Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou Asakura    29/10/2016    7 recensioni
Nami l'aveva schiaffeggiato centinaia di volte, in passato, ma adesso faceva male.
[Sa\Nami, spoilers capitolo 844]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami l'aveva schiaffeggiato centinaia di volte, in passato, ma adesso faceva male.
Sanji si trovò a domandarsi, mentre ancora l'eco delle ultime parole aleggiava tra loro, se mai più avrebbe sentito il suo nome -Sanji-kun- pronunciato da lei. Quand'era stata l'ultima volta? Appena una manciata di minuti prima, forse, ma già gli pareva trascorsa un'eternità. Gli sarebbe stato concesso rivedere il sorriso di Nami-san oppure sarebbe stata quella l'ultima immagine che avrebbe conservato di lei, tradita, gli occhi lucidi d'indignazione?

Strinse i pugni, serrò la mascella, quasi tranciò in due la sigaretta che teneva tra i denti. Si allontanò da lei -da loro- a larghi passi mentre ancora da qualche parte alle sue spalle Luffy sbraitava, ancorato al suolo senz'alcuna intenzione di spostarsi di un solo millimetro, strillava parole scomposte che colpivano la schiena del cuoco come dardi.

Le lacrime bruciavano agli angoli degli occhi, ma fu solo una volta lontano dalla vista dei compagni che Sanji gli permise di scorrere.

Nami l'aveva schiaffeggiato centinaia di volte, ma per qualche motivo stavolta non era la sua guancia a bruciare, ma il cuore.


 

 

 

 

 

 

 

Breve breve angolo autrice. Ehilà gente! Scusate se non mi sto facendo sentire, ma vi assicuro che sono sempre qui, amo ancora questi due ed amo voi. Non dedicare almeno due parole a questa meraviglia di capitolo mi sarebbe sembrato disonorevole, ne ho sentita l'assoluta necessità. E credetemi, soffermarmi unicamente sul lato "Sanami" della situazione, limitandomi ad un solo piccolo accenno a Luffy ed a come abbia per l'ennesima volta dimostrato la sua grandezza come uomo e capitano, è stato difficile. Inutile, le saghe di salvataggio di uno dei mugiwara sono sempre meravigliose, mi erano mancate così tanto... grazie Oda per averci nuovamente regalato tutte queste emozioni.

(P.S. Ragazzi. Nami ha DROPPATO IL SUFFISSO -KUN. DROPPATO. Quindi vuol dire... che ci sarà un'occasione in cui ritornerà ad usarlo : ))) *smirk smirk
ah, come ho già detto non mi soffermerò sul significato di questo capitolo per la sanami perché questo è stato un capitolo dedicato ALLA NAKAMSHIP nella sua forma più vera e bella, perciò mi limiterò a dire che vedere Nami ricoprire un ruolo di spicco nella saga di Sanji mi rende felice. E va già bene così ♥)

 

 



 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura