Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    22/10/2016    1 recensioni
Salve popolo di EFP! Qui Kiry-chan che ha deciso di pubblicare questa raccolta di OS puramente NaLu! Spero vi possano piacere!
Capitolo 1. Mai dire mai: "Datemi una L! Datemi una U! Datemi una C! Datemi una Y!"
Capitolo 2. Autobus: "-...Non preoccupatevi per me! Mi piace un altro!-
Capitolo 3. Amici: "-...Mi fa: “ormai è tempo che tu diventi donna”, poi mi dà in mano una busta e scappa via. Io rimango lì basita e quando la apro che ci trovo?"
Capitolo 4. Solo mia: "-Natsu! I tuoi capelli!-"
Capitolo 5. Fatti...: "-Bè, io sono fatta, anche se per colpa tua, ma per me lo sei anche tu, lo sembri sempre.-"
Capitolo 6. Biblioteca: "-Oh Luce, davvero non lo riesci a immaginare? Davvero non riesci a immaginare il motivo per cui io venivo ogni giorno in un posto che odiavo solo per fissarti? Non lo immagini, Luce?-"
Capitolo 7. Graffiti.
Capitolo 8. Bambola: "-Quindi hai sentito tutto...-;-Tutto. Tutto quanto...-"
Capitolo 9. Battiti.
Capitolo 10. Vischio.
Capitolo 11. Child: "Già, com'era piccola. Forse troppo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Graffiti


 

TI AMO LUCY
 

Certo, Lucy era ben consapevole della sua bellezza, dovuta non solo al suo corpo prosperoso ma anche al suo viso, ma trovarsi un ti amo scritto in rosso -ma un rosso bello acceso, di quelli visibili da cento metri di distanza- dipinto sulla parete di casa sua non era proprio il massimo.
 Soprattutto se poi la custode dell'edificio in cui alloggiava momentaneamente per gli studi si metteva ad urlarle contro minacciandola di bandirla dall'appartamento.
 Normalmente non lo avrebbe scoperto, ma questa volta Lucy non aveva potuto farci niente. La pittura infatti non andava via, neanche con la pioggia. E sì che era lì da una settimana, e in quei sette giorni solo in uno il sole era stato alto nel cielo.
 E quel giorno si era anche aggiunta un'altra parola.

TUO,

Ciò che in quel momento la infastidiva maggiormente però non era la scritta in sè, ma quella virgola, quella maledettissima virgola!!
 Se era lì voleva dire che quel "suo" misterioso aveva intenzione di dire qualcos'altro.
 E anche se non lo dava a vedere, Lucy sperava vivamente che fosse il nome dell'autore della scritta che occupava i suoi pensieri da una settimana.
 Ma questo, ovviamente, era negato costantemente anche a se stessa.
 E presto la verità sarebbe saltata fuori.


***


Spalancò gli occhi alzandosi di scatto dal letto, scossa dal terribile sogno.
 Cercò di regolarizzare il respiro, inutilmente.
 Le ci voleva una boccata d'aria.
 Consapevole di poter essere un'ottima preda per i malintenzionati che si aggiravano in quel quartiere decise di indossare un enorme giaccone con il cappuccio, così da poter nascondere sia il volto che il corpo.
 Scese le scale dopo essersi assicurata di aver chiuso a chiave la porta di casa e uscì.
 Di tutto si aspettava, ma non che il misterioso "suo", come aveva ormai iniziato a chiamarlo, fosse lì davanti a lei intento a completare la frase.
 La porta dell'edificio sbattè, facendo voltare il ragazzo.
 Lucy incrociò due occhi verde smeraldo e un volto famigliare, prima che lui iniziasse a correre lasciando lì la bomboletta spray di vernice rossa.
 La bionda restò basita, ma si riprese in fretta.
 Decisa a scoprire il nome andò davanti al muro, e il nome che lesse le fece spalancare la bocca.
 -Natsu?!-

