Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    12/05/2009    3 recensioni
E se,la piccola e dolce Hinata chiedesse aiuto alla sua migliore amica per uscire dalla monotonia della sua vita?!?
E se la sua amica la trascinasse in una tana di pazzi?
E se la Hyuuga avesse una suo personalissimo Death Note?
E se l'autrice, non contenta di aver raggiunto illesa il suo primo anno su EFP, decidesse di scrivere una ff per stroncare la sua 'misera' esistenza?
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missbakahime.

 

Fissava perplessa l’amica che la stava letteralmente trascinando nel locale, maledicendosi mentalmente per averle chiesto di aiutarla.

Tenten si diresse tranquilla verso un ragazzo dai capelli scuri e lo sguardo di ghiaccio, gli disse qualcosa e questo si voltò verso Hinata che si contorceva spasmodicamente le dita delle mani. La squadrò e le guance della ragazza si imporporarono mettendole in risalto le iridi candide.

< Sei sicura?! > chiese Sasuke alla castana, che annuì vigorosamente

< Certo, è perfetta. >

Il ragazzo fece pensieroso, poi fece un cenno affermativo con la testa, poco convinto.

< Inizi domani a quest’ora, non fare tardi. > disse il ragazzo riferito alla corvina, per poi dileguarsi.

Hinata cercò di formulare un pensiero coerente, ma quando portò l’attenzione su Tenten l’unica cosa che le riuscì fu di balbettare delle frasi sconnesse e per niente sensate.

La castane sorrise, divertita dalla reazione dell’amica.

< Rilassati, vedrai che sarà divertente. > disse sogghignando “malefica”.

 

 

 

< Sarà divertente un corno! > sbottò mentre ripensava alle vicende del pomeriggio.

Hinata se ne stava stesa sul suo enorme letto, nella sua camera, in attesa che la venissero a chiamare per la cena.

Non si fecero attendere, infatti dopo pochi minuti dalla porta della camera sbucò la testolina di Hanabi, la sorella minore di Hinata, che le disse di muoversi, perché era pronta la cena.

Sbuffando la corvina abbandonò il suo comodo giaciglio per dirigersi nella sala da pranzo, dove la famiglia era già seduta a tavola ed attendeva solo lei.

Ignorò un’occhiata severa di suo padre, Hiashi Hyuuga, e si andò a sedere al suo posto.

Mangiò velocemente, in silenzio, evitando attentamente di incrociare gli sguardi del padre e del cugino –Neji. Quando ebbe finito sparecchiò, lavò i piatti e si rintanò in camera sua, con la solita scusa: devo studiare”.

Una volta che fu di nuovo nella sua camera si stese sul letto, non le andava di studiare. Distrattamente diede un’occhiata al suo cellulare e cambiò colore quando notò che Tenten l’aveva tempestata di chiamate.

Prese un profondo respiro, poi afferrò il suo piccolo “Death Note” personale e scrisse il nome della sua “vittima”.

 

 

Angolo Autore:

^^ perdonatemi, lo so che non dovrei cominciare una nuova fanfiction, visto che ne ho un sacco da finire, ma questa è per festeggiare il mio primo anno come scrittrice su EFP (sinceramente non credevo di arrivarci, pensavo che qualcuno mi facesse la pelle XDXD)

Lo so che come capitolo è cortino, ma è solo l’introduzione, spero di riuscire a postare il primo capitolo a giorni, ma non ci conterei, visto che manca solo un mese alla fine della scuola ç-ç e che come ho detto prima ho un bel po’di fanfiction da completare.

Spero che questa mini introduzione vi sia piaciuta,  lo so che non si capisce quasi niente,ma mi farò perdonare nei prossimi capitoli ^^

Mi raccomando, lasciate un commentino, anche perché non ho ancora le idee ben chiare e qualche suggerimento non guasterebbe *°*

Credo che dal titolo un po’ si intuisca il paring principale, ma poi avrei intenzione di metterne altri di contorno, quindi esprimente pure le vostre preferenze, cercherò di accontentarvi nel limite del possibile ^*^.

Kiss Shizue Asahi...

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi