Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 8blackandwhite    23/10/2016    0 recensioni
Megan Dakenr ha 17 anni e per una promozione di
lavoro da parte del padre David si trasferisce a Holmes Chapel con la madre Marie e suo fratello Tayler che ha 18 anni.Nel liceo che frequenterà incontrerà il tipico "bad-boy" Harry Styles e i suoi amici Niall,Liam,Louis che però a differenza di Harry non sono donnaioli ma hanno un cuore, anche Harry sa amare ma a causa del passato e di una persona non ha più amato da allora.Megan ragazza chiusa con i ragazzi grazie al suo passato ma con Harry non ha paura a mostrare i propri sentimenti.Nonostante le raccomandazioni del fratello di star alla larga da Harry,lei continuerà a stare con Harry e l'amicizia diventerà qualcosa di più ma il passato di entrambi ritornerà e farà di tutto per dividerli ma LORO sono forti e insieme riusciranno a chiudere con il passato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 2 anni da quando ho lasciato Josh e rivivo ogni notte i momenti in cui lui abusava di me e non ho mai sia per minaccia sia per non avere il coraggio di denunciarlo, ma dopo 3 mesi ho confessato tutto a Tayler mio fratello tutto quello che subivo ed èstato grazie a lui che ho denunciato Josh,nessuno lo sa nemmeno i miei genitori con i quali ho un buon rapportp,dopo questo evento non ho mai più aperto il mio cuore a nessun ragazzo.Ora 21 Agosto 2016 sono diretta con la mia famiglia a Holmes Chapel e li sarà per me un nuovo inizio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 8blackandwhite