa baciare. Piangi bambina. È la serata delle anime perdute, del fumo negli occhi e dell’alcool nel cuore. Centinaia di frammenti al loro posto… Potter e Malfoy, Weasley e Zabini.  
Tutto.
Al.
Suo.
Posto...                                  
 
Allora… questa flash fic è nata durante un’ora di matematica particolarmente infruttuosa. Ho semplicemente preso il foglio e iniziato a scrivere. Non è la prima volta che pubblico qualcosa online, dato che sono Wattpad-dipendente, e mi sono iscritta a efp per puro caso, sinceramente solo per le Scorpius/Lily, coppia che amerò fino alla morte. Questo è tutto.
Francis Navyn
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La_Figlia_Del_Prescelto