Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sans007    27/10/2016    2 recensioni
Salve sono Mark e lo so il mio creatore ha cambiato account e che dire vi racconterò la mia storia nei videogiochi e ci vediamo alla prossima :D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightmarionne, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: L'abisso

Dark da quanto tempo stiamo camminando? dissi un po' seccato di camminare SE NON VOLEVI VENIRE TI POTEVO LASCIARE LÀ DOVE TI HO COLPITO RAZZA D'IDIOTA disse un "po' " incazzato (ma giusto un po' ) Perché non posso utilizzare i miei poteri T^T Perché sennò non li riesci più a controllarli, razza d'imbecille MA ALMENO LE ALI dissi urlando accorgendomi con chi sto parlando Ehm... Eh... Eh... Eh... Eh... Eh... Eh... Eh... ^_^' Sei ufficialmente MORTO e come ogni anno, Dark mi segue (yeeeeeeeeeeee v_v') AIUTOOOOOOO dissi correndo il più veloce che posso COSÌ T'IMPARI A GRIDARMI IN QUEL TONO IMBECILLE continuo e continuo a correre finché non vedo un castello di circa....................... 800000000 PIANI, MA CI SIAMO IMPAZZITI AUTORE (Autore:Ehm... Nuooo *guarda da un'altra parte*) autore ti odio T^T (Autore:Lo so lo so, non sprecare fiato a parlare e SALI, MUOVITI) e così comincio la "bellissima" scalata e arrivato all'ultimo piano Ben arrivato signor demone Ehm... C'è l'hai con me? Vedi un altro demone/vampiro/cane humantronic? mi giro intorno e ha ragione sono l'unico è appena mi giro di nuovo davanti a lui vidi... O no nononononononononononono NOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUÒ ESSERE UN ANGELO CADUTO WTF Ehi non si dicono parolacce in pubblico dicendo crea una lancia e comincia a colpirmi all'infinito senza fermarsi Dai su, utilizza i tuoi poteri Non posso Perché non puoi? Perché sennò impazzisco e non voglio uccidere Dark e Dane *bassa voce* anche se quei due mi sa che si sposano*voce normale* capito? Cosa dicevi, non ti stavo ascoltando, visto che sono impegnato ad ucciderti per alcuni minuti siamo stati zitti MARK DOVE SEI, RAZZA D'IMBECILLE finché non sento Dark D...*sangue dalla bocca* mi accorsi che quel clown mi ha appena trafitto con la sua lancia Così t'impari a sottovalutare il tuo avversario allora io presi la sua lancia, la tolgo dal petto MA C-COME CI SEI RIUSCITO? Molto semplice, anche tu sottovaluti un po' troppo il tuo avversario, senza conoscere le sue debolezze così dicendo tiro fuori le mie ali e dalla mia mano creo una palla infuocata NO NONONONONONONONONONONONO NON PUÒ ESSERE VERO, TU SEI UN DEMONE, DOVRESTI MORIRE, NON ATTACARMI lui nemmeno se ne accorge, che gli ho tirato un... Sassolino... Ma secondo voi, io sono pazzo a utilizzare i miei poteri, no io utilizzo poteri che non fanno male, ossia... Sassolini :D (non voglio perdere qualcuno della mia famiglia T^T) ... E dire che stavi per fare l'attacco più forte che hai e tu mi tiri dei sassolini? Certo che sei un imbecille, MUORI evviva una corsa più affaticante yeeee... Voglio morire (Autore:MA SE SEI IL PROTAGONISTA DELLA STORIA, TI VUOI UCCIDERE O COSA IMBECILLE) ehm autore, si deve calmare (Autore:COL CACCHIO CHE MI CALMO, TU SEI UN'ID... Aspetta, ma sono io che ti ho creato... Dmn it) vaaaaabbe come non detto Beh ci vediamo pagliaccio EHI DOVE VORRESTI ANDARE? e così via, corro più veloce che posso e mi ritrovo... A cadere dal piano, perfetto contando che potrei morire... Addio mondo crudele (Autore: Non lo farai con Elizabeth) EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH no devo vivere, metto fuori le mie ali e volo, YEAAAAAAAAAH................ MI SONO DIMENTICATO COME SI VOLA....................................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH*BOOM* ahia... *sviene*.



Angolo dello scheletro



Ehilà ragazzi e ragazze, ed ecco il quarto capitolo della storia, qui vediamo per la prima volta in azione Joker, ossia MarkvsJoker e ha vinto... Come parità, no, è totalmente impossibile... Come dicevo i vincitori della scelta sono*rullo di tamburi* WHITE CON FUVEL E MANUEL CON NIGHTMARE, Manuel sai che puoi cambiare giusto, però si può fare solo prima che esca il nuovo capitolo sennò... Boh non lo so, ma lasciamo stare e avverto che quelli che su EFP il nome inizia con la M, tipo Manuel e il cognome con la D, per esempio Darknight devono assolutamente scrivere chi vogliono, ciaoooooooooooooooooooooooo. A quasi dimenticavo, io vedo che visita le mie storie, quindi non fate finta che non vi vedo (beh in effetti non vi vedo XD) quindi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
???: Beh caro autore se vuoi ti posso aiutare io AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io: VATTENE THE NIGHTMARE, NON TI VOGLIO QUI... ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. Mi Sono dimenticato della domanda da parte di WhitePikaGirl, entra pure ^^
Pika: Ciao owo
Io: Chiedi pure la domanda ^^
Pika: Ok... Da quando Mark era un vampiro?
Mark: Da molto, diciamo che quando mia madre si è sposata mio padre lo ero già... Nascendo come cane/vampiro/humantronic
Pika: Ok... Questa non me l'aspettavo O.o
Io: Già... Ma pure nel secondo capitolo avevo detto che era un vampiro (o uno dei capitoli... Non mi rocordo xD) Spero che ti è stata utile questa risposta, personalmente risposta da Mark e con questo, ci vediamo al prossimo capitolo, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007