Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _WriterGirl_    29/10/2016    1 recensioni
Chi lo dice che i libri sono solo libri?
Che leggi e rileggi senza che niente possa prenderti e portarti chissà dove?
~Questa Storia È Incentrata Sulla BBRae~
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Blackfire, Raven, Robin, Starfire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin? ROBIN!? Seriamente? Robin sarebbe il mio principe? Il mio vero amore o quel che è!? Va bene che in passato ho avuto una cotta per lui, ma poi é passato tutto!
Beh... Non si può contraddire la storia... 
Probabilmente lo amo e non mi sono accorta di nulla... Sarà meglio muoversi prima che finisca il tempo!

Mi faccio notare da Robin e, come previsto, mi invita a ballare. Io, ovviamente, accetto e balliamo finché non sento scoccare la lancetta della mezzanotte, allora a quel punto, senza dire una parola, comincio a correre alzando la gonna del vestito per correre meglio ed entrando velocemente nella mia cosiddetta casa vado nella camera in cui dormo e mi tolgo il vestito per poi lanciarmi sotto le coperte. Come previsto, ho perso una scarpetta.

Fortunatamente la matrigna non si è accorta di nulla.

Ripenso al ballo... Probabilmente amo Robin e non ci ho fatto caso...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _WriterGirl_