Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    23/10/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva, Mello diede a Soichiro le informazioni necessarie per fare lo scambio.
Doveva prendere un aereo per Los Angeles: sua figlia in cambio del quaderno.
Toshiko e Light avrebbero preso una stanza d’albergo per assistere da lontano: si era portata la ragazza perché doveva comunque continuare a giustiziare i criminali e soprattutto per tenerla sotto controllo.
Gli stessi Mogi, Matsuda, e Ide, mentre Aizawa avrebbe seguito i movimenti del sovraintendente a pochi passi da lui.
Quando i due giunsero in aeroporto, un uomo dalla capigliatura bionda si avvicinò a Soichiro. –Adesso segua me sovraintendente, ho i biglietti per entrambi.- gli disse.
Aizawa avvisò Light tramite auricolare, ma non poté seguire il poliziotto, altrimenti sarebbe stato scoperto.
Il volo che avevano preso era per Los Angeles e Light non si era immaginato che avrebbero pensato anche all’aereo.
Una volta al posto, a Soichiro venne dato un palmare e un auricolare.
-Signor Yagami, io sono quello che tiene in ostaggio sua figlia. Adesso l’aereo atterrerà sul luogo dello scambio e lei seguirà le mie direttive.- gli disse Mello.
Il mezzo era stato dirottato da uno degli uomini di Mello e Soichiro venne trasportato fino ad un desolato deserto sabbioso.
Light non aveva idea di cosa fare, non poteva far si che il quaderno andasse nelle mani di sconosciuti: in casi estremi, avrebbe dovuto uccidere sua sorella.
Quindi chiese aiuto a Near.- N, sono L, puoi seguire con il satellite gli spostamenti di Yagami?- gli domandò.
-Sarà fatto L.- gli disse Near.
Near  gli mandò tutte le immagini del deserto in cui era atterrato Soichiro.
Ma, ad un certo punto, da sotto la sabbia si aprì una botola: Mello aveva previsto anche l’uso del satellite che sotto terra non poteva arrivare.
-Dannazione, hanno previsto anche il satellite.- ringhiò Light.
Toshiko quasi godeva a vederlo così spaesato ed intanto continuava a scrivere nomi sul quaderno.
Soichiro scese sotto terra e trovò Sayu chiusa dentro una porta girevole di vetro insieme ad un uomo dal viso mascherato.
Improvvisamente, l’uomo prese a sparare verso il vetro, ma sembrava anti proiettile e aveva solamente una fessura comunicante.
-Come vedi, il vetro è anti proiettile. Ora metti il quaderno aperto dentro la fessura.- comandò l’uomo.
Soichiro era indeciso se fare il suo dovere di padre o di poliziotto e optò per la prima: inserì il quaderno aperto nella fessura rettangolare del vetro.
-Adesso lo proverò.-
L’uomo estrasse una penna e scrisse un nome sul quaderno: poco dopo ebbe la conferma dai colleghi che la persona in questione era deceduta.
A quel punto, Sayu venne liberata e Soichiro poté tornare in superficie con sua figlia fra le braccia.
Le immagini del satellite li ripresero e Light capì che lo scambio era accaduto.
Subito dopo, da terra si innalzò un elicottero: che il quaderno si trovasse lì?
Light doveva fermare quel mezzo a tutti i costi, ma ecco uscire dalla botola anche quello che sembrava un missile.
Dove poteva trovarsi il quaderno?
Light non sapeva cosa fare.
Pochi minuti dopo, l’elicottero esplose, ma il missile era già troppo lontano e in più era un missile invisibile ai radar.
Light aveva perso la partita.
-Ti hanno fregato L.- gli disse Near. –Ti sei fatto sfuggire loro e il quaderno. Adesso cosa farai?-
Light si accasciò sconfitto sulla sedia della scrivania, mentre Toshiko si nascondeva sotto un sorriso soddisfatto.
-Forse so chi è stato a organizzare tutto: è un ragazzo che si fa chiamare Mello. Non so il suo nome, ma so che fino a 5 anni fa si trovava in un orfanotrofio di Londra.- raccontò Near. –Credo stia giocando con me a chi cattura prima Kira.-
Ormai Light si rese conto che fra di loro era una sfida, ma chi avrebbe vinto?
A Toshiko non importava se fosse stato Near o Mello a prendere Kira, ma lo voleva solo dietro le sbarre una volta per tutte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G