Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alisonTrilogy    29/10/2016    2 recensioni
Hermione Granger è la tipica ragazza di diciassette anni, studiosa e diligente con la risposta sempre pronta. D'un tratto nella sua scuola si verificarono numerosi disguidi in particolare con un certo Draco Malfoy, il quale è un ragazzo dall'aria maliziosa e sempre pronto per farsi rispettare. Tra i due nasce subito un feeling, ma per quanto forte possa essere, ci saranno molte barriere che cercheranno di ostacolare ció che si è creato fra loro. Riusciranno a sfondare quelle barriere?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Pronto?” dico senza neanche guardare chi fosse
“Hermione Granger?” è una voce femminile e molto familiare
“Sì?” sento una gran confusione di sottofondo, mi chiedo chi possa essere, magari semplicemente delle persone a me sconosciute che mi vogliono vendere qualcosa di inutile per truffarmi o cose simili.
“Zitta!” sento ad un certo punto, guardo a chi ho risposto ed è un numero strano che non ho salvato in rubrica, a questo punto mi chiedo chi possa essere…
“Con chi parlo?”
“Nessuno che ti debba interessare, volevo solo dirti che se solo osi ad avvicinarti ancora una volta a Draco sei finita, sono stata chiara?” rido. Rido per l’immensa figura di merda che ha appena fatto “Qualche problema? Non hai capito qualcosa della frase? Te la devo disegnare?” rido ancora più forte per la serietà che esprime quella ragazza.
“Perché dovrei? Sto parlando con qualcuno che nemmeno conosco, non dovrebbe essere un mio problema se evidentemente provi qualcosa nei confronti di Malfoy.”
“E’ così? Bene cara puttanella, sono il tuo peggior incubo, quella persona che quando la incroci ti fa abbassare lo sguardo, quella persona che ti fa venire tanta, tanta paula e che ti fa tanta, tanta bua se non la ascolti, capito?” Credo di aver capito chi sia ma non ne sono sicura credo che sia /NOME A CASO DEL CAST DI HARRY POTTER/ di 4^C, quella ragazza non mi fa paura, semplicemente non è una ragazza con cui non voglio avere a che fare, insomma, è troppo manesca e violenta, preferirei non mettermici contro e preferisco anche non parlarci e darle pure l’idea che ho timore di lei, se è contenta lei sono affari suoi.
“Ti stai cagando in mano vero puttanella?”
“E così ti piace Malfoy…”
“Almeno io ho qualche possibilità a confronto tuo.” Ma perché sto continuando questa conversazione? È così stupido continuare, anzi!! È stupida lei a fare questi scherzi del cazzo, ma per quale motivo sto continuando a perdere tempo con questa deficiente? Decido di tagliare corto e di chiudere la conversazione, questa mi sta leggermente facendo incazzare.
“Ricevuto, addio.” E riattacco, non è possibile che ogni volta che trovo un motivo, un semplice e banale motivo per essere felice, io debba sempre avere una fottutissima palla al piede. Dal nervoso scaravento il telefono sul letto e mi accascio a terra, rimango pochi minuti a fissare il vuoto, pochi ma interminabili minuti. Come faccio a non incazzarmi con situazioni del genere, e no, non è gelosia, ok forse un po’… ma è più rancore che altro, sicuro. A questo punto non so che fare, mi alzo e decido di lasciare stare tutto prima che finisca male. Controllo i compiti e per mia grande sfortuna non ho niente da fare, sfortuna perché almeno potevo distrarmi occupando il tempo in qualcosa. Un’alternativa potrebbe essere maratona di serie tv, ma quale potrei scegliere? Un titolo mi balza all’occhio incuriosendomi parecchio, si intitola “Gossip Girl” mi incuriosisce davvero molto, soprattutto la copertina con raffigurate un gruppo di ragazze davvero belle, sembrano quel tipo di ragazze intelligenti e vogliose di shopping a New York. Premo subito il tasto per iniziare il film.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa serie tv è perfetta, non è tanto corposa e soprattutto è leggerissima, è piena zeppa di colpi di scena inaspettati, suspense mille e soprattutto gli attori non sono niente male… macino film dopo film, dopo qualche ora abbondante finisco la prima stagione e più avanti si prosegue e più le vicende si intrecciano, soprattutto con il mistero di “-A” e tutto il resto, a volte sa essere anche inquietante, ma un po’ di inquietudine non fa mai male a nessuno. Nel mentre che guardavo mi è venuta un’idea brillante, guardo un episodio al giorno, come se fosse in tv, questa idea mi esalta al quanto, tant’è che mi è venuta fame…. Forse potrei anche mangiare qualcosa, in questo periodo ho sempre una certa voglia di thè, in particolare quello alla vaniglia. Scendo giù in cucina e mi preparo un bel thè. Guardo l’ora e sono già le 18, com’è possibile? Vabbè, prima questa giornata passa meglio è.
In questa casa c’è fin troppo silenzio e mi sorge un dubbio: Ma, i miei genitori? Provo a chiamarli ma non rispondono, si sono dimenticati di dirmi che uscivano? Può anche essere, dato che la mia presenza per loro non cambia niente; sempre chiusa in camera a fare il mio dovere scolastico sottomessa da tonnellate di pagine di libri. Vado di sopra con la mia tazza di thè alla vaniglia e prendo il telefono con l’intento di chiamare mia madre, quando un messaggio da parte sua mi precede
“Ciao tesoro, io e tuo padre siamo fuori a cena con i Malfoy, Narcissa mi ha chiesto se ti andava di fare compagnia a Draco, mi ha detto che siete molto amici.” A questo punto l’unico mio desiderio sarebbe quello di mandare a quel paese tutto quanto.
