Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sandra_Mc_    29/10/2016    0 recensioni
Era l'amore della mia vita, fin quando un incidente non me lo ha portato via. Da lì è stata tutta una risalita del mio dolore. Che fai quando ti strappano il primo amore dalle tue mani? Che fai quando credi che tutto sia finito? Che fai quando credi che senza lui non sei nessuno? Che fai quando vedi lui in ogni posto? Che fai quando l'unica cosa che vuoi fare è scappare dal dolore che ti lacera dentro ogni santo giorno? Provi ad alzarti e combatti. Combatti. Quando pensi che tutto sia finito arrivano le sorprese che ti cambiano la vita per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always..


Capitolo I

Come iniziare a raccontare ad una bimba di 5 anni, anche se molto matura, che la sua mamma prima di conoscere il padre ha amato tanto un altro uomo e che ancora oggi lo porta nel cuore e nel corpo? Forse dovrei a spiegare come è nata questa domanda. Emanuela come ogni pomeriggio dopo pranzo si mette in salotto per giocare, oggi per la prima volta l'ho vista guardare gli album fotografici, in uno di questi album c'era una foto di me, molto più giovane di oggi ahimè ormai sono arrivata ai 29 anni, con un ragazzo che non era il suo papà e quindi mi ha chiesto chi fosse. Io non volendo mentire gli dissi che era il primo amore della mamma, Aldo Emanuele. 
Aldo è stato il ragazzo con cui volevo il lieto fine, il "E vissero felici e contenti" e invece non fu così. Morì in un incidente d'auto il 20 giugno 2002, un mese prima che io compissi 18 anni, arrivò in ospedale morto non potettero fare nulla. E io piansi, piansi così tanto da svenire. Sentivo il mio cuore andare in frantumi, sentivo ogni singolo pezzo del cuore sgretolarsi e frantumarsi in polvere. Pensavo di non potercela fare, di non poter più provare amore o gioia.
Mi chiamo Sandra, avevo 15 anni quando conobbi Aldo. Eravamo compagni di classe, starete pensando che è la classica storia tra ragazzini vero? Si non negherò che eravamo ragazzi ma non era la classica storia dove il ragazzo è uno stronzo e lei ingenua, ma non è nemmeno la storia dolce e pucci pucci, io e lui eravamo un mix tra migliori amici e fidanzati. Eravamo qualcosa di unico. Qualcosa che non tutti riescono a trovare e io ci ero riuscita, ero riuscita a trovare la mia persona a solo 15 anni. Sentivo che era qualcosa che avrei dovuto proteggere perché era la cosa più preziosa che avevo. La nostra storia è iniziata a scuola, eravamo solo amici, gli parlavo e scherzavo come con tutti ma senza rendermene conto mi legai profondamente a lui. Iniziavo a pensare solo a lui, quando mi abbracciava mi sentivo bene, sentivo un calore che arrivava fino al cuore e mi faceva ridere come nessuno mai. Lui era unico nessuno mai è stato come lui. 
Troppi pensieri mi passano per la testa non riesco a dargli un filo logico, quindi voglio iniziare a descriverlo. Lui era alto, molto alto, magro e di certo non era il classico ragazzo bello e popolare, a dirla tutta fisicamente non è un granché ma nemmeno io lo sono, il carattere? Una merda. Cocciuto arrogante e prepotente perché voleva avere sempre ragione. Riusciva a sfinirmi fino a dargli ragione anche quando non ne aveva. Vi state domandando il perché io mi sia innamorata di lui vero? Sinceramente io mi innamorai di lui per come faceva sentire lui me. Riusciva a farmi ridere, e ridere era la cosa che non mi riusciva bene, mi faceva sentire bella, come non lo ero mai stata. Mi parlava e io mi perdevo nei suoi discorsi. Lui era l'unica persona che mi faceva sentire me stessa. Per questo mi innamorai profondamente e perdutamente di lui. 
Per stare con lui dovetti essere paziente, molto perché il fanciullo non capiva che ero perdutamente innamorata di lui. Ci vollero mesi per farglielo capire. Le mie amiche di sempre, Helena e Mara, mi aiutavano nella missione Aldo. Nel suo cuore già ero entrata da tempo ma non era pronto a trasformare la nostra amicizia in amore. Non era pronto ad usare la parola fidanzata perché praticamente eravamo già fidanzati ma teoricamente no. La gelosia c'era da entrambe le parti, stavamo sempre insieme, e quando lo guardavo negli occhi vedevo la sua voglia di baciarmi. Quando mi guardava vedevo che c'era amore, e non era più solo amore "fraterno" ma era passione e amore nel vero senso della parola amore. Ci mettemmo insieme ufficialmente il 04.03.2000.
 

Vorrei precisare che fatti che accendono in questa storia sono frutto della mia fantasia, con qualche spunto dalla mia vita.
Grazie per aver letto questo primo capitolo. Spero che vi piaccia. 
Ogni sabato uscirà un capitolo.
Un abbraccio Sandra_Mc_
Dedico questo capitolo all'amore della mia vita che mi ha dato spunto per la storia. 


 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sandra_Mc_