***
 

-Ho fatto una cazzata Gray, ho fatto una cazzata!!!- urlò disperato il ragazzo portandosi le mani a scompigliare i capelli rosati.
 -Massì, vedrai che neanche si ricorda di te.- rispose Gray, troppo impegnato con il suo joystik per prestare attenzione a suo cugino.
 -E giustamente questo dovrebbe consolarmi.- borbottò quello rassegnato all'idea che con Lucy non avrebbe mai avuto nessuna possibilità.
 -Natsu vai tu.- fece Gray sentendo il suono del campanello, ignorando il rosato. Non ricevendo risposta mise in pausa il gioco per potersi voltare in direzione del cugino, trovandolo intento a spalmarsi sul pavimento della camera. -Natsu!- vedendo che quello non lo stava minimamente calcolando si alzò in piedi e camminò fino alla porta, facendo bene attenzione a schiacciare la testa di Natsu con il piede sul pavimento. Ignorando il suo "mi hai fatto male, bastardo!!!", aprì la porta, trovandosi davanti la sua migliore amica.
 -Ehi, Lu...- quella lo interruppe malamente spingendolo da parte ed entrando nell'appartamento. -Prego...- borbottò a bassa voce Gray.
 La ragazza girò per la casa, per arrivare infine alla porta di camera sua dove, con uno scatto felino, Natsu le saltò addosso facendole emettere un piccolo "kyaa!!" dalle labbra.
 -Kya?- si chiese allora il rosato, abbassando finalmente lo sguardo incrociando due occhi marroni.
 Solo in quel momento Natsu si rese conto di non star tenendo i polsi e di non essere a cavalcioni su Gray, ma bensì su Lucy.
 -Ah...- mormorò.
 Lucy, dal canto suo, era completamente rossa in volto con il battito del cuore a mille, schiacciata sotto ai muscoli di Natsu.
 -Bakaaaaaa!!!!!!!!!!!!!- urlò facendo finalmente spostare quel peso dal suo corpo. -Sei un pervertito!!!!!- gridò alzandosi in piedi di scatto insieme al rosato, che la guardava sbigottito. -Ti ricordavo dolce e impacciato, non uno che salta addosso alla gente...- borbottò, facendo sorridere il rosato come un ebete.
 -Ti ricordi di me... Tu ti ricordi di me!!!- urlò a sua volta abbracciando Lucy come un bambino con la sua mamma, con la differenza che Natsu, se avesse voluto, sarebbe stato in grado di sollevarla con una mano semplicemente tenendole la testa.
 -Certo che mi ricordo di te baka.- ridacchiò Lucy, riconoscendo finalmente in quell'abbraccio il ragazzo che aveva conosciuto due anni prima andando al mare con Gray. -Sei il cugino del mio migliore amico dopotutto, no? E poi anche tu ti ricordi di me, o sbaglio?-
 -Sì ma è diverso. Insomma, lo sai, lo hai visto dal graffito...- arrossì. -Io ti amo.-
 -Allora no, non è e diverso.- detto questo Lucy afferrò il gilè che indossava costringendolo ad abbassarsi alla sua altezza, così da portarlo alla sua altezza. -Perché ti amo anch'io, baka.- e finalmente, dopo due anni, le loro labbra si congiunsero in un bacio che sarebbe potuto diventare molto più profondo se non fosse stato per una terza presenza nella stanza.
 -Tra rose e fioor, nasce l'amoor, Natsu e Lucy si vanno a sposaar!!!- cantò ad alta voce Gray facendo staccare i due, entrambi rossi.
 -Grayyyyyy!!!!!!!!!!!- urlò Natsu saltandogli addosso, mentre dietro di loro Lucy rideva.
 Si sarebbe certamente abituata a scene del genere.

E magari con Natsu e Lucy in posizioni molto più compromettenti... *faccia perversa*



 

ECCOMI INFINE!!!!!!!!
 INCHINATEVI DINNANZI A ME CHE HO PUBBLICATO CON CIRCA UN MESE DI RITARDO!!!!!!

 Colpa dello studio.
 Ma a chi voglio darla a bere?
 In realtà non c'era un motivo preciso.
 Solo che ho il telefono nuovo (WATAAAAA!!!!) e mi sono persa a guardare HunterxHunter (che "è meravigliosoooooooo!!!"), foto di Killua, poi mi sono scaricata Wattpad quindi, bé, ecco...
 Sì insomma non ho più minimamente cagato (che finezza gente, che finezza) EFP.
 Non che tutto il male venga per nuocere, naturalmente.
 Mi è venuta in mente adesso una shot GaLe che potrei scrivere.
 Ma non aspettatevi niente, mi! Non prometto nulla. Ma farò del mio meglio per scriverla, aye! ;)
 Ho visto tantissime recensioni (17!!!) e tipo mi veniva da saltare!!!
 Grazie a tutti, davvero, perché è una cosa meravigliosa!!!! (come far parte di un team, neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???)
 Eppoi quelle -quante?- 3011 visite totali!!!
 Ma io vi amooo!!! Grazie grazie mille volte grazie!!!
 E dato che non sono brava a ringraziare vi ringrazio con questa storia simile a qualcosa venuto dal cielo.
 Tipo? Mi direte voi.
 'Na cagata d'un piccione.
No davvero è che ci tenevo a non aggiornare troppo in ritardo e mi è venuta fuori così, davvero!
 Mi rifarò con la prossima, promesso!!!
Un'altra cosa ancora, scusatemi se ci sono errori, ci terrei davvero molto se voi me li segnalaste, così provvederei a correggerli il più presto possibile.
 Spero che non ce ne siano ma in ogni caso avvertitemi!
 Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto, aggiornerò prestissimo, spero!
 Un bacione (grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande) (stima a chi li ha letti tutti), la vostra feliccissima, per una volta, Kiry-chan <3


Ora che l'ho riletto mi sento una stronza ad aver lasciato il bacio così.
 Oh vabbè, insomma, non è niente di che.
 Ma ho intenzione di...
 Sssssseeeeeggggggrrrrrreeeeetttttoooooo!!!!!
Bye byeee!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth