Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Annapis    24/10/2016    2 recensioni
Si tratta di una raccolta che partecipa all'iniziativa "Halloween Parti-edizione la grande zucca" a cura di Fanwriter.it!
Una raccolta di...credo 40 fic, tra drebble, one short e fleshfic incentrate sulla coppia Gruvia con, prevedo, qualche capitolo special.
Vi lascio col primo capitolo abbastanza lime ma che non sfocia nell'atto vero e proprio.
1"Film Horror"
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Film Horror👻
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Halloween Party – La Grande Zucca" a cura di Fanwriter.it!

★Numero Parole: 387 

★Prompt: 24. Film Horror

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Si avvicinava Halloween, e come ogni anno la Rai trasmetteva maratone di film horror, questo ogni sera fino al due novembre.

Per gli appassionati del genere era perfetto, visto che durante l'anno di film horror decenti non si vedeva nemmeno l'ombra, mentre invece per chi non ama il genere bastava non vederli.

Ed é proprio quello che avrebbe voluto fare lei, peccato che il suo ragazzo adori vedere film horror con lei accoccolata tremante tra le braccia, come se non bastasse lei non é mai riuscita a dirgli di no!

Sbuffando la chioma turchina scese gli ultimi scalini della scala in quercia dell'appartamento, ciò al buio, con come unica luce la Tv posta davanti al divano in eco-pelle.

Il pigiama, abbastanza coprente per la stagione autunnale, azzurro s'intonata perfettamente coi capelli turchini e gli occhi del mare profondo, dove Gray poteva benissimo leggere un velo di fastidio per essersi lasciata fregare.

Ghignó, il moro davanti a lei, i capelli disordinati e negli occhi scuri il divertimento di questa sua ennesima vittoria.

《Allora?》 Commentò divertito, mentre Juvia si sedeva tra le sue gambe dando la schiena alla Tv e immergendo i capelli sul petto -stranamente, ma non cosí tanto per chi lo conosceva bene, nudo- del ragazzo.

《Mmh!》mormoró irritata, sentendo un brivido travolgerle la spina dorsale quando la voce profonda del protagonista si fece sentire.

Il moro allargó il ghigno, arrossendo leggermente nel sentire le forme della ragazza -nude, per di piú- aderirgli contro il petto e i pant- oh! Ma lui non indossava i pantaloni! Beh i boxer incredibilmente stretti.

La sua ragazza si era voluta prendere una rivincita non indossando biancheria sotto al pigiama!

Lo dedusse sentendo il basso ventre della ragazza strusciare contro la sua gamba.

Poteva sentire chiaramente il sorrisetto di colei che sperava di trasformare una noisa serata horror in qualcosa di piú divertente.

E, forse, ci stava riuscendo.

Diede un'ultima occhiata al film, dove il protagonista si stava godendo la visione della sua donna in intimo, un horror erotico, capí Gray.

Indeciso se concedere o meno la vittoria a Juvia spostò lo sguardo sulla chioma turchina, sentendola genere quando il suo membro sfioró l'intimità nuda di lei.

"Al diavolo l'horror!" Pensó, mentre spegneva la Tv e si affrettava a dedicarsi a cose ben più piacevoli...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis