Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    12/05/2009    2 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto è stato creato nella notte dell’8 Maggio 2OO9, da Degonia e da LunaBlu89.


Nata puramente per sclero totale da parte delle autrici durante la notte che precede l’alba, si potrebbe definirla un seguito di “Vita,Morte e Miracoli di una Fogliolina”.


Dego è al telefono con Luna, all’inizio parlano del più e del meno, ma poco dopo la conversazione verte sui fratelli minori (entrambe da brave sorelle maggiori) e sul casino che producono (con rispetto a tutti i fratelli minori XD).



Luna: “Ahhhhhhhhhhh dividere tutto... beati fratelli unici”

Dego: “Guarda anch'io dico sempre che vorrei essere figlia unica ^^ però penso che non mi piacerebbe da una parte”

Luna: “però sai, ogni tanto l'erba del vicino è più verde” XD

Dego: “Beh” XD “Mo vado dal vicino va” XD “Cioè ... vado a letto”

Luna: “Il tuo vicino per caso si chiama Shanimal?” XD

Dego: “Nu” ç__ç “Solo Animal” -__- “Qualche gatto lo trovi qui vicino o qualche cane … ma niente Shan!”

Luna *come se fosse la cosa più naturale del mondo*: “Beh dai, lo chiamo e gli chiedo di trasferirsi”

Dego: “Oky” *_____* “Digli di portare anche Jay” XD “Che poi Luna ti invito a casa mia a vita”

Luna: XD “Ok” XD “Rimani in linea per sentire tutta la conversazione” *-*

Dego: *_* “Certo!”

Luna compone il numero di casa Leto (<-se l'era fregato dall'agenda insieme al kit quando erano a casa loro XD)


Chiamata Interurbana - Italy / Los Angeles (U.S.A.)

*Tuuuuuuuuuuuuu................
tuuuuuuuuuuuuuuuuu.............. tuuuuuuuuuuuuuuuu.......*

Shan: “Pronto?”

Luna: “Ciao Shan, ti ricordi di me??”

Dego: “SHANNYYYYYYY!” >_________< <-- somiglia a Jay XD

Shan: O___________O *riconosce le voci XD* “No! NO! NON VOI!!!!!!!!”

Luna: “Allora ti ricordi, che caro ragazzo” ^^

Shan: “Come fare a dimenticarvi??? HO ANCORA GLI INCUBI!” ç_______ç “povero me! ahhhhhhhh, le pastiglie, le pastiglie! Dove stanno i tranquillanti?” ç__ç “non siete vere... come ha detto il dottore, voi non siete vere...” cerca di convincersi.

Luna: "Ma no, che dici, sì che siamo vere!"

Dego: “VERISSIME!” *___________*

Shan: “Ahhhhhhh! Sento le voci! Sto parlando con la cornetta di un telefono che non sta trasmettendo niente!”

Luna: "Shan? Ma che ti sei fumato??" u.u "I giovani d'oggi!"

Shan: <.< “E voi che siete, neonate?” <.<

Luna: u.u "Non deve importare questo a te" ^^ "Comunque hai visto? Stai parlando con noi e tu dicevi che non sentivi niente" XD

Shan: >__________< "Hai ragione! Chiudo!" *tutututututututu*

Luna: O________________________o

Dego: O________________________o

Dego: "Luna richiama!!!!" >.<

Luna: “Ovvio!” *ricompone il numero*

*tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu................. tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...............
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu................. tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..................
TUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!*

Shan: “.........” *voce tremante* “...pronto?”

Dego: “SHANNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” >__________________________<

Luna: "Fallo di nuovo e ti spezzo le braccine!" >.<

Shan: “AHHHHHH!!!!!!” *chiude*

Dego: >.< “LUNAAAAA!!!!”

Luna: “NOOOOOOOOO! CON QUANTO MI COSTA LO SCATTO ALLA RISPOSTA!!!!!!!”

Dego: >.< “Non fa nulla!!”

Luna: “Vorrei vedere fossi te!” <.< “Uffa...” *ricompone*

*Tuuuuuuuuuuu-*

Shan: “BASTA! BAAAAAAAASTAAAAAA!! NON VI VOGLIO SENTIRE!” >___<

Luna: “Somigli a Jared”

Colpito e affondato.

Shan: “Pronto, sì? In cosa le posso essere utile?”

Luna: “Così va molto meglio” <.<

Shan: -.- “Insomma, perché m'avete chiamato? Volete risolvere un altro delitto?” <.<

Luna: "No" u.u "niente di simile questa volta"

Shan: “Bene, perché sappiate che non ho commesso nessun ‘reato’ da quel giorno” -.-

Luna: "Bene Shanny" ^^ "fai progressi”

Shan: -.- “Ancora non mi avete detto cosa volete”

Dego: "SHANNYYYY" >.<

Luna: "Zitta Dego, fai parlare me, se no si spaventa e chiude!!"

Shan: *brivido*

Luna: "Ehm, come te lo dico che vorremmo che tu venissi in Italia??"

Shan: O_________o “EH?????”

Luna: "Esattamente" u.u

Shan: “E che ci dovrei fare?????????”

Luna: "Questo non ti è dato saperlo" u.u

Shan: -.- "Cioè, cioè, spe. Io dovrei pagare un volo aereo, passarci 14 ore, e venire da VOI (come se non fosse già abbastanza), senza sapere il perché??"

Luna: "Chi è che ci ha detto 'Venite qui all'Avalon, state con noi, non si sa nè l'ora nè il giorno ma fa nulla, vi fate 14 ore di aereo con un prezzo spropositato e arrivate qui durante la mattina, non sappiamo se vi lasceremo entrare tutti, ma mi raccomando, non portate cellulari, perché non ce ne frega nulla se vi rapiscono e dovete fare un’interurbana a casa per il riscatto, basta che non avete con voi qualcosa di tecnologico e con una memoria,ecc,ecc…’ ”

Shan: u.ù “Umh beh ecco, è stato Jared!!!”

Luna: "E certo" u.u "Diamo sempre la colpa al fratellino genio, ma i MARS non sono solo Jared" u.u

Shan: “E da quando in qua è il genio?” u.ù *si sente svilito nelle sue capacità XD* “E comunque non è qualcosa di fattibile! Perché mai io dovrei fare tutto questo casino per due internate come voi??? Ma sapete come ho vissuto io dopo che ve ne siete andate??? Jay mi dà ancora la colpa! E come se non bastasse, c'è una lapide nel mio giardino!!!!!!” (poretto XD) “Datemi un motivo così grande da farmi passare oltre tutta questa sofferenza!!!”

Luna: “In Italia c'è un'ottima pizza”

Shan: “.....”

Luna: “A confronto quelle americane sono mozzarella scaduta incollata sulla pasta con lo sputo” (XD)

Shan: “.....”

Luna: “Shan??”

Shannon: “Si?” rumore di valigie.

Luna: “Ti sei deciso eh” XD “Comunque sai, Degonia ha detto che …”

Shannon: “Cosa? Non sento molto bene, tra una cerniera e l’altra …”

Essere ignoto: “Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooh”

Shannon: “Uffa!”

Luna: “Shan?” O.o

Shannon: “Eddai, JARED! Non rompere, ha chiesto a me, che colpa ne ho io se non ti vuole … e se dobbiamo restare separati … cioè … devo pure accontentarle le Echelons no? Non lo dici sempre te?”

(Jared aveva sentito tutto perché erano in vivavoce XD)

Jared: “MIAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH” miagola in maniera isterica. Rumore di unghie che si affilano sul tappeto.

Luna: -.- “Emh, Shan … Shan!”

Shannon: “Eh!!!!! Dimmi!”

Luna: “Degonia ha detto … di portare ANCHE JARED”

Jared: “Mi…… oh!” *-* smette di tagliare il tappeto.

Shan: “………………”

Luna: “…Shan?”

Shan: “……………………”

Jared: “Sììììììììììììììììììììììì!!!!! Eh sai, devi prendere questo, che forse fa freddo, e ma se fa caldo forse è meglio questo … e poi … oddio! Ah sì! Io ho la maglietta del Summit … e poi quella Heavy Metal … e poi, e poi, e poi […]”

Shan: “…………………” rumore di passi. Sbatte la porta.

Luna: “Shan! Shan, ti stavo parlando! Madò che scorbutico” <.<

Dego: “Jay, non ti dimenticare le camicie!!”

Jared: “Eh? Cosa? Ah sì sì! Tranquilla! LE HO MESSE PER PRIME” *-*

Dego: “Bene” *-*

Luna: “Jared … recupera tuo fratello, grazie”

Dego: u.u “Si, vai”

Jared: “Si è di nuovo buttato dalla finestra del piano terra, sarà K.O. per un po’. Mi spiace” (<- vedere “Giornate MARSiane - Mission III”)

Luna: -_____________-

Jared: “………HEY! Sai che faccio???????? Vengo da solo, tanto non serve mio bro” u.ù “ARRIVO DEGO! Ah! MI STO PORTANDO LO SMALTO NERO!”

Dego: >.< “Vedi che dormi fuori se non porti Shan!! E … tranqui Jay, qui c’è smalto nero a volontà”

Jared: “Ma il mio è il migliore di tutto il mondo” <.<

Dego: -.- “Ma va … sempre smalto è!”

Jared: “Ma a che ti serve Shan, scusa???”

Luna: “……”

Dego: “Shan” ^^ “Ma… così”

Jared: “…… NON STARAI PENSANDO ANCORA AI PANTALONI APERTI, VERO???”

Luna: “Azz” ^^’

Dego: “Ma nu ai pantaloni” u.u “a quello che c’era sotto…”

Jared: “………… VENGO DA SOLO! E LUNA …”

Dego: >.< “Nu!!!!!”

Luna: “…… sì?”

Jared: “ASPETTAMI”

Luna: “… hai un tono minaccioso, Jared …”

Jared: “TANTO LO SO CHE MI HAI FREGATO TU IL KIT”

Luna: >___________________________< “Eh? Cosa? Emh no, cioè davvero ti hanno rubato il kit??? Ma come hai fatto?? Che sei scemo, non lo hai custodito per bene!!!!”

Dego: >.< “Porta Shaaan!!! Se no il Kit te lo puoi scordare!!”

Jared: “TU! TU!” anche se non si può vedere, sia Luna che Dego sentono il dito di Jared che le punta XDDD “SEI STATA TU! HAI APPROFITTATO DELLA MAI DEBOLEZZA! DEL MIO CUORE INFRANTO PER LA MIA CARA LEAFY!” (Leafy è la fogliolina)

Dego: O_O “Incredibile! Gli ha anche dato un nome!”

Luna: “Ma che dici … ma no …”

Jared: “CERTO! Se no cosa scrivevo sulla sua lapide????” <.< “E comunque tu scordati il caro Shan! Non ti è bastato slinguazzarlo illegalmente????? Clandestinamente????? Da immigrata temporanea irregolare??????”

Dego: >.< “Non era illegale!! E comunque è stato Shan che s’è mangiato Leafy … cazzo di lapide vuoi fare!” -.-

Jared: “Una lapide come a quei caduti di cui non si ritrova il corpo” u.ù “nella bara si mettono tutte le cose più care … io ho messo tutta la lattuga che ha condiviso con lei gioie e dolori fino a quel tragico giorno” u.ù

Dego: XD “Te sei fottuto il cervello Jay!”

Luna: “Jared … non vorrei interromperti ma …”

Dego: “Che cosa?”

Jared: “E poi Shan è in punizione!! Fino alla fine dei tempi per il suo reato” -.- “già è tanto se non l’ho denunciato”

Luna: “Jared ……”

Dego: -.- “Ma poveretto!! Per una cazzo di foglia …”

Jared: “Capito????? In PU-NI-ZIO-NE! Non verrà con me, scordatevelo! Niente ma!”

Dego: u.u “Allora rimani pure tu, non ce ne facciamo nulla di te. Tsk!”

Luna: “JARED! Sono io che t’ho chiamato, tra poco dovrò dare la casa alla banca per poter sostenere questa conversazione!!”

Dego: u.u “Giusto, adesso Jared, firma un assegno e ridai tutti gli €uri a Luna”

Jared: “TZK! NON SI CHIEDE UNA COSA DEL GENERE” U.U “E POI COME OSATE RIFIUTARMI???”

Dego: u.u “Ti rifiuto eccome!!”

Luna: “No beh, io non ti rifiuto eh! E Dego che ti rifiuta” >___< “Io t’accolgo volentieri”

Dego: XD “Non incoraggiarlo!”

Jared: “Te l’ho detto Luna. ASPETTAMI. Ho un piano dannatamente crudele per te”

Luna: “Marò” <.<

Dego: >.< “Visto!! Quello vuole solo una cosa da te Luna …

… il suo KIT!!” >.<

Jared: “Ovvio!”

Luna: “Uff” <.<

*Rumore*

Dego: -.- “Che uomo crudele!!”

*Cespugli. Miagolii*

Shan: “CAZZO DI GATTO, PROPRIO SOTTO LA MIA SCARPA DOVEVI INFILARE LA CODA???”

Dego: “SHAAAAAAAN” <3 “Sei vivo” *.*

Jared: “Sono giusto, non crudele” <.<

Dego: “Sciò” fa segno con la mano come se Jared potesse vederla XD

Jared: “Eh? Cosa? Ah sì … è resuscitato …”

*Rumore. Vetro. Piede che inciampa. Mento che cade sul pavimento*

Shan: “PORC……”

Dego: “Shan” >.< “Ti sei fatto male!?”

Luna: “Dai Lazzaro, che palle! Dego, la prossima volta li chiami te!! Che lo sai questo quanto parla” -.-

Jared: “Giusto! Lazzaro, alzati e cammina!”

Dego: “Si Luna, ma a carico del destinatario” XD “Shan” <.< “non farti insultare così … riprenditi!”

Luna: “… ok, sono stata scema”

*Rumore di passi*

Shan: “Hey, voi due! Esisto ancora!” <- con una certa punta di rammarico.

Luna: “We …” <- disillusa XD

Dego: *.* “Lo sapevo che non eri morto!!”

Shan: -.- … “Sentite, se volete vengo, ma NON con Jared”

Jared: “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!”

Luna: “……” pensa al piano crudele di Jay.

Dego: >.< “Smettila di urlare … le mie povere orecchie!!”

Luna: “……… Ok, lasciamolo pure lì”

Jared: O_________________O

Dego: “Bene … brava Luna” ^^

Jared: “O la mia vita o la sua” <.<

Dego: “La tua!!!”

*Rumore di legno, martello, chiodi e trapano*

Dego: O_O

Luna: “Ecco appunto” u.ù “ma che succede???”

*Sportello. Macchina in moto*

Shan: “Ci vediamo tra un po’!”

Luna: “Ohhhhhhhhhh” *-*

Dego: “Eh? … Ah” *_* “Sì!!”

Shan: “Eccheccazzo Jay … non guardarmi tra le fessure delle barricate con quegli occhi indemoniati! Che palle” u.ù “Voi due … chiudo. Cià!”

*bip bip bip bip bip*

Dego: “Barricate? Oh … ha chiuso!”

Luna: “Non ho il coraggio di vedere quanto ho speso” ç_____ç


INTANTO …

Jay in un angolo, solo soletto: “Shannino … il mio Kit … il mio piano crudele!!! Ora a chi lo metto lo smalto brillantinato???”  era questo il piano crudele XDDD “…………………………… …………………………………… …………………………… WOOSHISHIIIIIII ………………” (1)




FINE





(1)Whooshishi è il nome del cane che potete vedere in questo video; o meglio, Shannon chiama così questo cucciolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia