Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    12/05/2009    4 recensioni
Ta.Ma.Ri. Ecco una ff demenziale sulla scuola scritta a ben sei mani.
Per la prima volta a subire i veri drammi adolescenziali saranno i nostri "amati" professori, scritti e raccontati da noi, tre ragazze che a scuola non hanno molto da fare se non fantasticare su storie che non succederanno altro che qui, tra i nostri capitoli.
Un protagonista senza arte ne parte, lasciato a se stesso in un mondo in cui è il più forte a vincere. Le regole dell'uomo dall'occhi bendato e rivalità che solo delle adolescenti potrebbero vedere. Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tama(r)ri

 

 

15 settembre 2008.

 Piazzale del liceo scientifico “Francesco Redi”

 

Il massi era nervoso. Era il suo primo giorno in una nuova scuola e sapeva per esperienza che gli adolescenti possono ferire se ci si mettono. Non voleva essere ferito. Si aggirava sospetto, con la testa china e le mani strette intorno alla sua cartellina di lavoro. Era anche vestito bene quel giorno, aveva un incontro con il preside prima di entrare e non voleva assolutamente fare brutta figura, perciò abbasso la testa ancora di più per controllare le scarpe. Fece un passo e sbam! Si ritrovò in terra, dritto dritto su una piccola pozza che aveva l’1% di possibilità di essere presa da qualcuno.
“Cosa diavolo sta…?”
“Oddio, mi scusi tanto, non l’avevo vista!” (Da leggere con una vocina un po’ tra trota….XD)
“Perché non guarda dove…” Il massi si alzò per guardare in faccia il suo aggressore e per poco non ricadde. La donna che l’aveva investito era un obrobrio vivente. Con la pelle carotene 10+ e un orribile copri spalle giallo, simile al muschio ma molto peggio. Ai piedi portava delle scarpe talmente oscene che è meglio non descriverle e il suo vestito aveva una fantasia che dovrebbe essere  bandita per evitare infarti alla gente per strada. Il massi se ne innamorò. Boccheggiò un secondo e cercò di pensare a qualcosa di carino da dire ma venne bloccato prima dalla donna.
“Scusi adesso devo andare!” La “donna” si allontanò urlando un Hei Aldooooo, così atroce che per poco tre ragazze che passavano di lì rischiarono di diventare sorde.

 

Quando finalmente il massi si fu ripreso e si decise ad andare dal preside stava per suonare la campanella.
“Scusi il ritardo, buon giorno preside!”
“Alla buon ora massi! Mi chiedevo cosa le fosse successo.”
“Niente di grave…”
“A giudicare dall’orribile stato in cui sono conciate le sue scarpe direi di si invece…”
Il massi deglutì e fece finta di niente.
“Allora, anche se non sono più tanto sicuro che lei sia la persona giusta (Non lo era mai stato per la verità, aveva solo bisogno di un insegnante a poco) la classe in cui deve andare è la seconda M. è qui dietro l’angolo accanto alla macchinetta.”

“Quale angolo? Quello a 90° o a 120°?” Pessima battuta…
“Arrivederci!” Il preside (che da ora in poi chiameremo con l’epiteto dall’occhio bendato) si sforzò per ignorare la battuta e buttò fuori il massi con una “leggera” spintarella.

 

2°M

La targhetta che si trovava di fronte sembrava al massi una specie di mostro, si preparò, fece un respiro ed aprì la porta pensando il peggio. Quello che vide però era forse peggio del peggio del peggio. La classe sembrava una giungla, ragazzi sui banchi, a sedere sulla finestra, uno era addirittura attaccato al soffitto. Si schiarì la gola pensando di farsi notare ma questo non accadde, cercò di richiamare i suoi alunni ma ricevette solo un occhiata minatoria da un energumeno con il giubbotto di pelle e un po’ di farina sul naso (farina eh? Ahah ma non fatemi ridere…), allora decise di sedersi. Solo dopo 25 minuti tre ragazze lo notarono e si scambiarono una risata prima di tornare ad ignorarlo. Sarebbe stato un anno difficile quello…

 

 

Angolo autrici:
Allora questa è una fan fiction puramente demenziale scritta prendendo spunto dai nostri prof, molti di voi non capiranno chi sono i personaggi, ma sono così comici che potreste appassionarvi comunque.
È una storia scritta a ben 6 mani. Io, chiara_burrobirra e fede993 ci siamo messe con “impegno” per pubblicare questa sublime storia. Spero che vi diverta leggerla almeno un sesto di quanto a noi a fatto ridere scrivere questo primo capitolo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung