Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    12/05/2009    3 recensioni
Protagonista principale?? L'AMORE!! In tutte le sue forme, coppie e difficoltà!! Al cuor non si comanda!! Parla un po' di tutti i personaggi! Intrecci a non finire, malintesi, tira e molla, momenti d'angoscia o d'estasi, MA soprattutto un sacco di colpi di scena! ^^
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ed dai fammi entrare!!”

“Niente da fare non sei sulla lista!!”

“Ma che diavolo dici?? Non vorrai mica farmi fare la fila, vero??”

“Senti bello o ti metti in fila con le buone o ti rispedisco a casa con le cattive!! Scegli …”

Il buttafuori si stava già scrocchiando le nocche, mentre Koga continuava ad insistere.

“Ti dico che io ed i miei amici siamo in regola!! Fammi entrare suuu!!”

“Senti lupetto, perché non te ne torni a fare il boy-scout invece di scassarmi i maroni!!”

“Boy-scout??0.o??A MEEE?? è_é Nessuno si può permettere di prendermi in giro!!!” Koga era davvero furioso. Se voleva rissa quel gorilla l’aveva certamente trovata!!

“Coraggio fatti sotto … LUPETTO!!!”

“Cerchi rogne?? Bé non mi tiro indietro!!” ringhiò in risposta lui.
Il buttafuori stava già per dargliele, quando arrivarono Inuyasha e Sesshomaru a risolvere la situazione.

“Ehi! Suikotsu che si dice??”

“Sesshomaru?? Amico! Non ti si vede più in giro!?!?” sorridettero entrambi, mentre si agguantavano la mano, all’altezza cuore, e si davano una pacca sulla spalla.

“Bé, sono qui ora!! Passa dentro ti offro qualcosa, oggi festeggio!!”

“Ora non posso, ma magari, se mi libero … Tanti Auguri, comunque!!”

“Come diamine fai a sapere che oggi è il mio compleanno??”

“Le voci girano al Shichinintai!!”

“Ecco perché avevo smesso di venirci!!”
Entrambi risero, mentre Koga era rimasto allibito.

“Tuo fratello conosce quell’armadio?? 0.o??”bisbigliò.

“A quanto pare … In fondo, tempo fa lavorava qui! Probabilmente erano colleghi!!”

“Non sapevo che Sesshomaru avesse fatto il buttafuori!!”

“Non cambia poi molto … tranne quando si vuole saltare la fila …” ridacchiò Inuyasha.

Koga lanciò un’altra occhiataccia gelida a Suikotsu.
I capelli sparati col gel, la pelle abbronzata, la grossa stazza …

… fa davvero paura … pensò, mentre deglutiva rumorosamente.
… meno male che non c’è stata rissa …

Koga si asciugò il sudore, mentre l’armadio si voltò a guardarlo.

Lo indicò col pollice, mentre si rivolse a Sesshomaru.
“Il lupetto è con te??”

“Sì, è nella mia compagnia, assieme a mio fratello ed a … , ce ne sarebbe un altro, maaaa …”

“Peccato che è impegnato ad inseguire un paio di gambe!!” sbottò Inuyasha, leggermente irritato.

Suikotsu ridacchiò. “Vabbé!! Passate … gli amici di ‘Silver’ sono anche amici miei …”

“Grazie, ‘Artiglio’!! Ci si vede!!”

“Sì!!”
Inuyasha ed il fratello passarono tranquillamente, mentre Koga tremò quando Suikotsu lo chiamò.

“Ehi! Lupetto …”

“Sì, che vuoi??” ... mamma ora che vuole questo??

“Senza rancore??” domandò porgendogli la mano.

... meno male me la stavo facendo sotto …

“Senza rancore!!”

Ed anche lui entrò senza problemi.


***


L’impatto con l’interno fu traumatico per i sensi.
La musica altissima a palla, le luci stroboscopiche, la moltitudine di gente e l’afa improvvisa ...

La giungla che preferivano!!

Inuyasha si guardò attorno … la cercava, ma per evitarla. Koga, invece, moriva dalla voglia di ballarle appiccicato.

Sesshomaru vide l’agitazione dei due, ma ora doveva recuperare un tavolo, e li ignorò.

Si diresse al bancone.

C’era una calca incredibile, mentre il barman si esibiva nel suo freestyle, mentre con la sua voce particolare, conversava come se stesse facendo una passeggiata.

Lanciò una bottiglia di vodka, volteggiandola insieme allo shaker, mentre un sacco di ragazze lo applaudivano e facevano le civette, per ingraziarselo.

Spinse un po’, riuscendo a penetrare la muraglia, e fu allora che Bankotsu lo vide.

“Sesshomaru?? Bello, sono felice di rivederti!! Che ti servo, amico??”

“Devo pagare un giro, ‘Alabarda’, dammi una caraffa di qualcosa di buono!!”

“Al tavolo??”

“Non l’ho preso … purtroppo!!”

“Sei il solito ‘Silver’ … visto che è il tuo compleanno te lo offre la casa, ma non farci l’abitudine chiaro??”

“Ti devo un favore, Bankotsu!! Se finisci presto il tuo turno ti offro qualcosa!!”

“Vengo sicuro se non ricevo un’offerta migliore …”

“Tu e le donne …” ridacchiò, mentre guardava il folto pubblico femminile che tentava di attirare le attenzioni dell’amico.

“Mi godo la vita che vuoi farci!!” sorrise, mentre faceva l’occhiolino ad una.

“Allora che tavolo mi rifili??”

“Malfidato!! Ti piazzo vicino alla pista … Jakotsu!!!”


... o no, non lui …

Un ragazzo ambiguo, con le unghie laccate, i capelli acconciati ed un boa di struzzo, rispose.

“Dimmi ‘Alabarda’??”

“Che fai?? Non vieni a salutare Silver??” a quelle parole i suoi occhi si illuminarono.

Maruuuu -chaaaaaaaan” gridò saltellandogli incontro. “Tesoro!! Quanto tempo?? Certo che una visitina al tuo Jakotsu potevi anche farla!!”

Sesshomaru sorrise forzatamente, lanciando un’occhiataccia a Bankotsu, che a stento stava trattenendo le risate.

... io ti uccido! pareva volergli dire.

“Ciao! Jakotsu …” bofonchiò lui, mentre l’altro gli agguantò il braccio, col suo disappunto.

“Vieni, che ti accompagno al tavolo migliore!!”

Sesshomaru si stupì nel vedere che non allungava le mani o gli lanciava proposte assurde.

... strano che non ci provi come il solito …

“Sei venuto solo??” sorrise allegro.

“No, c’è mio fratello ed altri due in pieno fermento ormonale!!” rispose, pensando a Miroku e Koga che si struggevano per quelle due.

“C’è anche il mio Inuyashaaaaaa??? Che serata fortunata!!! Peccato che i tempi dei giochi siano finiti, ormai …”

Sesshomaru aveva volutamente nominato il fratellino, sperando che Jakotsu dedicasse un po’ delle sue attenzioni a lui, in fondo aveva sempre avuto un debole per le facce simpatiche. Anche se ebete sarebbe stato l’aggettivo che lui, al suo posto, avrebbe usato.

“Che vuoi dire con ‘i giochi sono finiti’???”

“Ma come?? Non lo sai?? Sono fidanzato, ora!!” rispose raggiante.

“Davvero??” chiese al settimo cielo.
... finalmente la smetterà di provarci … più lo respingevo e più proposte mi faceva!!

“Oh, sì! Lo so che forse è un duro colpo per te, ma è stato un colpo di fulmine!!!”

“Sono felicissimo per te!! E chi è il ragazzo fortunato??”
... in verità sono felicissimo, soprattutto per me!!

“Si chiama Musou!! È bellissimo dovresti vederlo …”

“Magari un giorno, perché no?? Vorrei proprio vedere chi è riuscito a farti mettere la testa a posto!!”
... e mi ha tirato fuori dai guai …

“Guarda che è una cosa serissima, stiamo addirittura pensando di andare a vivere assieme!!”

“Bé, allora ti sei proprio innamorato …”

“E già!! Ora tocca trovare a te una bella ragazza!!”
... ma allora ci sentivi quando ti dicevo che non poteva funzionare, perché ero etero!!

“No, grazie! Ho chiuso con queste cose …”

“Non dovresti lasciare che una storia finita male ti butti giù in questo modo …”

“Non era UNA storia, era LA storia!!”

... certo che le voci girano proprio in fretta!!!

Kagura è stata una stupida!! Al suo posto non mi sarei lasciato certo sfuggire un bocconcino come te!!”

“Ti ringrazio per l’appoggio ma …”
... ripensare a quella notte … provo ancora una rabbia indescrivibile!! Pensare che volevo chiederle di …

Sesshomaru si scrollò di dosso simili, dolorosi pensieri. “ … ma stasera voglio godermi la mia festa di compleanno, senza pensare a queste cose!!”

“Ti capisco!! Bé sei fortunato il tuo tavolo è proprio vicino alle distrazioni!!”


***


Inuyasha aveva accantonato momentaneamente il pensiero di lei, notando Sesshomaru chiacchierare con Jakotsu.

Ebbe un brivido.

Sicuramente quello stronzo di suo fratello glielo avrebbe affibbiato.

Non che lui avesse qualcosa contro la sua omosessualità, ma un NO è un NO!

E poi non voleva che Kagome equivocasse.
... quello che LEI pensa?? … conta ancora così tanto per me?? … Mentirei a me stesso se lo negassi …

Inuyasha??” una voce femminile lo fece voltare di scatto.

Ki-Kikyo??”
... ci mancava solo lei …

“Non credevo di incontrarti qui …” abbassò lo sguardo, vistosamente dispiaciuta.

“Sesshomaru fa gli anni così …” nemmeno lui volle guardarla.

C’era tensione fra i due.
... se Kagome dovesse trovarci insieme … cosa penserebbe?? …

“Forse non è il caso che …”

“Si chiacchieri a lungo??” l’interruppe.

“Già …”

“Lo penso anch’io …”

Ci furono alcuni istanti di silenzio, interminabili.

“Mi spiace … per quello che è successo …”

“Entrambi ne siamo responsabili … la colpa è soprattutto mia!!” se ne dispiacque Inuyasha.

“Non volevo che tra te e Kagome …”

“Lo so … ma è successo e … non si può tornare indietro!!”

“So che noi non siamo mai stati amici ma … volevo che non ci fosse rancore …”

“Sei sempre stata qualcosa di più …”

“ … o di meno …” terminò lei.

Si guardarono nostalgici e dispiaciuti.
... ho fatto soffrire anche te … sono un idiota … possibile che non riesca a mantenere una relazione?? … Perché devo sempre rovinare tutto …

“Se incolpo qualcuno è solo me stesso!! Sta tranquilla …”

... non sopporterei di essere odiata da te … posso sopportare di vederti con un’altra, ma non questo … io … ti amo ancora …. E non riesco a smettere …

Si sentiva morire a stargli di fronte ed a non poter essere del tutto sincera con lui.
“Forse è meglio che vada … fai gli auguri a tuo fratello da parte mia …”

Voleva allontanarsi ...

“Certo …”

E lui lo aveva capito …

Kikyo si sistemò i capelli dietro l’orecchio, mentre con quella sua espressione triste si allontanava dall’hanyou, velocemente.

Inuyasha la fissò pentito, finchè lei non raggiunse le sue amiche.
Si sentiva un verme!!


***


Kagome! Guarda!!” sbraitò Yuka. “C’è la compagnia di Tsubaki!!”

A quelle parole Kagome s’irrigidì di colpo.
... la compagnia di Tsubaki?? … Quella di …

Si rabbuiò all’improvviso …

Il loro tavolo era uno dei migliori posti al piano di sopra, da lì si poteva tenere d’occhio l’intera sala sottostante.

“Non urlare così!! Mi metti in imbarazzo …” la rimproverò Ayumi.

Eri, nel frattempo, stava già controllando di sotto, esponendosi dal davanzale, avida di ‘gossip’!!

“Con Tsubaki ci sono Botan, Momiji e … Kikyo … AAAAAAAH!!!!” sbraitò all’improvviso.

“Che hai da urlare così!! Sei impazzita??” Ayumi era quasi rimasta assordata dal suo grido.

Eri l’aveva vista allontanarsi da Inuyasha, mentre lui la fissava intensamente …

... forse dovrei dirlo a Kagome, ma … la guardò e ne incontrò lo sguardo triste.
... non credo lo sopporterebbe, adesso …

“C’è Inuyasha!!!” sviò l’attenzione.

“Di che ti sorprendi? Sango ce lo aveva detto che oggi sarebbero venuti!!” precisò Yuka.

“Giusto!!” sorrise, fingendo la dimenticanza.

“A proposito?? Sango dov’è??” chiese ingenuamente Ayumi.

“Che domande?? Sarà da qualche parte a litigare con Miroku!! Una persona del genere è meglio perderla che trovarla …”

Yuka!!!” la interruppe Eri, mentre Ayumi le indicava Kagome.

Lei si stava fissando le ginocchia, mentre affondava le dita nel tessuto, stropicciandolo. Alcune lacrime le bagnarono il dorso della mano.

Yuka si morse la lingua. Aveva toccato un tasto delicato ...
Ayumi le mise una mano sulla spalla.

“Vuoi tornare a casa, Kagome??”

“No! Sto bene!!!” disse asciugandosi il viso.
L’ultima cosa che voleva era dar spettacolo.

“Non pensarci?? Vieni a vedere Sesshomaru alle prese con Jakotsu!!” tentò di sdrammatizzare Eri.

Ci fu una risata generale. “Ma come?? Lo tormenta ancora??” ridacchiò Ayumi, sporgendosi per vedere.


***


Koga, intano, si era allontanato dal gruppo, in cerca della sua bella, ma non l’ aveva ancora trovata.

Guardò in alto e vide le teste di Eri ed Ayumi fare capolino.
... quelle sono le amiche di Kagome e Sango!!

Gli sfuggì un sorriso.
... la troverò sicuramente lì!! pensò, mentre si precipitava al piano di sopra.

Fece slalom sulla pista da ballo, evitando le coppiette avvinghiate, diretto verso la scalinata.

Non appena uscì dalla pista, però, andò a sbattere contro un corpo esile, che si ritrovò atterrato.

“Guarda dove vai!!!” sbottò lei, massaggiandosi le natiche.

“Scusami … non era mia intenzione!!” spiegò il lupo, mentre l’aiutava ad alzarsi.

La ragazza incontrò il suo viso e ne rimase affascinata.
… wow … che bel ragazzo!!

“Non fa nulla!!” cambiò subito tono, arrossendo. “Non mi sono fatta niente in fondo …” sorrise gentilmente.

Koga la guardò, stupito del cambiamento.
... che tipa strana!?!?

La ragazza aveva i capelli rossi, raccolti in due codine basse, con alcuni ciuffi che sbucavano ogni tanto, incorniciandole gli occhi verdi.

“Bé, ti saluto, allora!!”

“Aspetta!!” lo implorò afferrandogli il braccio.

Koga si voltò non capendo cosa volesse, seccato dal contrattempo.
... che palle … che vuole ancora questa??

“Posso sapere come ti chiami??”

... che cazzo dice??

“Per favore …” lo scongiurò lei, guardandolo intensamente.

“Mi chiamo Koga!!” rispose sbrigativo.

Koga … ripeté fra sé, lei, quasi fosse una parola proibita, lasciandogli il braccio.

Koga non appena fu libero se la svignò.
Secondo lui avevo perso anche troppo tempo.
... Arrivo Kagome!!


***


Ayame?? Che cavolo fai lì impalata??” le chiese una ragazza castana dagli occhi grigio acqua.

“Sara … credo di essermi innamorata!!” rispose sognante lei.

“Del tipo che ti ha buttato a terra, dici?? Tu sei fuori!! Non lo conosci nemmeno!!”

“Questo è amore a prima vista!! Sciocca!!” si arrabbiò lei.

“Convinta tu … dai muoviti!! Kagura ci aspetta!!”

“Non ho voglia di stare in sua compagnia!! Da quando si è lasciata con Sesshomaru è diventata insopportabile!!”

Al sentire quel nome, gli occhi di Sara iniziarono a brillare.
... Sesshomaru … lei non doveva farti questo … quanto hai sofferto??

“Certa gente non si rende conto di quanto è fortunata!!” disse a bassa voce.

Ayame riuscì a sentirla e si incupì di colpo.

Sapeva quanto era profondo l’amore ‘segreto’ che nutriva per lo youkai, e sapeva che Kagura ne era ben consapevole, esattamente quanto lei.

Era fin troppo evidente ...

Ogni volta che lei ostentava la sua storia con il demone, Sara sentiva come un pugno allo stomaco e Kagura ci godeva a ribadire che Sesshomaru era SUO!!

Sara era sua sorella e per quanto si sforzasse non riusciva ad odiarla!

Ayame vedeva tutto questo e soffriva per l’amica.
... Sara … troverai mai la forza per dirglielo e ribellarti a tua sorella maggiore??

Poi diede un ultimo sguardo al luogo dello scontro-incontro.
... Koga … farò di tutto per conquistarti … lo giuro!!


--- continua ---

 

Ringrazio  mikamey per il commento ed AliDiPiume per averla inserita nelle preferite! ^^

Grazie anche a tutti i lettori silenziosi.

KissKiss KiraKira90 ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90