“Va bene mamma, divertiti.” Non so se ci andrò, non ho tutta questa voglia di passare la serata seduta composta in un divano a guardare che qualcosa di strano capititi sul mio telefono. Puntualmente mi arriva un messaggio da Draco, che tempismo.
“Mia mamma ha insistito per farmi compagnia anche se non ho bisogno della balia, ti dispiace venire? Se vuoi ci guardiamo un film e mangiamo insieme qualcosa. A me non cambia niente.” Leggo questo messaggio interpretando la strafottenza di Malfoy.
“Ok. Ti devo parlare.” Rispondo altrettanto fredda, dai ripaghiamolo con la stessa moneta, voglio vedere se con un “ti devo parlare” si irrigidisce almeno un po’! Voglio parlargli della litigata, da quel giorno non abbiamo più parlato. “Potresti aspettarmi fuori dal cancello?”
“Ok.” Ma perché non la finisce di fare il bambino? È una battaglia persa con me, sono una testa dura, testarda e cocciuta, non potrò mai ammettere di aver torto, sono troppo orgogliosa e soprattutto ogni battaglia è persa. Bene, mi incammino dopo aver preso il cappotto e il mio immancabile cellulare, da quando ho guardato “Gossip Girl” il cellulare è diventato di vitale importanza. Fa un freddo questa sera, mi diverto a fare il fumo col fiato ed a sprofondare nel mio cappotto, è pazzesco come riesca a tenere caldo. Tengo costantemente lo sguardo basso e per mia grande fortuna quando giro l’angolo per andare a casa Malfoy non vado a sbattere contro nessuno. Lo vedo lontano, da solo anche lui con un cappotto più grande di se stesso, con la sua chioma biondo platino, sempre ordinata, con quei occhi chiari che mi fanno girare la testa e… ok ok calma, non sei venuta da lui per contemplare il suo aspetto fisico. Aumento il passo perché non vedo l’ora di vederlo, quando la mia ombra viene travolta da una ancora più grande, mi volto incuriosita e spaventata quando una sagoma così scura, a causa della scarsa luminosità, da non potergli vedere il viso, non faccio a tempo che alza il braccio e mi tira un pugno così forte da farmi perdere l’equilibrio e sbattere la testa fortissimo. Per un momento sento un dolore immenso, poi niente, poi è tutto così confuso, sento la nuca pulsare, seguito dal labbro e la fascia centrale del viso. Vicino a me sento delle voci,
“Tesoro… tesoro sveglia, è arrivata una persona speciale…” vedo… mia madre, sembra più giovane, mi smuove delicatamente il braccio e mi dà un bacio sulla fronte, “è arrivato Lucas” vedo un ragazzino che sembra molto timido, aveva una maglia bianca con le maniche lunghe arancioni e delle scritte incomprensibili nere al centro e dei jeans lunghi con delle Nike logore e sciupate. Alzo le mani e sono tali e quali a quelle di un neonato. Ma cosa sta succedendo?
“Zia posso toccarla?” noto solo adesso la lunga sbarra bianca di legno dove quel bambino si aggrappa allungando il braccio verso di me in modo goffo, lo afferro per un dito e poi sento altri voci strane… 
“Hermione! HERMIONE SVEGLIATI PER L’AMOR DEL CIELO!” che succede...? la testa mi fa un male assurdo e mi sento così debole… apro gli occhi di soprassalto e vedo una signora, capelli legati in un elegante chignon e un tubino bianco, poi vedo un uomo anch’esso elegante e con il capelli molto ordinati, affianco a loro c’è un ragazzo, molto carino, biondo platino ed occhi chiarissimi come il mare e soprattutto magnetici, dietro c’è altra gente ma non riesco a vedere molto data la mia scarsità di visibilità.
“Hermione va tutto bene?” mi tempestano di domande, la signora col tubino bianco mi ha addirittura preso per la mano delicatamente vedendo le gravi ferite sul mio polso. Sono molto gentili e anche molto delicati nei movimenti eccetera, ma… chi sono…?
 
 
Heylà a tutti ragazzi! Come state? Io abbastanza bene, diciamo che, come vi ho già detto a casa ho dei problemi (abbastanza seri) e mi è difficile dedicarmi a tutti i miei impegni ma, come diceva sempre mio nonno “Se vuoi, puoi!” ultimamente è un periodo strano, sto cambiando moralmente, fisicamente e tutto il resto per cui, se vedete qualcosa di diverso nei capitoli è tutto ok. Sto cercando di fare i capitoli più lunghi possibili ma il tempo stringe, entro fine prossimo mese (lo so che è troppo tempo ma vi chiedo di avere pazienza come sto facendo io) i capitoli saranno molto più lunghi e magari con una qualità migliore, ho un crampo al dito L non è possibile. Tutte a me le disgrazie? Vabbè, ora basta deprimervi con le mie stupende e meravigliose vicende. Spero vi sia piaciuto il capitolo, come sempre vi ricordo di recensire! E che dire, alla prossima!! ah e dato che è già alle porte, buon Halloween a tutti!

 
-A:T sabato - 19:29
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisonTrilogy