Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    29/10/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Improvvisamente, uno degli uomini di Mello, afferrò la propria arma e sparò una decina di proiettili contro Soichiro, che cadde a terra.
Quindi intervennero gli altri, ma prima che potessero fare qualcosa, Mello fece esplodere la mina.
Fortunatamente, stavano quasi tutti bene, ma il sovraintendente venne subito portato in ospedale.
Toshiko e Light accorsero lì, ma la donna capì di non poter entrare: avendo gli occhi dello shinigami, Soichiro avrebbe visto che Toshiko non aveva la sua durata vitale sotto il nome e quindi scoprire che lei era il secondo Kira.
Toshiko si limitò ad abbracciare Matsuda: in seguito all’esplosione, aveva avuto tantissima paura di non rivederlo.
Dopotutto era grazie a lui che lei si era ripresa.
-Papà, ti prego, non morire! Scrivi il suo nome!- si sentiva gridare da dentro.
Toshiko fu costretta ad entrare e vide che Soichiro era in fin di vita, ma Light voleva che scrivesse il nome di Mello sul quaderno a tutti i costi.
-Light..Secondo Ryuk, se hai gli occhi dello shinigami e non vedi la durata vitale di una persona, vuol dire che quella è Kira. Ma, guardandoti, vedo quanto ti resta da vivere.- mormorò.- Sono contento di morire sapendo che tu non sei Kira.-
Detto questo, esalò l’ultimo respiro e chiuse gli occhi.
 
Toshiko era fin troppo stanca di vedere le persone morire davanti i suoi occhi e, chissà, forse un giorno sarebbe toccato anche a Matsuda.
Per questo, quella stessa sera, gli aveva rubato una delle sue pistole e rifletteva sul proprio suicidio.
Chi usava il Death Note, era destinato ad una vita di sofferenza.
Si mise davanti allo specchio e alzando gli occhi verso di esso, non riusciva a vedere la data della sua morte.
Senza pensarci due volte, si puntò l’arma alla testa e fu decisa a premere il grilletto.
Per colpa di quel quaderno, la sua vita era stata distrutta.
L’amore della sua vita era morto e chissà se sarebbe stata capace di amare di nuovo.
Improvvisamente, dopo aver posato il dito sul grilletto, qualcuno spalancò la porta e le tolse l’arma dalla testa.
Era Matsuda.- Che cosa stai facendo, Toshiko?!- gridò.
-M-Mi dispiace.- balbettò lei, scoppiando a piangere fra le sue braccia.
-Che cosa succede?- le chiese, prendendole le mani.
-Mi prometti che non lo dirai a nessuno?-
Matsuda alzò la mano con un sorriso incoraggiante.-Promesso.-
Toshiko invece abbassò lo sguardo.- Sono il secondo Kira.-
Il ragazzo sgranò gli occhi e iniziò a balbettare cose a caso.
-No, no, sssh, ti prego.- sussurrò, coprendogli la bocca con entrambe le mani.- Non sono cattiva come credi tu. L aveva ragione quando ha detto che il primo Kira manipolava il primo. Per favore, non dirlo a nessuno.-
Matsuda annuì senza dire niente.
-Non posso dirti chi è il vero Kira, altrimenti lui mi ucciderà proprio come ha fatto con L.-continuò lei, togliendo le mani dalle sue labbra.
-Allora devi combattere, so che sei una donna forte.-
-Non riesco. Sai benissimo anche tu che dopo la morte di L, le mie speranze si sono spente.-
Matsuda la guardò dritta negli occhi.- Ti proteggerò.-
Toshiko fece un leggero sorriso e poggiò le labbra sulle sue creando un flebile bacio.- Non puoi.-
 
Il giorno successivo, oltre ai soliti programmi che la Sakura Tv mandava su Kira, il presidente degli Stati Uniti avrebbe dato una conferenza stampa.
Quasi tutto il mondo aspettava una sua risposta per quanto riguardava accettare o non accettare l’operato di Kira.
Alla fine, anche l’uomo più potente dell’America si era piegato a Kira.
Piano piano tutto il mondo stava accettando quello che faceva Kira, ma nessuno sapeva che, per esempio, erano morti degli innocenti come Ryuzaki o che Toshiko veniva costretta a fare determinate cose.
Una di queste sarebbe stata sicuramente uccidere Near proprio come aveva dovuto fare con L.
Per la morte di Soichiro, Light non aveva quasi battuto ciglio.
Si venne a sapere che, però, il quaderno che Ryuk aveva dato a Light, in realtà lo aveva rubato ad un altro shinigami ed egli era venuto sulla terra per riprenderselo.
Light glielo aveva ceduto senza fare storie, aveva comunque il quaderno del secondo Kira a disposizione.
Toshiko sapeva che, se anche l’America si abbassava a Kira, l’SPK sarebbe stato sicuramente sciolto.
Doveva trovare un modo per non far abbandonare il caso a Near.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G