Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: bambolinarossa98    30/10/2016    1 recensioni
🌟Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it
🌸🌸🌸🌸
Sono venuta, hai visto? Quest’anno ho fatto in tempo, sono uscita di casa prima. Col vestito nero, senza trucco, il velo in mano, ma sono venuta.
Si vede che siamo ad Halloween, eh? Ci sono zucche ovunque, per la città, ma il nostro parco non è stato toccato. È bello vederlo senza decorazioni, rovinerebbe l’atmosfera. Non sono triste, ho smesso di esserlo come volevi tu, sento solo tanta nostalgia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 8: Castagne
Fandom: One Piece
Personaggi: Nico Robin
Coppie: Robin/Franky
Tipo di coppia: Het
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale
Universo: AU
Rating: Giallo
Note: Franky è scomparso in mare, libera interpretazione.

 
🌟Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it
 
 
Sta calando la sera. Il sole sta scendendo oltre l’orizzonte e il vento si alza.
Sono venuta, hai visto? Quest’anno ho fatto in tempo, sono uscita di casa prima. Col vestito nero, senza trucco, il velo in mano, ma sono venuta.
Si vede che siamo ad Halloween, eh? Ci sono zucche ovunque, per la città, ma il nostro parco non è stato toccato. È bello vederlo senza decorazioni, rovinerebbe l’atmosfera. Non sono triste, ho smesso di esserlo come volevi tu, sento solo tanta nostalgia.
Questa panchina è così vuota e fredda senza te, il sacchetto di caldarroste è l’unica cosa che mi riscalda le mani. Era diventata una nostra tradizione quella di mangiarle prima di andare alla festa, la sera del 31, guardando il sole tramontare. Era il nostro momento di tranquillità prima di tuffarci nel baccano della città.
Adesso è diventato il mio.
Il vestito è nero, come sempre, e sono senza trucco: non ho voglia di doverlo rifare poiché sciolto dalle lacrime. Non sono triste, davvero, sono lacrime di nostalgia quelle che mi bagnano il viso ogni volta.
Nostalgia di te. Ho accettato il fatto che non tornerai mai più da me, eppure lo spero sempre.
Sono passati tre anni ma non hanno mai trovato il tuo corpo. Non ho mai avuto nulla su cui piangere.
Mi hai lasciata sola con i miei ricordi ed un sacchetto di castagne calde. Mi hai lasciata sola, col vestito nero e senza trucco.
Non eravamo solo amici, noi, per me eri molto di più… ma non te l’ho mai detto e me ne pento. Volevo indossare il vestito bianco, invece è nero. Volevo mangiare le castagne calde, ma ora sono fredde. Volevo compagnia ma sono sola, con le mie lacrime.
È Halloween, la sera è calata e il vento si è alzato. Le castagne sono fredde e le mie lacrime asciutte.
 
 
(313 parole)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: bambolinarossa98