Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    21/10/2016    1 recensioni
Mi sento perduto e solo, il tuo sorriso lontano da me. Corro il rischio di raggiungerti, o mi rintano nella mia sofferenza?
[KyuSung]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyuhyun, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seoul, 25 novembre 2015

 

Te ne sei andato per davvero. Ieri sono andato a casa tua, visto che non rispondevi più ai miei messaggi e alle mie chiamate, e tua madre mi ha detto che eri partito, per dove non si sa, e che mi avevi lasciato una lettera. Una lettera! Rimbambito che non sei altro, chi scrive lettere di questi tempi? Tu e il tuo strano lato romantico che si fa presente quando meno me lo aspetto. Credi basti solo quello ad acquietare il mio cuore?

Perché non ti sei aperto con me quando parlavamo? Lo so che ti trattenevi dal raccontarmi tutto solo per il periodaccio che stavo attraversando, ma almeno qualcosina potevi dirmelo! Invece no. Ti sei tenuto dentro tutte le tue paure ed insicurezze, lasciando che ti facessero cadere nel baratro di solitudine che tanto stai odiando. Ai miei “come va?” rispondevi sempre “bene”, e quando insistevo per saperne di più, tu dicevi “non ora”. Tu ti sarai sentito solo, ma io mi sono sentito ignorato.

È vero, sono cambiato, come dici tu, ma non vuol dire che sia stato in negativo. Non mi hai dato neanche l'opportunità di farti conoscere il nuovo me! So che hai paura, l'ho visto nei tuoi occhi le poche volte che riuscivamo a vederci. Ma come potevo aiutare te, se io stesso faticavo a tenere insieme i miei pezzi?

Credi non abbia notato come ti trattenevi quando eravamo insieme? Come non parlassi direttamente a me, ma parlassi agli altri? Perché hai così tanta paura? Cos'è che ti frena dall'accettare tutto ciò? Mi piacerebbe tanto tu fossi qua, così potrei abbracciarti e coccolarti, facendoti provare quanto tu valga per me.

Come puoi pretendere che rimaniamo amici, se poi tu sparisci, lasciandomi un misero pezzo di carta dove accenni ma non spieghi nulla? Perché sì, hai fatto quello per me. Tutto ciò che provi è ancora custodito nel tuo cuore e, ancora una volta, lo hai chiuso con una doppia mandata. Quando mi reputerai degno di aprirlo e vedere tutte le tue sofferenze?

Ti prego Jongwoon, torna. Io ti aspetto e non smetterò mai di farlo. La lettera la lascerò a tua madre, nella speranza che tu la chiami e le dia un indirizzo, cosicché te la invii.

Sarai sempre il mio migliore amico, testone.

 

Tua spalla destra,

 

Kyuhyun

 

Risultati immagini per where are you

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe