Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/10/2016    3 recensioni
Chris Evans è un giovane ballerino di ventisei anni, che si sta preparando per uno spettacolo, ma la ragazza che doveva provare quel ballo con lui, si ammala di morbillo e non può continuare le prove in vista dello spettacolo, ma niente paura! è già pronto uno sostituto. Il bellissimo ventidueenne Bucky Barnes.
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta finito il ballo, i due ragazzi erano stanchi, perché il loro balletto era piaciuto molto e quindi avevano ricevuto anche un premio. Una statuina d’argento dove venivano rappresentati due ballerini che ballavano, inoltre, c’erano stati alcuni giornalisti che avevano voluto rilasciassero delle mini interviste. Non erano abituati a queste cose, quindi erano un po’ stanchi.

Nel camerino, ora i due stavano finendo di rivestirsi e rimettersi i loro abiti normali, assieme ad altri loro compagni che però, parlavano tra di loro e quindi Sebastian e Chris erano un po’ più in disparte.
 
“è stata grandiosa la serata, non è vero?” chiese Chris, guardando Sebastian allacciarsi le scarpe, mentre era ancora a petto nudo, poggiandole sulla panca.

“Già..puoi immaginarti che sarà emozionante, ma non sei provato per quando accade davvero. Lì è tutta un’altra storia.” Disse Sebastian, infilandosi la maglietta bianca e rivolgendogli un sorriso meraviglioso.

Chris lo guardò sorridendo ancora e dicendo:

“Non sono abituato a rispondere a domande sulla mia sfera personale, ammetto che sono stato contento che è durata poco. Ero in imbarazzo!”

Sebastian rise.

“E noi siamo ballerini! Pensa agli attori, a quanto vengono bersagliati!” disse.

“Mamma mia..non farmici pensare. Sono contento di non fare l’attore. Tutte quelle domande morbose sul chiederti se hai una fidanzata, se ti vuoi sposare, prolificare..brrrr..”

L’altro rise ancora.

“Abbiamo qualcosa in comune, partner.” Disse. Chris avvertì una piccola nota di brivido a quella parola. Ok, sapeva che Seb l’aveva detto in termine di amicizia, ma era comunque bello sentirlo.

Non voleva finisse tutto con quella serata…ma purtroppo non era riuscito a diventare amico stretto di Sebastian neanche in tutte quelle settimane di prova, quindi che speranza c’era che si sarebbero rivisti?
 
 



Quando uscirono insieme, nel buio della notte, per andare alle rispettive macchine, Sebastian si ritrovò a pensare:

Non voglio che tutto finisca con questa serata…

Si volse verso Chris e gli domandò:

“Sei venuto qui con qualcuno?”

Chris lo fissò sorpreso.

“N-no…e tu?”

“neanch’io..beh..la mia macchina è di là…”

“A-anche la mia…”




Quando arrivarono alla macchina di Sebastian, quest’ultimo era ancora concentrato a trovare un modo per chiedere a Chris di vedersi ancora, quindi aveva lo sguardo basso e non si accorse subito della cosa. Fu Chris a riportarlo alla realtà.

“Porca puttana, Seb!!”

“C-cosa? Scusami, io mi sono assentato un momen..”

“Guarda la tua macchina!!”

Seb guardò e gli prese un colpo. Due ruote a terra.

Due.

“Mio dio, no!! Ho appena finito di cambiargli l’olio…” disse Sebastian disperato.

“Pensi che qualcuno te le abbia bucate?” chiese Chris.

“Cosa? No! Perché avrebbero dovuto farlo? Probabilmente hanno ceduto per un qualche difetto…cavolo…mi toccherà cambiarle…e qui non le ho delle ruote di scorta!!” disse, guardandole da vicino.
 


A Chris si sciolse il cuore pensando a quanto buono doveva essere Sebastian. Aveva subito detto che non era possibile che qualcuno avesse fatto una cosa simile. Lui pensava sempre il buono delle persone. Era la persona più pura che avesse incontrato mai. Per questo si stava – sigh . pensò con un sospiro, innamorando di lui.

Non era stato lui a bucargli le gomme, ovviamente, ma ci aveva pensato…quando si rese conto che, questa avrebbe potuo essere la loro ultima serata insieme..aveva sperato quasi che capitasse una cosa simile.

Ma poi qualcuno gli aveva davvero bucato le gomme? Non lo sapeva ma era di poca importanza, adesso.
 
“Ascoltami, ti porto io a casa stanotte, poi domani mattina torniamo qui, con delle ruote di ricambio e ti aiuto a cambiarle.” Disse Chris, mettendogli una mano sulla spalla.

Seb era ancora in ginocchio, si rialzò sorpreso.

“Chris, è troppo disturbo..non posso chiederti..”

“Seb, piantala, dai, mi fa piacere..e poi per me è meglio così…dopo il nostro ballo, mi prospettava il ritorno a una vita monotona..invece per fortuna grazie a te, posso passare almeno un’altra giornata lontana dall’ordinario!”

Seb dovette concentrarsi per capire quello che Chris disse dopo: il nostro ballo, poi fece una smorfia.

“Sei l’unico che io abbia conosciuto che giudica cambiare una ruota, una cosa entusiasmante.”

Chris sorrise contento alla frase sei l’unico che io abbia conosciuto.

Dopo queste sviolinate a vicenda, i due entrarono finalmente nella macchina di Chris.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza