Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    24/10/2016    1 recensioni
Partecipante ad "Halloween Party - Contest di Scrittura - Edizione La Grande Zucca" a cura di Fanwriter.it!
Dal testo:
-Kuroo, mi sembra una cosa davvero complessa, dovremmo lasciar stare…-
-Nah, non sembra così difficile, è solo una ragnatela di zucchero… facciamo qualche tentativo?-
-Assolutamente no!-
-Okay, vado al convenience store a comprare l’occorrente!-
Detto ciò scattò in piedi e senza neanche curarsi delle proteste dell’altro ragazzo corse fuori di casa fischiettando allegramente.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kozune Kenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono!

• Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di “Fanwriter.it!”
• Numero Parole: 500
• Prompt/Traccia: 23. Ragnatele di zucchero.





Sugar skin



Il festival scolastico era alle porte e l’intera squadra della Nekoma era in fermento per gli ultimi preparativi. Quell’anno, oltre alla presentazione della squadra dal punto di vista sportivo, avrebbero anche dovuto mettere su un’attrazione e alle votazioni l’aveva spuntata la casa degli orrori.
-Non sono troppo convinto di questa cosa, sai?-
Kuroo continuava a rigirarsi in mano il ricettario, cercando di capirci qualcosa.
-Io piuttosto vorrei sapere cosa ci fai tu qui, a casa mia, con un libro di ricette per Halloween.-
Kenma come al solito aveva esternato i suoi sentimenti con il tono più apatico di cui disponeva, ma Kuroo ormai aveva imparato a capire quando non era davvero infastidito, così lo ignorò bellamente e si stese sul letto del padrone di casa, sempre con il naso immerso nel libro, provocando un’alzata di occhi al cielo esasperata.
-Kuroo, mi sembra una cosa davvero complessa, dovremmo lasciar stare…-
-Nah, non sembra così difficile, è solo una ragnatela di zucchero… facciamo qualche tentativo?-
-Assolutamente no!-
-Okay, vado al convenience store a comprare l’occorrente!-
Detto ciò scattò in piedi e senza neanche curarsi delle proteste dell’altro ragazzo corse fuori di casa fischiettando allegramente.

-Allora, se non ho capito male si prende lo sciroppo di gluqualcosa, si scalda un po’, si tira così, si rigira così, si poggia di qua e… et voilà! La ragnatela è fatta!-
Kuroo era davvero soddisfatto del risultato del suo esperimento, ma Kenma non ne sembrava troppo convinto.
-E secondo te la gente potrebbe comprare questa roba da mangiare?-
-Non è roba, è un capolavoro, provalo!-
-Non ci penso proprio!-
-Dai, assaggiane solo un po’!-
Così dicendo Kuroo prese un pezzo del suo ‘capolavoro’ filamentoso e appiccicoso e cercò di farlo mangiare a Kenma, che nel tentativo di sottrarsi si ritrovò quella roba ad impiastricciargli viso e capelli.
Kuroo si accorse immediatamente di aver superato il limite, Kenma davvero arrabbiato non lo augurava a nessuno, e cercò subito di rimediare. Iniziò a pulirlo con un fazzoletto umido, mentre Kenma si tratteneva dal mettergli le mani addosso, emozione che provava assolutamente di rado.
Kuroo si fece più vicino per cercare di scovare residui di quella roba appiccicosa da rimuovere, ma così facendo venne catturato dagli occhi dorati di Kenma e senza neanche accorgersene si chinò e delicatamente baciò quelle labbra imbronciate.
-Sai di zucchero…-
Mormorò in un soffio senza staccarsi troppo ed incrociando quegli occhi freddi.
-Kuroo, questa volta non funziona.-
Disse così in tono apatico, ma non lo respinse, allora il ragazzo seppe che lo aveva perdonato per l’ennesima volta.
-Beh, se non funziona così, posso sempre provare così…-
Si avventò di nuovo su quelle labbra, prepotente ma delicato allo stesso tempo, costringendo l’altro a ricambiare il bacio svogliato, mentre gli faceva scendere le mani lungo la schiena in carezze lascive. Lo sollevò senza sforzo e sempre senza sforzo lo riportò in camera, adagiandolo sul letto.
Kenma non gli avrebbe mai dato il via, così fece lui, come sempre, gustandosi quel dolce sapore di zucchero e pelle.



Schecter's corner: Ciao a tutti! Ieri KuroTsukki, oggi KuroKen... la coerenza <3 Comunque questa è dedicata ad una personcina e spero abbiate gradito <3 Come sempre le critiche costruttive sono gradite <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki