Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Shikayuki    25/10/2016    0 recensioni
Partecipante ad "Halloween Party - Contest di Scrittura - Edizione La Grande Zucca" a cura di Fanwriter.it!
Dal testo:
Era iniziato tutto come un gioco, per seguire la massa, il gioco dei nobili. Così era avvenuta la prima volta tra Hajime e Tooru, in una notte rischiarata dalla luna piena, durante un festeggiamento in onore di Dioniso.
[Yaoi] [IwaOi]
Genere: Fluff, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono!

• Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di “Fanwriter.it!”
• Numero Parole: 110
• Prompt/Traccia: 16. Lenzuola bianche.





Διόνυσος



Era iniziato tutto come un gioco, per seguire la massa, il gioco dei nobili. Così era avvenuta la prima volta tra Hajime e Tooru, in una notte rischiarata dalla luna piena, durante un festeggiamento in onore di Dioniso. Il vino aveva aiutato il sangue che ribolliva nelle vene dei quindicenni. Le tuniche candide erano state le loro lenzuola improvvisate, una civetta tra i rami la testimone di quell’amore impacciato, inesperto, a tratti indelicato, ma così perfetto da averli lasciati senza fiato, ma non abbastanza da non fargli desiderare di più. Pelle contro pelle, labbra contro labbra, mani sempre più sicure, sospiri lievi mescolati a versi di piacere. Giovinezza, scoperta, amore.



Schecter's corner: Buonsalve a tutti <3 Credo sia giusto dare qualche spiegazione riguardo a questa cosina u.u Ho scritto questa storia, che sarà composta da 3 capitoli sottoforma di drabble! I titoli della storia e dei vari capitoli sono scritti in greco antico, perché ho ambientato la storia nel periodo storico appunto dell'Antica Grecia, diciamo circa nel periodo storico di Alessandro Magno (circa intorno al 330 a.C., diciamo), non chiedetemi il perché, mi è venuta così e basta!XD
Il titolo della storia, ᾿Αντέρως, significa Anteros, il dio dell'amore corrisposto, spesso identificato con appunto l'amore omosessuale, fratello di Eros e figlio di Afrodite ed Ares.
Il titolo del capitolo, Διόνυσος, significa Dioniso in greco attico, dio del vino, dell'estasi e della liberazione dei sensi (if you know what I mean u.u).
*si, faccio schifo con i titoli, non odiatemi* Bene, spero che questa piccola parentesi all'Angela style non sia stata troppo prolissa e che abbiate gradito <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki