Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sciabbo    12/05/2009    2 recensioni
Prima fan fiction da me scritta,la storia riguardera sopratutto la coppia rufyxrobin ma potrei anche inserire pezzi dedicati a zoroxnami. La ciurma approda su un isoletta tranquilla dediacata al turismo ma x un componente della ciurma sarà un posto che porterà a galla dei brutti ricordi...
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata molto tranquilla quella che la ciurma di cappello di paglia stava trascorrendo dopo aver lasciato le malefiche acque di thriller bark ,nami e robin stavano prendendo il sole,sanji come al suo solito non perdeva occasione di corteggiarle ma veniva sempre respinto dai pugni ”amorosi” di nami, zoro dormiva, franky cercava di migliorare la thousand sunny, chopper ascoltava cascandoci come al solito le bugie che usop gli raccontava,rufy come sempre implorava il povero sanji di preparagli da mangiare e brook l'ultimo acquisto della ciurma, rideva guardando i suoi nuovi compagni.

Dopo essere riuscito a farsi preparare qualcosa da mangiare da sanji,rufy si andò a sdraiare sul praticello del ponte e il suo sguardo e i suoi pensieri caddero su una persona in particolare:la bella archeologa Nico Robin!

Infatti e da un po' di tempo che rufy inizia a pensare più spesso alla bella archeologa(esattamente dopo la fuga da enies lobby) ,si,teneva a tutti i componenti della sua ciurma, ma sentiva che per l'archeologa era diverso.

Rufy venne distratto dai suoi pensieri dalle urla di nami e zoro che stranamente stavano litigando,questa volta perché nami camminando aveva inciampato su zoro il quale stava dormendo.

Zoro: stai attenta quando cammina mocciosa!

Nami :non e colpa mia se sei in mezzo stupido di uno spadaccino squattrinato.

zoro:e adesso sarebbe colpa mia se non sai camminare strozzina!

Nami:visto che sono una strozzina ridammi i soldi che ti ho dato per le tue spade!

zoro:strega.

nami:scimmione.

Dopo quest'ultima frase nami se ne andò a controllare se la rotta era esatta e se ne torno da robin.

Robin si accorse che Nami era arrabbiata e disse:cos'hai nami?colpa di zoro?

Nami rispose:si sempre lui non lo sopporto più mi farà uscire pazza prima o poi!

Robin:ma dai sai che ti vuole bene e che ti proteggerebbe sempre lo fa solo per farti arrabbiare e sembrerebbe che ci sia riuscito! Disse robin con il sorriso sulle labbra,quando con la coda dell'occhio vide un ragazzo disteso su un prato che lo aveva salvato più di una volta e non si accorse che nami le stava parlando

nami: robin ci sei ancora??robin?robin???

nami guardò nella stessa direzione in cui robin stava guardando e disse:qualcuno qui si e presa una cotta per il nostro capitano!

Robin a quelle parole ritorno nel mondo reale e disse:chi? Io? Nono guarda che ti sbagli! Disse diventando tutta rossa in volta

nami rispose:sarà!

Robin disse a nami che si sarebbe andata a fare una doccia in modo da evitare altre chiacchierate imbarazzanti per quel giorno. Era proprio sveglia la sua sorellina! Infatti Robin sentiva che qualcosa nei confronti del loro capitano era cambiato ma non sapeva cosa fare dopo tutto lei è più grande di lui di 10 anni.




Buon giorno a tutti questa e la mia prima Fan Fiction i primi

capitoli saranno tranquilli ma poi arriverà anche il momento dell'azione e della tristezza

ditemi se vi piace altrimenti la chiudo

Ciao a tutti alla prossima!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sciabbo