Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gioem106    11/05/2009    5 recensioni
Un giovane che soffre i luoghi chiusi,una giornata caldissima,un ascensore difettoso.Uniteciun papà un po' troppo intimidatorio e tanto amore.Qui nasce la mia storiella!!! "che è successo?"chiese con un filo di voce. "Credo si sia bloccato "disse Hermione sbattendo un po di volte sulle porte d'acciaio. Ron sussurrò un "Oh per tutte le mutande di Merlino" e poi poggiandosi al muro scivolò per terra,si mise seduto respirando lentamente e cercando di mantenere il controllo.Chiuse gli occhi.Hermione vedendolo in quello stato si preoccupò non poco e gli si inginocchiò vicino. "Tutto ok Ron?"chiese passandogli delicatamente la mano sulla fronte scansandogli un po' di capelli dagli occhi. Ron cominciò a sudare sia per il caldo che per la vicinanza della ragazza,riaprì gli occhi e capì che se l'ascensore non sarebbe ripartito in tempo gli sarebbe sicuramente saltato addosso. "Ron ti senti...bene?" "No"mormorò flebilmente."Ho paura...paura dei luoghi chiusi"confessò deglutendo rumorosamente.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hdr  Close your eyes and make believe this is where you want to be
Forgetting all the memories, try to forget love cause love's forgotten me
Well hey, hey baby, it's never too late pretty soon you won't remember a thing
And I'll be distant, the stars reminiscing
Your heart's been wasted on me

You've never been so used as I'm using you, abusing you
My little decoy
Don't look so blue, you should've seen right through
I'm using you, my little decoy
My little decoy

Paramore-My little decoy.






                                                                                                           The elevator





Quello era un classico giorno estivo in cui il caldo spaccava anche le pietre,dove il sole batteva alto nel cielo,insomma il classico giorno da passare all'aria aperta in compagnia di qualche amico.Questo era quello che avrebbe voluto fare Ron Weasley  che in quel momento non sapeva sa essere arrabbiato con se stesso o esasperato.Il giovane ragazzo con i capelli rossi si era,infatti,offerto di accompagnare la sua "amica" Hermione a trovare i suoi genitori,aveva fatto di tutto per passare un po di tempo solo con lei e quella era un'occasione d'oro.L'unico difetto era che i genitori della ragazza abitavano all'ultimo piano di un altissimo palazzo e quindi l'oro due dovevano prendere l'ascensore.Fin qui tutto ok,ma se ci metti una paura matta dei luoghi chiusi e un caldo mortale ad accompagnare il tutto allora si che la cosa si faceva tradigica.

Fu cosi che Ron si ritrovò a combattere contro la paura e ma soprattutto controla sua migliore amica.

"Insomma Ron,ti decidi a entrare in quest'ascensore si o no?" Hermione si stava cominciando a spazientire

"Ma Hermione,non facciamo prima con le scale"Hermione lo guardò interrogativa poi scoppiò a ridere.

"Oddio Ron...alcune volte mi dimentico che fai di cognome Weasley, lo sai?"disse con le lacrime agli occhi

Ron alzò un sopracciglio"Che intendi dire?"

Hermione vedendo che era serio si ricompose e lo guardò"Stavi scherzando vero?"

"Certo che no!"rispose lui prontamente.

"Ron sai quanti piano sono...?"il ragazzo si limitò a scuotere la testa in segno di negazione"saranno otto piani"

"E allora?Io ce la faccio"

"Ma io no"disse Hermione premendo il bottone per chiamare l'ascensore.

"Oh dai Hermione che ti costa fare le scale?"

"Oh dai Ron che cosa ti costa entrare in questo ascensore?"rispose lei furbamente.Ron sbuffò e in quel momento le porte dell'ascensore si aprirono.

Ron guardò schifamente l'interno di quel piccollo aggeggio e poi chiuse gli occhi.Non l'avesse mai fatto.Hermione lo prese per il braccio e lo spinse dentro la gabbia infernale,spinse velocemente un bottone e l'ascensore partì.
Ron aprì di scatto gli occhi e li sgranò,dopo aver scrutato attentamente la piccola gabbia 4x4,guardò Hermione e assotigliò gli occhi.

"Tu...piccola doppiogiochista,sai che cosa hai appena fatto?"

Hermione ghignò"ti ho appena evitato la fatica di farti otto piani di scale"

Ron la guardò e cominciò a sudare.Oltre che essere in una mini stanza faceva anche caldo!

"Quanto manca?"

"Siamo appena entrati,Ron devi..."Hermione non potè continuare la frase perchè un forte scossone fermò l'ascensore.

Ron entrò in pieno panico cominciò a respirare affannosamente e a sudare ancor piu di prima.

"che è successo?"chiese con un filo di voce.

"Credo si sia bloccato "disse Hermione sbattendo un po di volte sulle porte d'acciaio.

Ron sussurrò un "Oh per tutte le mutande di Merlino" e poi poggiandosi al muro scivolò per terra,si mise seduto respirando lentamente e cercando di mantenere il controllo.Chiuse gli occhi.Hermione vedendolo in quello stato si preoccupò non poco e gli si inginocchiò vicino.

"Tutto ok Ron?"chiese passandogli delicatamente la mano sulla fronte scansandogli un po' di capelli dagli occhi.

Ron cominciò a sudare sia per il caldo che per la vicinanza della ragazza,riaprì gli occhi e capì che se l'ascensore non sarebbe ripartito in tempo gli sarebbe sicuramente saltato addosso.

"Ron ti senti...bene?"

"No"mormorò flebilmente."Ho paura...paura dei luoghi chiusi"confessò deglutendo rumorosamente.

"Oh"Hermione parve riflettere un attimo"Ecco perchè prima non volevi prendere l'ascensore"Ron annuì con la testa"OH...scusami Ron,io...se lo avessi saputo prima non ti avrei costretto a salire"

Ron la guardò con i suoi grandi occhioni blu.E gli parve bellissima.Aveva i capelli sciolti sulle spalle proprio come piacevano a lui,portava una camicetta leggera e dei jeans che le fasciavano le stupende gambe.

"Mione non ti preoccupare è solo che...devo...devo cercare di non pensare a essere qui"disse indicando il mini spazio con un gesto della mano.

"ok ehm vuoi che faccia qualcosa?"chiese titubante

"no..."disse sventolandosi la mano destra davanti al viso.

"Hai caldo?"

"un po"ammise.

"Levati la maglietta"disse Hermione,facendo arrossire sia lei che Ron per la cosa che aveva detto."se..se...senti caldo....insomma è meglio se te la levi,no?"

"s-si"Ron con un gesto lento e affaticato si levò la maglietta ed Hermione per poco non ebbe un collasso.Il suo petto era scolpito,Hermione sapeva che Ron aveva dei bei muscoli ma non immagginava che le avrebbero fatto un tale effetto.

"Tu non hai caldo?"chiese Ron.Tanto valeva approfittare della situazione no?

"Be un po"ammise.Guardò Ron che a sua volta la guardava o meglio guardava qualcos'altro."Che c'è vuoi che mi leva la camicetta?"chiese con un sorrise furbetto sulla faccia.

Ron tornò a guardarla in viso tutto rosso."no,no"disse agitando freneticamente le mani davanti a se.Hermione si sganciò due bottoni della camicia e stavolta fu Ron ad avere un collasso.
Forse era il caldo ma tutti e due sembravano impazziti.La cosa però non dispiaceva a nessuno dei due,anzi.

"che cosa fai quando stai nei luoghi al chiuso?"chiese Hermione sedendosi vicino a Ron e sfiorandogli involontariamente un braccio.

Ron dal canto suo,stava cercando di formula una frase di senso compiuto,ma con Hermione seduta accanto e il suo dolce profumo che gli entrava nella narici, era difficile farlo.

"Mamma dice che devo cercare di pensare a qualcos'altro o di non pensare per niente"Hermione si  prese il mento tra l'indice e il pollice e aggrottò la fronte cercando di pensare.
A Ron sembrava di essere tornato a Hogwarts,quando lei cercava di risolvere un mistero prendeva quella stessa posizione.

"un modo ci sarebbe"disse all'improvviso distogliendo dai suoi pensieri Ron

"Quale sarebbe?" chiese.

"Chiude gli occhi"gli ordinò.Ron li chiuse immediatamente.Hermione parve un po' incerta sul da farsi.

"Ora?"chiese Ron.

Hermione non rispose si limitò ad avvicinarsi a lui e ad appoggiare le sue labbra su quelle di Ron.Il ragazzo si sentì in paradiso.Stava baciando Hermione,la sua Hermione e Merlino solo sa quanto aveva aspettato questo momento.Era solo un tocco leggero,ma stupendo e atteso da entrambi.Stava giusto per approfondire quando senti che le labbra di Hermione sfuggirono dalla sue.
Quando riaprì gli occhi vide che Hermione era impiedi e si stava torturando il labbra inferiore con i denti.Ron si alzò e la fronteggiò.

Hermione lo guardò negli occhi prima di cominciare a parlare"Scusa non avrei dovu..."

Non finì la frase perchè Ron l'aveva agguantata per i fianchi e attirandola verso di se l'aveva baciata.Stavolta veramente,e ci aveva messo tutta la dolcezza e la passione che possedeva.
Hermione intanto gli aveva messo le braccia al collo e gli accarezzava delicatamente i capelli,cosa che faceva impazzire Ron.
Lui aveva capito che grazie ad Hermione aveva smesso di pensare infatti non si era neanche accorto che l'ascensore era ripartito.
Oramai c'erano solo loro due in quella mini gabbietta.Ron spinse Hermione verso il muro e continuò a baciarla scendendo sul collo,infiltrò le mani sotto la camicetta mentre lei intrufolava le sue nei capelli di lui.I baci si faceva sempre piu roventi e strappavano alla ragazza qualche gemito.Quando senirono un TIN,le porte dell'ascensore si aprirono,ma non fecero in tempo a staccarsi dell'ultimo bacio che si erano scambiati.Davanti a Ron e Hermione c'era un uomo sulla quarantina che nonostante l'età era altro e robusto piu del ragazzo.
L'uomo scrutò prima Ron(che tra l'altro era anche a petto nudo) e poi la sua mano che era ancora sotto la camicetta di Hermione.Lo sguardo dell'uomo si posò sulla ragazza che era diventata rossa come un peperone.
Hermione sospirò e poi prese fiato.

"Ciao papà..."disse con un filino di voce.Ron guardò prima lei poi l'uomo,deglutì rumorosamente.

Se avesse potuto si sarebbe sicuramente rintanato nell'ascensore...



                                                                                                                                     THE END



Buongiorno a tutti ; )
Questa è la mia prima one-shot sulla mia coppia preferira e che amo alla follia.In questo momento il mio cervellino ha tanto storielle che gli ronzano in testa ma con la scuola e gli esami che si avvicinano è difficile scrivere queste mie ideuzze,ma non preoccupatevi perchè ben presto mi farò viva con l'aggiornamento dell'altro storia e con qualche nuova one-shot.
Volevo ringraziere tutte le persone che hanno recensito e che hanno anche solo letto,JUST TWO BABYS.
Vi ringrazio di cuore.Ci vediamo alla prossima.
Bacionionioni!!!

P.S= me lo lasciate un commentino???!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gioem106